Pubblicato 11 Agosto 20195 anni comment_1616486 Durante il mio ravanare tra i vari manuali ho riscontrato un dilemma che non riesco a risolvere. Nel manuale del perfetto combattente c'è il lanciatore brutale che se al secondo livello prende "sollevamento sovraccarico" può lanciare oggetti di due taglie più grandi oppure che pesano come il suo carico medio. Il manuale fa l'esempio di un macigno di 260 kg. La domanda è come si fa a calcolare il danno di un macigno? se possibile oltre a darmi la risposta ditemi anche dove trovarlo
11 Agosto 20195 anni comment_1616503 La cosa più simile ad una risposta, che sia riuscito a trovare, è la tabella "oggetti che cadono". L'unico problema è che la tabella, credo, prende in considerazione oggetti che ti cadono addosso verticalmente o quasi... non sò se è valida anche per oggetti scagliati.
11 Agosto 20195 anni Author comment_1616520 Grazie per la risposta anche so alla fine ho trovato la soluzione alla fine del capitolo 4 del manuale del perfetto combattente