Posted 12 Agosto 20195 anni comment_1616587 Buongiorno, sono alla ricerca di un gruppo di avventurieri (quattro o cinque) per una avventura ambientata nel Faerun. Vorrei incominciare una campagna con un party di medio livello. I manuali sono da concordare con il sottoscritto in base alle esigenze dei giocatori e l'omogeneità del gruppo. Tutti gli allineamenti sono consentiti. Qualche spunto sullo stile: campagna fortemente letteraria e descrittiva. Luogo di partenza: Spoiler
12 Agosto 20195 anni comment_1616625 4 ore fa, George Harvey ha scritto: Buongiorno, sono alla ricerca di un gruppo di avventurieri (quattro o cinque) per una avventura ambientata nel Faerun. Vorrei incominciare una campagna con un party di medio livello. I manuali sono da concordare con il sottoscritto in base alle esigenze dei giocatori e l'omogeneità del gruppo. Tutti gli allineamenti sono consentiti. Qualche spunto sullo stile: campagna fortemente letteraria e descrittiva. Luogo di partenza: Rivela contenuti nascosti Ciao Una domanda, per medio livello cosa intendi?
12 Agosto 20195 anni comment_1616692 Ciao io sarei interessata, si possono avere ulteriori informazioni?
13 Agosto 20195 anni comment_1616727 Anche io sarei interessato, il Tome of Battle e il Player's Handbook II sono consentiti? Edited 13 Agosto 20195 anni by Zenelly23
4 Settembre 20195 anni comment_1620276 Salve, sarei interessato alla campagna. Maggiori informazioni?