Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Arkady Blizzardborn

Buona fortuna a trovare qualche mio parente ancora vivo. In compenso il ricordo del mio ordine è già quasi svanito da questo mondo, non dovrebbe essere troppo difficile da portare a compimento.

Scoppio in una risata, ma il concetto di fondo dovrebbe essere arrivato a destinazione: non ho nulla da perdere e le minacce sono effimere.

Ad ogni modo, un contratto è un contratto, fintanto che ci sarà una giusta ricompensa i patti verranno rispettati. Ma se dobbiamo trovare questo "scrigno", e voi non avete avuto successo, dobbiamo per lo meno essere indirizzati nel posto da dove iniziare le ricerche.

Inviato

Winona

Quando la megera nomina i nostri parenti, amici e conoscenti un sorriso amaro mi si dipinge sul volto. Il mio ricordo è già svanito dalla mente di tutti coloro che mi amavano. Solo chi mi ha odiato si ricorda ancora di me. Rispondo sardonica. Per un' istante, un solo folle istante mi verrebbe da sfidare la megera a tenere fede le sue parole, pur di scatenare la sua furia sull' odioso clero di Chauntea. Ma la ragione si riappropria presto di me. Visto che il nostro contatto è a quanto pare morto o disperso, direi che siamo più che aperti a un' altro contratto. Quante più informazioni potete darci sulla ragazza, tanto più semplice sarà il nostro lavoro. Dico  in tono professionale, mentre cerco di capire chi...o cosa sia la ragazza.

Rivela contenuti nascosti

Inviato

La megera invernale vi guarda e sorride...Allora vediamo , no non potete andare via cosi mi spiace , ma o con noi o contro di noi questo non è negoziabile...poi mi pare ovvio che sarete ricompensati , non so quanto vi pagassero prima ma da dove veniamo noi oro gemme e cose del genere hanno un mero valore estetico perciò il pagamento non è un problema , il doppio o il triplo di quello che vi davano andrà bene no...cosi il tizio della stalla si è trasformato e sono uscite quelle specie di cose mollicce , bene non pensavo avrebbe funzionato , ma non so bene cosa fosse , è una cosa di un altra fazione e se sarà avrete modo di chiedere direttamente a loro...e sulla ragazza vi ho dato tutte le informazioni che ho e che sono molto poche ma l'avete vista non dovrebbe essere difficile trovarla anche perchè dovrebbe trovarsi ancora in questa casa o nelle immediate vicinanze , la tempesta la fuori e i troll controllano che nessuno esca , il problema è che non riusciamo a trovarla seppure percepiamo chiaramente la sua presenza qui ma non riusciamo a capire il punto esatto...e comunque tutto questo parlare mi ha stancata , perciò o con noi o contro di noi a voi la scelta...

@ Winona

Inviato

Harland

Beh per me direi che l'accordo è fatto dico immaginando che anche i miei compagni siano del mio stesso avviso quindi è qui intorno o addirittura dentro casa. Immagino abbiate esplorato i posti più in vista, giusto?

Inviato

Winona

Beh, se la mettete così, direi che è una scelta ovvia. Rispondo cortese alla megera invernale. Mmm..ho già visto tatuaggi del genere. Probabilmente la ragazza è una sciamana o una guaritrice delle terre del nord, quindi non possiamo escludere che sappia usare la magia. Probabilmente è il modo in cui si sta nascondendo. Direi di usare un' approccio sistematico per trovarla, per quanto grande sia questa casa non dovrebbe essere troppo complesso. Una piantina della casa renderebbe le cose più semplici pero'.Dico guardando la megera con aria interrogativa.

Inviato

Sonya

Non credo che il nostro nuovo contraente abbia una mappa della casa. Dovremo arrangiarci da soli. Inizamo a vedere se troviamo qualche passaggio segreto al piano di sotto. Dovendo escludere al momento l'esterno e la stalla, non vedo altre soluzioni al momento.

Inviato

Arkady Blizzardborn

A meno che non abbia creato una tasca extra dimensionale e ci si sia rintanata. Ad ogni modo direi di iniziare dalle cantine, se dovessi nascondermi è il primo posto a cui penserei. 

Andate avanti voi, siete sicuramente più adatti di me, io mi occupo di tenere le retrovie.

Inviato (modificato)

Già...fa la megera infernale...non abbiamo una mappa della casa e noi abbiamo controllato a fondo questo piano , il piano inferiore , la stalla e tutta la zona circostante , ma non abbiamo trovato l'entrata di una cantina od altro forse potrebbe esserci una porta segreta od una botola nascosta ma noi non ne abbiamo trovate... detto questo andate e portatemi buone notizie...

@ Mappa piano terra

@ Tutti

Modificato da Dardan
Inviato

Harland

Torniamo al piano di sotto e mi volto verso gli altri direi che o stanno usando la magia, oppure ci sono delle stanze segrete. Potrebbe ache esserci una cantina accessibile dall'esterno con l'entrata occultata osservo la grande macchia di sangue in cucina Arkady, potresti provare a spaccare il pavimento dove c'è la macchia di sangue?

Inviato

Winona

Mmm... Forse è meglio scandagliare la casa in maniera più tradizionale prima di iniziare a demolirla, che dite? Mi rivolgo ai miei compagni mentre i miei occhi luccicano con un bagliore azzurrino. 

Inviato

Sonya

Io do un occhio attorno al caminetto... il classico luogo per i passaggi segreti.

detto ciò mi avvio verso il camientto e analizzo tutto l'ambiente circostante

master

Inviato

Arkady Blizzardborn

Hanno ragione loro, rispondo ad Harland, cerchiamo qualche indizio prima di iniziare a sfasciare tutto.

Intanto mi metto a cercare tracce a mia volta, sebbene le mie competenze funzionino meglio all'esterno.

DM

Inviato (modificato)

Vi dividete al piano terra per cercare indizi...

@ Winona

@ Sonya

@ Arkady

e qualche minuto dopo vi riunite...

Modificato da Dardan
Inviato

sonya

sfoderando il mio miglior sorriso e mettendo in mostra i miei canini, mi appoggio al muro lontano dal camino. Osservo i miei compagni.

avete trovato qualcosa?

Io sì.

Inviato

Sonya

Mi scosto ulteriormente in modo da essere fuori dalla linea del camino e a bassa voce relazioni i miei compagni.

Sì. Il camino. Vi sono molte cose interessanti: un incantesimo che permette di osservare cosa accade qui dentro, una trappola, e un altro incanto per celare passaggi segreti. Vogliamo chiedere a uno dei nanerottoli di sopra di andare avanti?

Inviato

Winona

Mmm...interessante. Queste finestre sembrano essere state rotte dall' interno. Probabilmente i difensori di questa casa si sono sacrificati per proteggere la ragazza, attirando su di loro le attenzioni degli aggressori. Molto nobile, ma non servirà a molto. Andiamo di sopra.

Inviato

Arkady Blizzardborn

C'è anche un'altra cosa che non torna. Commento a mia volta quando ci riuniamo: Da quello che vedo, non ci sono state vittime al di fuori degli umani, nè c'è traccia che abbiano usato incantesimi per combattere e difendersi. In altre parole, invece che il luogo di una battaglia, sembra essere un mattatoio.

Mi avvicino quindo al camino: E comunque, se c'è un passaggio nascosto in questo camino, perchè dobbiamo chiedere aiuto a quelli di sopra? Abbiamo accettato un incarico, portiamolo a termine senza passare per incapaci. 

• Crea nuovo...