Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Facile più Fetch hai e più possibilità hai che ti entrino, e tutto un conto matematico molto complesso sulle probabilità la quale afferma che così rimuovendo la terra in questione avrai più possibilità in seguito di pescare qualcosa di utile.... ma per dirla tutte per un mazzo dalle 50€ sono la prima cosa da togliere..... se non ricordo male 13€ l'una tranne quella U/B 16€

A parte che non ce le voglio perchè costano troppo, e secondo il mio modestissimo parere (che non conta nulla!!!), non servono, a sto punto ci metto più terre base, comunque non era megli una fetch che cercava terre o Foreste o Isole???

Bye byez :bye:

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

A parte che non ce le voglio perchè costano troppo, e secondo il mio modestissimo parere (che non conta nulla!!!), non servono, a sto punto ci metto più terre base, comunque non era megli una fetch che cercava terre o Foreste o Isole???

Be si...... ma mi sono dimenticato di dirti che non esiste :-)

Dovrebbero essere solo

W/U

U/B

B/R

R/G

G/W

se non ricordo male mi sembrava che partivano dal W/U e facevano il giro......

Inviato

l'altro non lo ritrovo, ma siccome era un Madness...... in giro ho trovato questo.....

3 Aquamoeba

4 Arrogant Wurm

4 Basking Rootwalla

3 Merfolk Looter

1 Waterfront Bouncer

4 Wild Mongrel

1 Wonder

4 Careful Study

4 Circular Logic

3 Deep Analysis

2 Intuition

2 Roar of the Wurm

1 Rushing River

2 Unnatural Selection

8 Forest

10 Island

4 Yavimaya Coast

è un pò più control dell'altro ed è molto bello giocarlo....

comunque conosco versioni anche per il Legacy Stilate mai seriamente controllate e messe da parte.... Ma non le ritrovo :banghead: :banghead:

se qualcuno si ricorda un buon Madness legacy lo posti......... :pray1: era un blocco di dati intero.... :cry:

Cavolo mi sono dimenticato il Werebear

Inviato

Mi piace molto!!! :-D

Alcune domande:

1) Se gioco la carta Intuition, posso prendere tre carte con lo stesso nome (penso proprio di no)???

2) La carta Unnatural Selection come funge???

3) A che serve la carta Rushing River???

4) La carta Roar of the Wurm non è un po inutile (secondo il mio modesto parere che naturalmente non conta nulla!!!)???

Grazie!

Inviato

Mi piace molto!!! :-D

Alcune domande:

1) Se gioco la carta Intuition, posso prendere tre carte con lo stesso nome (penso proprio di no)???

2) La carta Unnatural Selection come funge???

3) A che serve la carta Rushing River???

4) La carta Roar of the Wurm non è un po inutile (secondo il mio modesto parere che naturalmente non conta nulla!!!)???

Grazie!

1) Sì, infatti è sgravata con Accumulated Knowledge! :-D

2) http://magiccards.info/ap/en/32.html

4) Si tratta di un rebound, ovvero un rimbalzo. Fa saltare in mano al proprietario fino a 2 permanenti

4) Credo sia la carta più forte che hai nel deck! Con quella ci fai un bel Wurm 6/6 che schifo non fa! ;-)

Ciao ciao :-D

Inviato

1) Sì, infatti è sgravata con Accumulated Knowledge! :-D

2) http://magiccards.info/ap/en/32.html

4) Si tratta di un rebound, ovvero un rimbalzo. Fa saltare in mano al proprietario fino a 2 permanenti

4) Credo sia la carta più forte che hai nel deck! Con quella ci fai un bel Wurm 6/6 che schifo non fa! ;-)

Ciao ciao :-D

1) OK

2) Non la capisco, ora la traduco, ditemi se sbaglio!!! "Scegli un tipo di creatura. Il tipo di creatura bersaglio diventa di quel tipo fino alla fine del turno." Quindi? come funge (sicuramente ho sbagliato a tradurre!)???

3) OK

4) Si, ma si gioca anche con 6G! non è n po troppo??? e poi se ho Wonder nel cimitero (e ce l'ho sicuramente perchè lo scarto!), tutte le creature hanno volare, quindi vinco facilmente!!!

Comunque grazie, mi piace come mazzo!!!

Inviato

2) Non la capisco, ora la traduco, ditemi se sbaglio!!! "Scegli un tipo di creatura. Il tipo di creatura bersaglio diventa di quel tipo fino alla fine del turno." Quindi? come funge (sicuramente ho sbagliato a tradurre!)???

4) Si, ma si gioca anche con 6G! non è n po troppo??? e poi se ho Wonder nel cimitero (e ce l'ho sicuramente perchè lo scarto!), tutte le creature hanno volare, quindi vinco facilmente!!!

Comunque grazie, mi piace come mazzo!!!

2) Proprio così. Tu scegli un tipo di creatura (ad esempio Goblin) poi bersagli una creatura a tua scelta e quella creatura (che ad esempio era un Elfo) diventa un Goblin!

4) Ma non lo giochi con 6G!!! :-D La scarti su qualche carta scartosa e poi la giochi con Flashback, a costo 3G! ;-)

Ciao ciao

Inviato

Dargon, non è che puoi postarmi anche tu un mazzo???

Stasera, quando torno a casa, ti posto la lista del mio Oath (Vintage) e magari qualche altro mezzo mazzo, se serve! :-D

Ciao ciao

Inviato

non vorrei rubare il posto a Dargon ma io il mio vecchi oath lo giocao così:

//land

4 bredding pool

3tropical island

4forbidden orchard

2wasteland

2strip mine

2underground sea

//creature

1akroma,angel of wrath

1colosso di darksteel

1spirit of the night

//spells

4brainstorm

1vampiric tutor

1demonic tutor

3lotus petal

3crop rotation

1accumulated knowledge

1pernicious deed

4counterspell

2impulse

2gaea's blessing

4duress

2mana leak

4force of will

1enginereed explosives

4oath of druids

1rushing river

2intuition

credo proprio ,però, che con 50 € qui non ci compri nemmeno la mana base:-(

Inviato

//land

5isola

5montagna

5pianura

5palude

5foresta

//creature

3tramutante della cripta

3tramutante cacciatore

3tramutante lama

2tramutante corazzato

2tramutante cangiante

2tramutante ala

3tramutante protezione

4tramutante pelle di gemma

1signore supremo dei tramutanti

1regina dei tramutanti

1tramutante essenza

1tramutante sinapse

1tramutante magma

1tramutante covata

1tramutante tossina

//spell

4counterspell

4lighting bolt

2unnatural selection

4cercaterre

credo che senza le ftch nel prezzo ci siamo però credo che non sono 60 cate perchè non ricordo bene la lista...;-)

Inviato

Scusa Kobold, da chi lebbe sbustinata a suo tempo..... solo le reggina farebbe il 50% della disponibilità monetaria..... se non sbaglio farebbe una 20 e se tenuta benissimo anche qual cosina in più..... se lo fai ed è un idea carina tienilo 3/color o t2 o ext con il verde predominante per non aver problemi di mana :bye:

a e poi non usare counterspell non ce la farai mai a giocarla con quelle mana

Inviato

Risposte più o meno nell'ordine:

1) KOv, il tuo Oath è illegale in Vintage (hai 2 Strip) ed è illegale in Legacy (hai le Strip)...

2) Non ricordavo il "limite" dei 50 €... non te lo posto neppure, il mio vale quasi 500 € :-o

3) La Sliver Queen vale, a occhio, 3/4 € :-p

4) Ren! dividi per 2 i prezzi delle singole di Magic Market, avrai un buon prezzo! :-D

Ciao ciao

Inviato

Risposte più o meno nell'ordine:

1) KOv, il tuo Oath è illegale in Vintage (hai 2 Strip) ed è illegale in Legacy (hai le Strip)...

2) Non ricordavo il "limite" dei 50 €... non te lo posto neppure, il mio vale quasi 500 € :-o

3) La Sliver Queen vale, a occhio, 3/4 € :-p

4) Ren! dividi per 2 i prezzi delle singole di Magic Market, avrai un buon prezzo! :-D

Ciao ciao

Per la sliver...... è 3/4€ non ci credo vedo vari siti e in media la trovi dai 25 ai 30.... e econdo la tua regola 12/15.... ma per questa ne dubito.....

è pur vero che non ci sono mazzi che la giocano.... :ka: ma 3/4 € mi sembra troppo poco.... ed la valutavo "personalmente" sui 20€ euro in più o in meno....

Inviato

Per la sliver...... è 3/4€ non ci credo vedo vari siti e in media la trovi dai 25 ai 30.... e econdo la tua regola 12/15.... ma per questa ne dubito.....

è pur vero che non ci sono mazzi che la giocano.... :ka: ma 3/4 € mi sembra troppo poco.... ed la valutavo "personalmente" sui 20€ euro in più o in meno....

In effetti (purtroppo) la valutano 25/26 €, ma la gioca(va) solo il Worldgorger, in combo... :ka: