Theraimbownerd Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Winona In effetti posso sempre evocare qualcosa per far scattare le trappole, non credo ci sia bisogno di chiamare i poveri Leprecauni. Ditemi solo quando e dove. Sperando che le trappole siano monouso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Harland Tecnicamente, ci ha chiesto solo dov'è la ragazza dico stringendomi nelle spalle magari vogliono essere loro a catturarla, o magari possono eliminare le magie ora che sanno che ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Sonya ... e sopratutto non ho alcuna intenzione di verificare id persona di che genere di trappola si tratti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Winona Infatti non dovrai farlo Sonya. Ci puo' pensare lui. Dico rivolgendomi a un piccolo elementale dell' acqua, che si condensa dal sangue rimasto sul pavimento. Con un semplice gesto della mano lo dirigo sul camino, per spegnere le fiamme e, con un po' di fortuna, disattivare ogni trappola presente prima di aprire un eventuale passaggio segreto. Spoiler Sacrifico Wilderness soldiers per evocare un elementale dell' acqua piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Arkady Blizzardborn E se serve, abbiamo altre creature da mandare contro quel dannato camino. aggiungo con un mezzo ghigno, mentre mi metto in posizione per respingere eventuali attacchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Harland Visto che l'hai già evocato scrollo le spalle, prendendo una bacchetta dalla cintura speriamo che basti a far scattare la trappola aggiungo mentre mi casto una magia difensiva Spoiler uso una carica della bacchetta di scudo, poi la rimetto a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Harland estrae una bacchetta e si casta addosso un incantesimo... Winona evoca un piccolo umanoide dai lineamenti appena abbozzati senza gambe fatto d'acqua che lemme lemme arriva fino al camino e li si butta sul fuoco come un onda del mare sugli scogli ma questo non si spegne , il piccolo elementare rimane perplesso e si butta alla base del fuoco per riprovare a spegnerlo in quel momento mentre l'acqua sta armeggiando alla base del fuoco avviene un esplosione molto luminosa e praticamente senza rumore , una fiammata che investe in pieno l'elementale che però non sembra subirne molti danni così come il camino che invece di esplodere si sposta verso destra rivelando una scala a chiocciola che scende nell'oscurità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Sonya ...è quello che volevo evitare di provare sulla mia pelle. Commento all'innesco della trappola. Come vogliamo procedere? Posso provare a divenire ancora incorporea ed andare in avanscoperta. Ma se aveter altre soluzioni, sarei ben lieta dia scoltarle ed accoglierle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Harland L'elementale effettivamente riesce a far scattare le trappole e il camino si apre rivelando un passaggio segreto Vado avanti io mi avvicino al camino analizzandolo per verificare che non ci siano altre trappole magiche Winona, fammi precedere dall'elementale, almeno se ci sarà qualche trappola colpirà lui Spoiler Detect magic + percezione +12 se vedo qualche aura magica Spellcraft+16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 Winona Guardo con soddisfazione il piccolo elementale spegnere le fiamme e attiva il passaggio segreto. Anche stavolta Oaur-Oong è stata generosa, benedetto sia il Suo Oceano. Va bene, mandero' avanti l' elementale, ma ti avviso che durerà appena un minuto. Quindi non so se riuscirà a scovare ogni trappola. Poi, con un semplice gesto della mano, mando avanti l' elementale, che inizia a correre alla massima velocità che le sue gambe gli consentono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 (modificato) Il piccolo elementale scende il più velocemente possibile la scala sparendo presto dalla vostra vista... Harland intanto si avvicina al passaggio e lo esamina con cura... @ Harland Spoiler Sembra che ora non ci sia nessuna aura magica attiva nel sul camino ne sul passaggio segreto ne sulla scala , mentre controlli dai un occhiata alla scala e vedi il piccolo elementale scenderla in velocità ma subito sparisce alla tua vista... @Cronos89 Spoiler Io ho interpretato così il tuo post se invece volevi seguire l'elementale lo edito questa sera . Aspettate circa un minuto il tempo della durata dell'elementale ma da dove siete non percepite nessun suono o vibrazione perciò non capite se sia stato distrutto da qualcosa oppure se sia semplicemente svanito giunto il suo tempo. @ Tutti Spoiler A voi. Modificato 25 Settembre 2019 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Harland il piccolo elementale sparisce dopo poco Credo che tocchi a noi ora dico avviandomi verso la scala e stando ben attento a dove metto i piedi Spoiler individuazione del magico sempre attiva (la ricasto all'occasione) percezione 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 (modificato) Winona Va bene. Ma vi avviso, preferirei non evocare altri mostri, almeno per ora. Oaur-Oong è generosa, ma anche la sua generosità non è infinita e preferirei non trovarmi senza incantesimi in un momento cruciale Ad esempio se quelle fate decidessero di venire meno ai patti. Spoiler percezione a tutto spiano Modificato 27 Settembre 2019 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 sonya spero non vi dispiaccia se chiudo la fila, visto che Garland va in avanscoperta. master Spoiler Percepito su ciò che accade alle mie spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Scendete lungo le scale a chiocciola con Harland a fare da capofila e dopo una discesa di pochi secondi giungete in un lungo e buio corridoio , per voi l’oscurità non è un problema e continuate ad avanzare con circospezione per una trentina di metri , poi arrivate in una stanza rettangolare lunga sei metri e larga quattro , vi fermate sulla soglia senza entrare per controllare bene e la stanza è completamente vuota vedete solo in fondo alla sala una porta chiusa… @ Harland Spoiler Il cunicolo è stato costruito da mani esperte , è largo un metro e mezzo e altro due , la lieve pendenza non capite se sia voluta o dovuta dal tipo di terreno , non noti a parte ciò nulla di particolare , per la stanza dovresti entrarci per osservarla bene e per la porta ti devi per forza avvicinare . Non noti alcuna aura magica a parte le vostre @ Winona Spoiler Il cunicolo è stato costruito da mani esperte , è largo un metro e mezzo e altro due , la lieve pendenza non capite se sia voluta o dovuta dal tipo di terreno , non noti a parte ciò nulla di particolare , per la stanza dovresti entrarci per osservarla bene e per la porta ti devi per forza avvicinare . @ Sonya Spoiler Alle tue aspalle non noti nulla di particolare. @ Tutti Spoiler A voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Arkady Blizzardborn Scendo le scale seguendo gli altri, ma ad ogni passo la mia arrogante baldanza si allontana sempre di più: anche se sono tornato alle mie dimensioni naturali, la mia corporatura è comunque troppo grossa per potermi muovere con agilità in questi spazi angusti. Come quattro sorci in trappola, è il mio unico commento quando raggiungiamo la stanza più ampia. @ DM Spoiler Perception +14, sempre pronto a reagire ad eventuali attacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Sonya Una sola porta... non che non mi fidi, ma visto cosa c'era nel caminetto, una controllatina qui attorno la darei.. Spoiler detect magic sulla stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Harland Su col morale... rispondo ad Arkady senza però troppa convinzione buona idea faccio eco a Sonya, esaminando la stanza in cerca di magie Spoiler Detect magic + percezione +12 se vedo qualche aura magica Spellcraft+16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Winona Mmm..chi ha lavorato qui sapeva cosa stava facendo. Dico mentre i miei occhi si illuminano nuovamente, scrutando nell' oscurità in cerca di tracce di magia, mentre le mie orecchi si tendono in cerca del minimo suono Spoiler perception +24 e detect magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 (modificato) Vi aggirate per la stanza cercando magie o qualunque cosa possa essere sospetta e non trovate nulla di particolare , la stanza non presenta auree magiche e non percepite più neanche quella presente al piano di sopra probabilmente la stanza è stata creata dentro ad unico blocco di roccia cosi spesso da non permettere alla magia di passare , l'unica cosa ad attirare infine la vostra attenzione è la porta , questa è fatta di pietra rossa con una grande maniglia nera , non vedete serrature o qualche segno distintivo ne nulla che possa farvi credere che non sia una normale porta di pietra... @ Tutti Spoiler A voi. Modificato 1 Ottobre 2019 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato