Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 14 Agosto 2019 Supermoderatore Segnala Inviata 14 Agosto 2019 In ricordo del Compendio dei PNG A quasi un'anno di distanza dall'ultimo Raduno D'L rinverdiamo questa antica ed onorata tradizione, con la 25° edizione delle Pance Reboanti (nonché 40° edizione della combinata Stomaci Roboanti + Pance Reboanti). Il Raduno si terrà in data 07 e 08 Settembre nella ridente cittadina di Parma (poveri loro!). Stiamo definendo i dettagli specifici sui luoghi delle spanzate (che probabilmente includeranno un sushi AYCE e delle crescentine/gnocco fritto/torta fritta/mettetevi d'accordo sul nome), ma non temete le vostre arterie saranno sicuramente intasate degnamente alla fine di questo fine settimana di baldoria, come da sano approccio D'L (consigliato dell'antiacido per i neofiti). Alcuni posti letto (4 in letti effettivi, più vari sul pavimento) sono stati messi a disposizione dal buon @The Stroy, se siete interessati fatelo presente qui. Siamo a disposizione per ogni dubbio o domanda in merito e vi aspettiamo numerosi!! Elenco Partecipanti Alonewolf The Stroy + probabili truppe Carantil Tamriel Flare Smite NJC Drimos (solo domenica) Shalafi, Milady e prole (un giorno solo) Programma Sabato: Pranzo. Tripletta (o almeno due su tre) di paninari del centro, che qua a Parma sono una vera e propria istituzione. Pepèn, da Walter, Tra l'Uss e l'Asa; Cena. Trattoria con cucina tradizionale: tortafritta, salumi, cappelletti, tortelli, trippa. Da Scarica; Domenica: Pranzo. Cinese / Giapponese / Thai all you can eat in compagnia della pittoresca proprietaria. Dragone d'Oro. Link ai vecchi raduni Spoiler XXIV - All United XXIII - Revenge of the Sacred Geometry XXII - Primo Raduno Meccanico Maggiore XXI - Cassandra's Hatred for Humanity XX - Drunkens & Dragons XIX - D'L Is Not A Cold Dead Place XVIII - Your Hand In Mine XVII - D'L Is A Beatiful Place And I Am No Longer Afraid To Ban XVI - Un Estate al Mare... per non dimenticare XV - Nani sulle Spalle dei Giganti XIV - The Tome of Bottle: La Damigianata è l'ultima a morire XIII - I Cavalieri Dell'Unta Apocalisse XII - Il Forse(n) Laureato XI - The Tome of Bottle: a new Hope! X - In sella cowboy! IX - Gladiatori scatenate l'inferno! VIII - La Vendetta del Toscano VII - The Tome of Bottle VI - Il Ritorno dell'Unicum V - Play By Toast IV - La Saggezza degli Avi III - La Sirenetta di Cioccolato II - L'Ultimo Samurai I - Dalla Cina con furore
shalafi Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 Ridente? Parma? Questi dicono gnocco fritto, non c'è nulla da ridere. Io e Milady dovremmo esserci.
Monolente Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 Provo di attrezzarmi, almeno per il sabato sera.
The Stroy Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 10 minuti fa, shalafi ha scritto: Questi dicono gnocco fritto, non c'è nulla da ridere. Quella è Reggio, rasa d'un nador. Comunque ci sono (ovviamente).
Maldazar Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 Cerco di esserci almeno uno dei due giorni e di portarmi pure dietro una truppa, ma mi riservo di paccare teatralmente all'ultimo accampando scuse di dubbia credibilità.
dalamar78 Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 Probabile che possa partecipare con Lady e prole al seguito Vi tengo aggiornati
shalafi Inviato 15 Agosto 2019 Segnala Inviato 15 Agosto 2019 19 ore fa, Maldazar ha scritto: Cerco di esserci almeno uno dei due giorni e di portarmi pure dietro una truppa, ma mi riservo di paccare teatralmente all'ultimo accampando scuse di dubbia credibilità. Vale se poi ti offri di pagare comunque la tua quota e poi sparisci senza lasciare traccia.
tamriel Inviato 15 Agosto 2019 Segnala Inviato 15 Agosto 2019 Dovrei esserci, con truppa a seguito. Faremo un'auto di veneti ignoranti insieme a @smite4life. Come già detto in altra sede, prenoto un posto letto pavimento, il piut distante da tutti, così vi lascio dormire ^ ^
The Stroy Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Intanto butto giù una bozza di programma per i pasti. Sabato: Pranzo. Tripletta (o almeno due su tre) di paninari del centro, che qua a Parma sono una vera e propria istituzione. Pepèn, da Walter, Tra l'Uss e l'Asa; Cena. Trattoria con cucina tradizionale: tortafritta, salumi, cappelletti, tortelli, trippa. Da Scarica; Domenica: Pranzo. Cinese / Giapponese / Thai all you can eat in compagnia della pittoresca proprietaria. Dragone d'Oro. Prima sappiamo in quanti siamo, prima posso prenotare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Agosto 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Agosto 2019 3 ore fa, The Stroy ha scritto: Prima sappiamo in quanti siamo, prima posso prenotare. Direi che ci possiamo dare il 31 Agosto come data indicativa per fare i conti per le prenotazioni (e per l'organizzazione degli spostamenti).
The Stroy Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Faccio un attimo di appello, prché secondo me almeno da Scarica sarà meglio prenotare a breve. Per ora mi pare siano confermati: Io (+ probabili truppe) Alonewolf Carantil Tamriel Flare Smite NJC Drimos (solo domenica)
shalafi Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Inviato 29 Agosto 2019 Il 26/8/2019 alle 15:48, The Stroy ha scritto: Faccio un attimo di appello, prché secondo me almeno da Scarica sarà meglio prenotare a breve. Per ora mi pare siano confermati: Io (+ probabili truppe) Alonewolf Carantil Tamriel Flare Smite NJC Drimos (solo domenica) Non mi hai messo! Ora mi hai offeso. Comunque noi ci saremo (non so ancora se coi piccoli) domenica a pranzo.
The Stroy Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Inviato 29 Agosto 2019 Stesura (quasi) definitiva del programma e riassunto delle location. SABATO Pranzo. Panini in centro (Pepèn, da Walter, Tra l'Uss e l'Asa) - 7 persone + truppe Spoiler Io NJC Flare Smite Tamriel Alonewolf Carantil Pomeriggio. Giro per il centro di Parma (Duomo, battistero, teatro regio, piazze principali, parco ducale, volendo un paio di gallerie d'arte). Cena. Cucina tradizionale (da Scarica) - 9 persone + truppe Spoiler Io NJC Flare Guns Smite Monolente Tamriel Alonewolf Carantil Notte. Possibile dopocena alla birreria Vecchie Maniere, secondo gli orari. Tutti ospiti da mia zia (in un insperato colpo di fortuna i miei hanno affittato casa dei nonni) nella ridente località di Malandriano. Draft di Magic, se NJC prende le carte. DOMENICA Pranzo. Fusion giappo-cinese (Dragone d'Oro) - 14 persone + truppe Spoiler Io NJC Flare Guns Drimos shalafi +3 Smite Monolente Tamriel Alonewolf Carantil Tutto giusto o dimentico qualcuno?
Daimadoshi85 Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Inviato 2 Settembre 2019 Buongiorno a tutti! Io mi aggiungerei per il pranzo di sabato! Ne ho già parlato con @Alonewolf87 😁
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2019 Come sempre un fantastico raduno, sono sempre carico e felicissimo dopo avervi rivisto e aver fatto i dementi tutti assieme appassionamente. Ecco il solito elenco dei miei elenchi dei punti salienti del raduno: Il Compendio dei PNG e la giusta venerazione che merita "Non è umano, non è celestiale, sa solo quello che non è...." Richter Seller sempre nei nostri cuori The Stroy con la miglior maglietta del mondo, seguita a ruota dalla metallo-tshirt di Gibba I paninari di Parma e la non-igiene di Walter Flare e le ragazz(in)e parmigiane/parmensi Gli innamoramenti di NJC e Gibba Le zunne della cameriera del parco Smity sempre di classe Daniele e i fioretti di capodanno La storia della capra e del piccone Le sfide XXXX vs YYYY più epiche della storia Gli shalafigli alla conquista del mondo L'odio per il condottiero e la faida Tamriel-NJC La vittoria morale di Monolente La miglior metafora sulla 3.5 di sempre Il borsone e il motorino Lo stile gangsta Il russare-urlare di Tamriel Stè sempre il più stiloso di tutti La zia 70enne super-yeah di The Stroy Papaz alla scoperta delle meraviglie di PF2 Che posso dire per salutarvi se non "Ciao Gattoni!"
tamriel Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 Ho finito di ripigliarmi stamattina Parma che mi fa sempre rientrare a casa sempre con qualche kg in più La zia di Damiano che "tranquilli è stato come non avervi avuto" L'ultima partita interrotta per cause di forza maggiore Il viaggio di andata in cui una povera sfortunata riceve una lezione sulla storia dei meme Il viaggio/esodo del ritorno, tra muri d'acqua e tempesta Il cameriere della trattoria che aveva delle evidenti difficoltà a gestirci Il "andiamo al parco a fare un ninja per digerire" prima dei avventurarci dai paninari tramutato in "andiamo al parco a svaccarci e prendere fiato" del dopo paninari IL COMPENDIO DEI PNG shalafi che non crede che ci sia IL COMPENDIO DEI PNG Drimos e la sua telecronaca/recensione della srd di pf2 Guns che si comporta da vero gentleman e mangia come un pozzo senza fondo I discorsi del sabato notte Era troppo che non ci si trovava e mi è parso che sia durato tutto 5 minuti. Vi voglio bene 💞 CIAO GATTONI
Monolente Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 Super lieto di aver partecipato al raduno anniversario del forum, come sempre. E al solito: - io che mi isolo a parlare di larp tutta la prima sera, ancora mi sento un po' in colpa - il COMPENDIO DEI PNG parte 0.5 - il cameriere della trattoria che "non ha capito che non ha proprio capito" - Smite con il look da malvagio - Guccini e lambrusco - Alonewolf ormai provetto espositore di giochi da tavolo - la zia carichissima di Stroy - la musica tipicamente veneta di Flare e Tam - Citadels interrotto per la migliore delle ragioni - TUTTE le perle uscite sabato notte - Guns che finalmente si rivela per la mietitrebbia che è - Gibba che è il mio perfect match per i memini - "Ma c'è qualcuno ci gioca a PF2?" - il calippo di massa - lo sciame di papaz È stato magnifico come sempre, grazie ancora. ciao, gattoni
The Stroy Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 Mi sembra che gli altri abbiano raccolto tutti i momenti salienti di questo raduno, quindi a me rimane solamente da ringraziarvi per essere stati degli ospiti e - come sempre - degli amici fantastici. Amo davvero la mia città (spero si sia capito) e passare del tempo con voi in alcuni dei miei posti preferiti è stato qualcosa di incredibile. Mi auguro che i luoghi, il cibo e l'organizzazione abbiano soddisfatto voi quanto me, perchè io ho letteralmente un solo rimpianto, e cioè che sia durato così poco. Alla prossima, gattoni, e facciamo in modo che sia presto. Vi voglio un sacco di bene.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre 2019 😉
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.