kobold Overlord Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 cos'è il worldgoger? sarebbe il divoramondo?
Ren! Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2007 4) Ren! dividi per 2 i prezzi delle singole di Magic Market, avrai un buon prezzo! Ciao ciao Scusa, ma in che senso devo dividere i prezzi delle singole carte per 2??? Grazie Bye byez
kobold Overlord Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 nelsenso ch i prezzi sono esagerati;-) e per ottenre il prezzo che dovrebb essere basta dividere il costo che dal il sito per 2:-p PS:allosra che mi deci dello sliver?
Ren! Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Sinceramente non l'ho ancora visto perchè sono un po occupato (a giocare a Magic)!!! Fra un po lo guardo e ti faccio sapere!!! Grazie Bye byez
kobold Overlord Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 va ben se vuoi ti posso anche spiegare qualcosa che non capisci PS:con unnatural selection e sliver overlord ti freghi all'avversario tutte le creature che vuoi;-)
Eiden Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 @ kobold: si è il divora.... e in combo faceva token infiniti o con le regole nuove un tot di.... che sarà sicuramente alto..... però rientriamo dall'OT
Ren! Inviato 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Il mazzo a Sliver è molto carino, più tardi li provo tutti e due, quello di Kobold e quello di Eiden, e vedo quello che mi piace di più (anche se non è detto che più avanti col tempo non mi faccio tutti e due)!!! Grazie Bye byez
il_bruno Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 x me potrebbe starci 1 mazzo boros(bianco-rosso)con molte carte x prevenire e molti sparo!!!!così difendi ed infliggi.......
Ren! Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Ciao, è da un po che non posto (problemi con l'ADSL!!!), Ho provato tutti e due i mazzi, quello Follia è molto carino, e penso che me lo farò! Quello Sliver purtroppo non gira , mi sa che ho bisogno di qualche fetch! Poi volevo sapere, se potevate postarmi una lista di un mazzo Boros (Bianco-Rosso) perchè l'idea non mi dispiace affatto!!! Grazie Bye byez
Eiden Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Ciao, è da un po che non posto (problemi con l'ADSL!!!), Ho provato tutti e due i mazzi, quello Follia è molto carino, e penso che me lo farò! Quello Sliver purtroppo non gira , mi sa che ho bisogno di qualche fetch! Poi volevo sapere, se potevate postarmi una lista di un mazzo Boros (Bianco-Rosso) perchè l'idea non mi dispiace affatto!!! Grazie Bye byez REN!! non mi ti far cicchettare proprio adesso usa la funzione Cerca del Sito vedrai che ne trovi Bentornato....
Ren! Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Ehm, è VERO!!! Non ci ho pensato!!! Scusate!!! Grazie del Bentornato Eiden!!! Bye byez PS: Ho cercato, però non ho trovato un mazzo come dice Il Bruno (con sparo e che prevenga)! Qualche idea (o anche qualche Link)???
Eiden Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Ehm, è VERO!!! Non ci ho pensato!!! Scusate!!! Grazie del Bentornato Eiden!!! Bye byez PS: Ho cercato, però non ho trovato un mazzo come dice Il Bruno (con sparo e che prevenga)! Qualche idea (o anche qualche Link)??? Ren...... cerca..... 1) Inviato da zeppo.... Inanzi tutto ben venuto, pure io sono nuovo posso comunque esserti d'aiuto gioco da diverso tempo a questo fantastico gioco che mi ha preso da diversi punti di vista[...] qui sotto ti posto il Boros che giocavo qualche tempo fa: 4 Savannah Lions 4 Icatian Javelineers 4 Soltari Priest 4 Calciderm 4 Knight of the holy Nimbus 3 Stonecloaker 4 Lightning Helix 4 Rift Bolt 1 Demonfire 3 Char 1 Scorched Rusalka 2 Disintegrate 1 Mountain 4 Sacred Foundry 4 Flagstones of Trokair 4 Battlefield Forge 3 Boros Garrison 6 Plains Sideboard: 4 Ronom Unicorn (oppure disincantare) 4 Cryoclasm 4 Giant Solifuge 3 Volcanic Hammer allora premettendo che essendo alle prime armi avai poche cate fatto sta che spendendo qualche soldino e scambiando sono carte che trovi ovunque la carta che potrebbe costarti di più potrebbero essere i due tipi di terra rara. posso comunque dirti che come mazzo è tra quelli direi più economici anche se non il più economico. Il mazzo è molto forte in quanto tende a chiudere velocemente divertente anche da giocare lo consiglio specialmente ultimamente che vi sono molti mazzi che agro lo soffrono parecchio lol. a disposizione per qualsiasi altro consiglio 2) Inviato da me Che dire preceduto (di molto sul tempo), comunque il boros più o meno come te l'ha presentato Zeppo ha vinto i mondiali di ext quest'anno...... quindi non ci sarebbe altro da dire se, non ne esistessero più versioni, e una particolarmente "valida " decidetelo voi creata da me è questa...... 4 Soltari Priest 4 Knight of the holy Nimbus 4 Cavaliere d'Argento 4 Campionessa Auriok 4 Nomade Fantasma 2 Comandante Eesha 2 Cavaliere Bianco 4 Lightning Helix 4 Inni Gloriosi 4 Jitte di umezawa 3 Piroclasm 3 Adorare 10 Pianure 4 Fonderie Sacre 2 Forge da Campo 2 Montagne Quello di Zeppo è semplice cali meni..... invece il mio ha qualche teck in più, come, Nomade Fantasma e Inno Glorioso, Piroclasma e tutte quelle belle creaturine che ne sono immuni.... bè per non parlare della Campionessa Auriok, che è uno spettacolo....
Ren! Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Si, quelli li ho trovati anche io,ma mi sono spiegato male dopo, intendo non Boros, ma che comunque sia sparo e che prevenga, formato come già detto va bene qualsiasi! Spero di essere stato chiaro sta volta, perchè il Boros non mi dice molto! Grazie Bye byez
Eiden Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Si, quelli li ho trovati anche io,ma mi sono spiegato male dopo, intendo non Boros, ma che comunque sia sparo e che prevenga, formato come già detto va bene qualsiasi! Spero di essere stato chiaro sta volta, perchè il Boros non mi dice molto! Grazie Bye byez come ti dicevo se il mazzo postato da me lo definiresti Boros gli prenderebbe a male..... il boros classico è quello sopra, e fidati il secondo previene e fa danno che è una bellezza... ha al suo interno tante piccole sinergie... come ti dicevo sempre nel post precedente, Nomade Fantasma e Inno Glorioso, che se le hai entrambe in campo il nomade non ti muore più, e che quindi va benissimo insieme a Adorare, che anche se non previene non ti fa morire.... l'unico vero sparo del mazzo è Lightning Helix che è molto forte, ma ti basta visto che possiedi (nel Mazzo) Jitte e Pyroclasma che ti puliscono il campo, e se poi hai disgraziatamente in campo la Campionessa Auriok farai salire i tuoi PV vertiginosamente... Dimmi ti piace di più?
Ren! Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Va bene dai, appena posso lo provo e ti faccio sapere cosa ne penso!!!Ma scusa, Inno Glorioso da +1/+1, non mette un seglalino, come fa il Nomade Fantasma ad essere immortale??? Grazie ancora! Bye byez
Eiden Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Va bene dai, appena posso lo provo e ti faccio sapere cosa ne penso!!!Ma scusa, Inno Glorioso da +1/+1, non mette un seglalino, come fa il Nomade Fantasma ad essere immortale??? Grazie ancora! Bye byez appunto per questo....... siccome non ha segnalini..... sarebbe uno 0/0 e morirebbe ma con inno in campo di base diventa un 1/1 e siccome il testo dice previeni/rigeneri poi togli un segnalino, tu previeni/rigeneri e se poi non ha segnalini...... è uguale stupito?.......
Messaggio consigliato