Laurence Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Mi spaventa la parte dungeon crawl dato che le trovo parecchio noiose
Skull Leader Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Non intendo certo fare un dungeon di cento piani. Sarà molto contenuta, più che altro intendo dire che sarà una parte più dedicata al combattimento rispetto alla prima parte. 1
Blues Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 (modificato) Ciao @Plonix @Xolum siete interessati? Nuova campagna PF2. Grazie Modificato 4 Settembre 2019 da Blues
Laurence Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2019 1 ora fa, Skull Leader ha scritto: Non intendo certo fare un dungeon di cento piani. Sarà molto contenuta, più che altro intendo dire che sarà una parte più dedicata al combattimento rispetto alla prima parte. allora va bene
Zaorn Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 3 ore fa, Skull Leader ha scritto: @Laurence @Zaorn siete ancora interessati? @Albedo? Come anticipato non posso giocare e non garantirei la mia presenza, quindi passo, vi rallenterei solo. Ad @Albedo dico che se ha tempo non è difficile fare il personaggio, la procedura migliore che conosco è usare l'applicazione "Pathbuilder 2e" sul cellulare. E comunque il gioco sembra molto semplice da giocare. 1
Albedo Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 26 minuti fa, Zaorn ha scritto: Come anticipato non posso giocare e non garantirei la mia presenza, quindi passo, vi rallenterei solo. Ad @Albedo dico che se ha tempo non è difficile fare il personaggio, la procedura migliore che conosco è usare l'applicazione "Pathbuilder 2e" sul cellulare. E comunque il gioco sembra molto semplice da giocare. Sì ho visto. E anche le regole paiono essere più semplici di quanto traspariva dalle varie presentazioni. Il problema è che "non sento" alcun personaggio al momento. Posso proporre -ma non garantire- che se il manualetto di adattamento pf-pf2 mi dà qualche idea e questa venisse accettata dal master potrei fare qualcosa. Ma non prima di lunedì.
Skull Leader Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 16 ore fa, Albedo ha scritto: Posso proporre -ma non garantire- che se il manualetto di adattamento pf-pf2 mi dà qualche idea e questa venisse accettata dal master potrei fare qualcosa. Ma non prima di lunedì. Non voglio dirti di no a prescindere, se trovi qualcosa di interessante proponi pure, però mi sembra che PF2 già ora offra abbastanza flessibilità da poter fare quasi ogni tipo di personaggio. Ma come detto, tu proponi e poi decidiamo. Intanto, visto che abbiamo solo due sicuri ( @Blues e @Laurence) che ne dite se faccio un nuovo post di ricerca giocatori? 1
Blues Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 (modificato) Certo fai le tue valutazioni ed i tuoi propositi come meglio credi opportuno 🙂 Modificato 5 Settembre 2019 da Blues
Messaggio consigliato