Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1616317

Un pg della mia campagna in 3,5 ha deciso di fare un Paladino della Libertà utilizzando il Paladino ribilanciato che si trova anche su questo forum. Per aumentare gli utilizzi di punire ho pensato di utilizzare l'Ordained Champion visto che dà un numero di tentativi pari ai tentativi di scacciare, ma essendo il danno del punire basato sull'effettivo livello dello scacciare mi chiedevo se ci fossero modi per aumentarlo. Ho trovato la magia Seek Eternal Rest dello Spell Compendium, che mi porta il livello effettivo di scacciare pari a quello di un chierico, ma ci sono altri modi per aumentare questo livello e quindi avere più danni dal punire?

Il pg dovrebbe essere sviluppato come Pala 4/Ordained Champion 3/Pala 13, il gruppo è composto da persone che o stanno alla prima campagna o da persone che hanno utilizzato veramente pochi manuali quindi non serve una ottimizzazione troppo spinta. La giocatrice del personaggio adora la meccanica del punire e del tocco divino quindi mi concentrerei su quelle. 

Si parte dal livello 6, Talenti iniziali Arma Focalizzata al 1, Attacco Poderoso al 3 manca quello del 6. 

Attendo i vostri consigli!

 

 

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 826
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1616389
  On 10/08/2019 at 15:11, SionNoxifer ha detto:

per quanto riguarda eventuali talenti? qualche consiglio? Io avevo pensato a Battle Blessing oltre ai vari talenti su punire, che dite?

Se lo puoi prendere sicuramente è molto forte Battle Blessing, potresti pensare anche a Potere Divino

  • Author
comment_1616390

Visto che il gruppo non ha un curatore ho pensato di farle prendere il talento per migliorare il tocco poi andrò con la serie dei punire che secondo me caratterizzano molto il personaggio.

Crea un account o accedi per commentare