magnoal Inviata 11 Agosto 2019 Segnala Inviata 11 Agosto 2019 Durante il mio ravanare tra i vari manuali ho riscontrato un dilemma che non riesco a risolvere. Nel manuale del perfetto combattente c'è il lanciatore brutale che se al secondo livello prende "sollevamento sovraccarico" può lanciare oggetti di due taglie più grandi oppure che pesano come il suo carico medio. Il manuale fa l'esempio di un macigno di 260 kg. La domanda è come si fa a calcolare il danno di un macigno? se possibile oltre a darmi la risposta ditemi anche dove trovarlo
MattoMatteo Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Inviato 11 Agosto 2019 La cosa più simile ad una risposta, che sia riuscito a trovare, è la tabella "oggetti che cadono". L'unico problema è che la tabella, credo, prende in considerazione oggetti che ti cadono addosso verticalmente o quasi... non sò se è valida anche per oggetti scagliati.
magnoal Inviato 11 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2019 Grazie per la risposta anche so alla fine ho trovato la soluzione alla fine del capitolo 4 del manuale del perfetto combattente
Messaggio consigliato