Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, 

Non ho visto domande riguardanti questo argomento quindi vi chiedo: quanti modi esistono per poter applicare schermaglia ai non morti/costrutti? Complete scoundrel ci dice che schermaglia non può essere usata per soddisfare prerequisiti richiedenti i furtivi. C'è quello di multiclassare ranger e esploratore, ma purtroppo non mi è possibile farlo. Gli oggetti magici, come ad esempio i cristalli, menzionano solo ed unicamente i furtivi. Conoscete altri metodi oltre al multiclassare ranger ed esploratore? 

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato
3 ore fa, ManVSpp ha scritto:

Salve a tutti, 

Non ho visto domande riguardanti questo argomento quindi vi chiedo: quanti modi esistono per poter applicare schermaglia ai non morti/costrutti? Complete scoundrel ci dice che schermaglia non può essere usata per soddisfare prerequisiti richiedenti i furtivi. C'è quello di multiclassare ranger e esploratore, ma purtroppo non mi è possibile farlo. Gli oggetti magici, come ad esempio i cristalli, menzionano solo ed unicamente i furtivi. Conoscete altri metodi oltre al multiclassare ranger ed esploratore? 

In realtà non capisco nemmeno come un multiclasse ranger/esploratore ti permetterebbe di fare la schermaglia a chi è immune
In effetti tutte le varie soluzioni sono per il furtivo, per schermaglia e attacco improvviso non mi vengono in mente soluzioni

Inviato

Penso sia per il talento Swift Hunter. Permette di applicare la schermaglia al proprio nemico prescelto anche se sarebbe immune ai danni di precisione.

Inviato
3 ore fa, Ji ji ha scritto:

Penso sia per il talento Swift Hunter. Permette di applicare la schermaglia al proprio nemico prescelto anche se sarebbe immune ai danni di precisione.

Si intendevo questo. Scusate se non sono stato più specifico

Inviato

@ManVSpp

Se la via dello Swift Hunter ti è preclusa, l'unica soluzione possibile è chiedere al DM di estendere gli effetti dei vari cristalli presenti sull'Item Magic Compendium anche alla schermaglia e all'attacco improvviso, cosa che io, come DM, non avrei problemi ad ammette dato che non sbilancia certo il gioco