George Harvey Inviata 12 Agosto 2019 Segnala Inviata 12 Agosto 2019 Buongiorno, sono alla ricerca di un gruppo di avventurieri (quattro o cinque) per una avventura ambientata nel Faerun. Vorrei incominciare una campagna con un party di medio livello. I manuali sono da concordare con il sottoscritto in base alle esigenze dei giocatori e l'omogeneità del gruppo. Tutti gli allineamenti sono consentiti. Qualche spunto sullo stile: campagna fortemente letteraria e descrittiva. Luogo di partenza: Spoiler
dalamar78 Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 4 ore fa, George Harvey ha scritto: Buongiorno, sono alla ricerca di un gruppo di avventurieri (quattro o cinque) per una avventura ambientata nel Faerun. Vorrei incominciare una campagna con un party di medio livello. I manuali sono da concordare con il sottoscritto in base alle esigenze dei giocatori e l'omogeneità del gruppo. Tutti gli allineamenti sono consentiti. Qualche spunto sullo stile: campagna fortemente letteraria e descrittiva. Luogo di partenza: Rivela contenuti nascosti Ciao Una domanda, per medio livello cosa intendi?
Narsil Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Ciao io sarei interessata, si possono avere ulteriori informazioni?
Voignar Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Io ci sarei, cosa intendi per livello medio?
Zenelly23 Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Inviato 13 Agosto 2019 (modificato) Anche io sarei interessato, il Tome of Battle e il Player's Handbook II sono consentiti? Modificato 13 Agosto 2019 da Zenelly23
Nightmarechild Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Salve, sarei interessato alla campagna. Maggiori informazioni?
Messaggio consigliato