Ren! Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Facile più Fetch hai e più possibilità hai che ti entrino, e tutto un conto matematico molto complesso sulle probabilità la quale afferma che così rimuovendo la terra in questione avrai più possibilità in seguito di pescare qualcosa di utile.... ma per dirla tutte per un mazzo dalle 50€ sono la prima cosa da togliere..... se non ricordo male 13€ l'una tranne quella U/B 16€ A parte che non ce le voglio perchè costano troppo, e secondo il mio modestissimo parere (che non conta nulla!!!), non servono, a sto punto ci metto più terre base, comunque non era megli una fetch che cercava terre o Foreste o Isole??? Bye byez
Eiden Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 A parte che non ce le voglio perchè costano troppo, e secondo il mio modestissimo parere (che non conta nulla!!!), non servono, a sto punto ci metto più terre base, comunque non era megli una fetch che cercava terre o Foreste o Isole??? Bye byez Be si...... ma mi sono dimenticato di dirti che non esiste Dovrebbero essere solo W/U U/B B/R R/G G/W se non ricordo male mi sembrava che partivano dal W/U e facevano il giro......
Ren! Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Ah ecco! Infatti mi sembrava strano che non ce l'avessi messe!!! Aspetto l'altro mazzo, ma fai con comodo!!! Bye byez
Eiden Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 l'altro non lo ritrovo, ma siccome era un Madness...... in giro ho trovato questo..... 3 Aquamoeba 4 Arrogant Wurm 4 Basking Rootwalla 3 Merfolk Looter 1 Waterfront Bouncer 4 Wild Mongrel 1 Wonder 4 Careful Study 4 Circular Logic 3 Deep Analysis 2 Intuition 2 Roar of the Wurm 1 Rushing River 2 Unnatural Selection 8 Forest 10 Island 4 Yavimaya Coast è un pò più control dell'altro ed è molto bello giocarlo.... comunque conosco versioni anche per il Legacy Stilate mai seriamente controllate e messe da parte.... Ma non le ritrovo :banghead: se qualcuno si ricorda un buon Madness legacy lo posti......... era un blocco di dati intero.... Cavolo mi sono dimenticato il Werebear
Ren! Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Mi piace molto!!! Alcune domande: 1) Se gioco la carta Intuition, posso prendere tre carte con lo stesso nome (penso proprio di no)??? 2) La carta Unnatural Selection come funge??? 3) A che serve la carta Rushing River??? 4) La carta Roar of the Wurm non è un po inutile (secondo il mio modesto parere che naturalmente non conta nulla!!!)??? Grazie! Bye byez
Dargon Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Mi piace molto!!! Alcune domande: 1) Se gioco la carta Intuition, posso prendere tre carte con lo stesso nome (penso proprio di no)??? 2) La carta Unnatural Selection come funge??? 3) A che serve la carta Rushing River??? 4) La carta Roar of the Wurm non è un po inutile (secondo il mio modesto parere che naturalmente non conta nulla!!!)??? Grazie! Bye byez 1) Sì, infatti è sgravata con Accumulated Knowledge! 2) http://magiccards.info/ap/en/32.html 4) Si tratta di un rebound, ovvero un rimbalzo. Fa saltare in mano al proprietario fino a 2 permanenti 4) Credo sia la carta più forte che hai nel deck! Con quella ci fai un bel Wurm 6/6 che schifo non fa! Ciao ciao
Ren! Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2007 1) Sì, infatti è sgravata con Accumulated Knowledge! 2) http://magiccards.info/ap/en/32.html 4) Si tratta di un rebound, ovvero un rimbalzo. Fa saltare in mano al proprietario fino a 2 permanenti 4) Credo sia la carta più forte che hai nel deck! Con quella ci fai un bel Wurm 6/6 che schifo non fa! Ciao ciao 1) OK 2) Non la capisco, ora la traduco, ditemi se sbaglio!!! "Scegli un tipo di creatura. Il tipo di creatura bersaglio diventa di quel tipo fino alla fine del turno." Quindi? come funge (sicuramente ho sbagliato a tradurre!)??? 3) OK 4) Si, ma si gioca anche con 6G! non è n po troppo??? e poi se ho Wonder nel cimitero (e ce l'ho sicuramente perchè lo scarto!), tutte le creature hanno volare, quindi vinco facilmente!!! Comunque grazie, mi piace come mazzo!!! Bye byez
Dargon Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 2) Non la capisco, ora la traduco, ditemi se sbaglio!!! "Scegli un tipo di creatura. Il tipo di creatura bersaglio diventa di quel tipo fino alla fine del turno." Quindi? come funge (sicuramente ho sbagliato a tradurre!)??? 4) Si, ma si gioca anche con 6G! non è n po troppo??? e poi se ho Wonder nel cimitero (e ce l'ho sicuramente perchè lo scarto!), tutte le creature hanno volare, quindi vinco facilmente!!! Comunque grazie, mi piace come mazzo!!! Bye byez 2) Proprio così. Tu scegli un tipo di creatura (ad esempio Goblin) poi bersagli una creatura a tua scelta e quella creatura (che ad esempio era un Elfo) diventa un Goblin! 4) Ma non lo giochi con 6G!!! La scarti su qualche carta scartosa e poi la giochi con Flashback, a costo 3G! Ciao ciao
Ren! Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Giusto, non ci avevo pensato!!! Dargon, non è che puoi postarmi anche tu un mazzo??? Grazie Bye byez
Dargon Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Dargon, non è che puoi postarmi anche tu un mazzo??? Stasera, quando torno a casa, ti posto la lista del mio Oath (Vintage) e magari qualche altro mezzo mazzo, se serve! Ciao ciao
kobold Overlord Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 non vorrei rubare il posto a Dargon ma io il mio vecchi oath lo giocao così: //land 4 bredding pool 3tropical island 4forbidden orchard 2wasteland 2strip mine 2underground sea //creature 1akroma,angel of wrath 1colosso di darksteel 1spirit of the night //spells 4brainstorm 1vampiric tutor 1demonic tutor 3lotus petal 3crop rotation 1accumulated knowledge 1pernicious deed 4counterspell 2impulse 2gaea's blessing 4duress 2mana leak 4force of will 1enginereed explosives 4oath of druids 1rushing river 2intuition credo proprio ,però, che con 50 € qui non ci compri nemmeno la mana base:-(
Ren! Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Infatti hai proprio raggione, sul sito Magic Market, solo le Breeding Pool costano 16€ l'una, per un totale qundi di 64€ per queste 4 terre!!! Grazie lo stesso!!! Bye byez
kobold Overlord Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 se Dargon riesce a fare un Oath con 50€ srà il mio mito e idolo per sempre... forse più trdi posto uno sliver esteso molto forte ed economico
Ren! Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Grazie, mi farebbe molto piacere!!! Bye byez
kobold Overlord Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 //land 5isola 5montagna 5pianura 5palude 5foresta //creature 3tramutante della cripta 3tramutante cacciatore 3tramutante lama 2tramutante corazzato 2tramutante cangiante 2tramutante ala 3tramutante protezione 4tramutante pelle di gemma 1signore supremo dei tramutanti 1regina dei tramutanti 1tramutante essenza 1tramutante sinapse 1tramutante magma 1tramutante covata 1tramutante tossina //spell 4counterspell 4lighting bolt 2unnatural selection 4cercaterre credo che senza le ftch nel prezzo ci siamo però credo che non sono 60 cate perchè non ricordo bene la lista...
Eiden Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Scusa Kobold, da chi lebbe sbustinata a suo tempo..... solo le reggina farebbe il 50% della disponibilità monetaria..... se non sbaglio farebbe una 20 e se tenuta benissimo anche qual cosina in più..... se lo fai ed è un idea carina tienilo 3/color o t2 o ext con il verde predominante per non aver problemi di mana a e poi non usare counterspell non ce la farai mai a giocarla con quelle mana
kobold Overlord Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 allora via la regina che on è indispensabile... e via i counter per mana leak;-)
Dargon Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Risposte più o meno nell'ordine: 1) KOv, il tuo Oath è illegale in Vintage (hai 2 Strip) ed è illegale in Legacy (hai le Strip)... 2) Non ricordavo il "limite" dei 50 €... non te lo posto neppure, il mio vale quasi 500 € 3) La Sliver Queen vale, a occhio, 3/4 € 4) Ren! dividi per 2 i prezzi delle singole di Magic Market, avrai un buon prezzo! Ciao ciao
Eiden Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Risposte più o meno nell'ordine: 1) KOv, il tuo Oath è illegale in Vintage (hai 2 Strip) ed è illegale in Legacy (hai le Strip)... 2) Non ricordavo il "limite" dei 50 €... non te lo posto neppure, il mio vale quasi 500 € 3) La Sliver Queen vale, a occhio, 3/4 € 4) Ren! dividi per 2 i prezzi delle singole di Magic Market, avrai un buon prezzo! Ciao ciao Per la sliver...... è 3/4€ non ci credo vedo vari siti e in media la trovi dai 25 ai 30.... e econdo la tua regola 12/15.... ma per questa ne dubito..... è pur vero che non ci sono mazzi che la giocano.... ma 3/4 € mi sembra troppo poco.... ed la valutavo "personalmente" sui 20€ euro in più o in meno....
Dargon Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Per la sliver...... è 3/4€ non ci credo vedo vari siti e in media la trovi dai 25 ai 30.... e econdo la tua regola 12/15.... ma per questa ne dubito..... è pur vero che non ci sono mazzi che la giocano.... ma 3/4 € mi sembra troppo poco.... ed la valutavo "personalmente" sui 20€ euro in più o in meno.... In effetti (purtroppo) la valutano 25/26 €, ma la gioca(va) solo il Worldgorger, in combo...
Messaggio consigliato