Merin Inviata 17 Giugno 2007 Segnala Inviata 17 Giugno 2007 Eccomi qua....appena tornato da raduno. Sono ancora provato dalle cibarie e lo stomaco, nonché il fegato, imprecano, quindi per ora il mio resoconto sarà costituito da pensieri sparsi.... Ore 11.35 arrivo, con 10 minuti di anticipo, in piazza del Duomo a Cividale, non vedo nessuno, poi noto un personaggio appoggiato al muro della chiesa con accanto, per terra, una cassetta di cartone bianco (50 X 35cm) con scritto in verde "DL". Ok....uno c'è, chi sarà mai? Andiamo a vedere...mi presento. Lui è il nuovo acquisto della DL...Larin, aria scaxxata e occhiali da sole cangianti. "Ora che non sono più solo posso anche buttare la scatola" dopo di che la accartoccia e la butta in un cestino nei pressi della piazza. Attendiamo gli altri.... Arrivano Dees e Cugino di Alf...nel frattempo incontro una amica con relativo moroso e un collega di lavoro, Cividale è proprio piccola. Con 20 minuti di ritardo finalmente arrivano gli altri....nel frattempo lo Scara alias Priscilla, aka Orlando Bloom Gay ...ovvero (l'altro epiteto non lo ricordo)...ora Frank Zappa mi chiama chiedendomi dove ca**o siamo visto che lui è già da Mischis...peccato che l'appuntamento non fosse lì. Non arriva Daglator....lo chiamo al cellulare e mi dice che è a Brescia e che aveva segnato sul calendario he il raduno era la prossima domenica. Sconsolati andiamo da mIschis e non solo troviamo lo scara con la sua nuova fiamma, ma sbuca fuori Daglator da dietro una macchina.... Dopo averlo massacrato di botte e dopo avergli fatto subire una leccata di testa da Aerys, ci siamo appropinquati nel locale. Lascio agli altri il resoconto delle discussioni venute fuori durante il pranzo, alla fine andiamo a Cividale a fare un giro e a prendere un gelato. Dopo poco scopriamo la verità....Daglator, lo scara alias Priscilla aka Orlando Bloom Gay...ovvero (altro epiteto che non ricordo) ora Frank Zappa e relativa morosa dicono che devono scappare per tornare a Milano....ci risulta quindi lampante che La morosa aveva finito il turno, si è beccata i 50 euro per far finta di essere la morosa dello scara alias Priscilla aka Orlando Bloom Gay...ovvero (altro epiteto che non ricordo) ora Frank Zappa e se ne è andato con il suo vero amore...ovverop Daglator (non per niente la fantomatica LAdy Daglator è stata lasciata a casa...sempre che esista una lady Daglator ). Finito il gelato e relativa passeggiata ognuno ha deciso di prendere la propria strada e chiudere il raduno .... Mi spiace per Fiore di Loto ma di foto ne ho fatte solo io...e ne ho fatta una sola...l'altra serve per aprire un sonfdaggio e decidere se la maglietta di Dusdan è rosa salmone (come sostiene lui) o rosa e basta...nel qual caso nascerebbe una nuova coppia del forum... Chandwick e Dusdan detti "CuJo e camicia...rosa" ciao ciaohttp://img513.imageshack.us/my.php?image=photo0294uj3.jpghttp://img508.imageshack.us/my.php?image=photo0295yi3.jpg DA SX aDX: Larin, Dees, Cugino di Alf, mezzo Aerys, Daglator, mezzo Kursk, LA ragazza pagata per far finta di essee la mororsa dello scara alias Priscilla aka Orlando Bloom Gay...ovvero (altro epiteto che non ricordo) ora Frank Zappa, Melkor.
Dusdan Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 dico solo che siete ufficialmente una manica di daltonici
Aerys II Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 Beh, che dire? Eravamo in pochi, ma decisamente buoni... Mangiato come dei suini as usual, scherzone di Daglator (che avevo in realtà beccato immediatamente, ma comunque geniale), un trio di patenti con foto ineccepibili sfoderate (tra cui la testimonianza del trascorso nei King Crimson di Merin), coppe gelato galattiche (vorrei in questa sede ricordare la mia Me-lo-dia...), battesimo del fuoco eccellente per Larin e come al solito una valanga di ca**ate e il sigano di Merin. Insomma, peccato solo che ci siano poche foto, ma eravamo tutti troppo pragmatici per immortalare. Lodevole l'Angolo Nostalgia in cui si sono fatti nomi eccellenti (tipo Orzowei e Loretta Goggi) e anche il commovente momento in cui un sei o sette persone intorno a un tavolo si sono messe a recitare parti di Brian di Nazareth... Insomma, abbiamo un background troppo simile, perchè la gente non ci prenda per matti! Mischis non è male, a parte per il cameriere teutonico vagamente s**onzo e subito sconfitto dalla nostra leggendaria capienza intestinale... "Ma siete sicuri ti manciare tutta qvesta ropa? Ja?"... Povero stolto!
Larin Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 è stato un battesimo fantastico!! E penso anche di non essemela cavata male! Ragazzi di DL, siete fantastici!! Non mi sono mai divertito tanto come oggi!! Non vedo l'ora che arrivi il momento dei prossimi Stomaci Roboanti, ma non troppo presto che sennò il fegato soffre!! Comunque, che altro dire? La compagnia era ottima, la cucina pure, ed il servizio anche (a parte il cameriere, che sembrava uscito da un numero di Rat-Man)! E speriamo di essere di più la prossima volta!! Più si è, più ci si diverte! Accidenti, che insieme di frasi sconnesse... sembrano buttate lì alla *****!
Aerys II Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 Tra le varie, penso che possiamo farci tranquillamente far additare come membri del ristretto club "Quelli che hanno mangiato salame con l'aceto in giugno"... Mamma mia! Al di là delle quantità notevoli di cibo, questo Stomaci Roboanti è segnato dalla pesantezza delle cibarie... Abbiamo mangiato roba con apporto calorico da Natale in Tibet, e fuori c'era una temperatura da spiaggia.
Kursk Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Eccoci qua.... A ringraziare chi c'era... e anche chi non c'era... perchè oggi sono buono... Un buon raduno... non eravamo tanti... ma "pochi ma buoni" rende perfettamente l'idea... O era Porci ma buoni?! Insomma come sempre... si mangia, si beve, (si rutta), si cazzeggia, s infierisce impietosamente sullo Scara e sul Nonno... Insomma... Tutto bene... Alla prossima.... cioè al prossimo.. insomma... adesso ne riaprliamo in autunno... con STOMACI ROBOANTI 9 ... IL SABBA DEI PORCI! :bye: PS: un benvenuto ufficioso, ufficiale, ed ufficiario negli Stomaci Roboanti al prode Larin... che si pone quale papabile candidato alla latrina d'oro numero 3.
chandwick Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Mi spiace Dus, ma dopo quella maglietta, sei stato assimilato nel club
daglator Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Nonostante il caldo la mangiata è stata galattica, con un ottimo frico + salame con aceto (a causa dell'aglio in esso contenuto i clienti oggi mi stanno parecchio alla larga ). Il livello di ca**eggio è stato elevatissimo (come del resto ad ogni Stomaci Roboanti che si rispetti ). Ho avuto il piacere di conoscere Dees, Cugino di Alf ed il mitico Larin al quale ero seduto di fronte (e ho potuto constatare personalmente che è in effetti in possesso di tutti i numeri per conquistare una più che meritata 'Latrina d'Oro' ). Unico rimpianto quello di essermi congedato dal gruppo così presto, ma al prossimo 'Stomaci Roboanti' (qui lo scrivo e qui mi impegno a mantenere la promessa) mi fermerò per almeno il weekend, anche perchè ho promesso a Merin una bella chiacchierata fino a notte inoltrata davanti a un buon sigaro ed un'ottima birra, come abbiamo fatto la volta precedente. Un salutone e un grazie di cuore a tutti i partecipanti. Dopo poco scopriamo la verità....Daglator, lo scara alias Priscilla aka Orlando Bloom Gay...ovvero (altro epiteto che non ricordo) ora Frank Zappa e relativa morosa dicono che devono scappare per tornare a Milano....ci risulta quindi lampante che La morosa aveva finito il turno, si è beccata i 50 euro per far finta di essere la morosa dello scara alias Priscilla aka Orlando Bloom Gay...ovvero (altro epiteto che non ricordo) ora Frank Zappa e se ne è andato con il suo vero amore...ovverop Daglator (non per niente la fantomatica LAdy Daglator è stata lasciata a casa...sempre che esista una lady Daglator). Porca miseria, Scara, te lo dicevo che scoprivano!!! dico solo che siete ufficialmente una manica di daltonici Effettivamente Dus, abbiamo avuto conferma dei tuoi gusti 'alternativi', di fronte a quel negozio di intimo femminile, con quel completino in bella mostra proprio della stessa tonalità di rosa della tua maglietta... ...piccolo fatto (personale) che mi ero scordato di segnalare: nella consistenza gommosa del frico ho lasciato il dente 'ballerino' che mi sto facendo curare in questi giorni. Per evitare ulteriori incidenti l'ho recuperato senza dare nell'occhio, l'ho adeguatamente incartato in un fazzoletto e riposto in tasca per poi, in bagno, riposizionarlo nell'apposito alloggiamento una volta finito il pranzo...
Aerys II Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Io ci ho lasciato un pezzo di cuore, davanti a quel negozio di mutandine...
Cuginodialf Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 Io ci ho lasciato un pezzo di cuore, davanti a quel negozio di mutandine... Come io ho lasciato la dentiera a forza di ridere davanti al negozio con il gel per "ZOc coole" (...chi ha visto sa di che parlo ...) . Sì, bel raduno davvero, anche se stavolta eravamo un po' di meno. C'è da dire che Mischis è meno cataclismico di Gianni, e ha persino favorito una certa limitazione degli eccessi (non ne ho viste, nè fatte, come la volta scorsa). Ma forse era anche il fatto che essendo di meno, c'era meno competizione per la vittoria. Ho dovuto persino avanzare davanti al gelato finale!!! ! Mi avevano fregato con la foto e mi han consegnato una coppa abominevole, quando tutto quel che volevo era saturare l'ultimo angolino di stomaco libero. Per il resto, bella gente, belle risate...fossero tutte così le missioni di infiltrazione nei siti del nemico . E alla fine, giunto a casa, :sleep: obbligatorio, con tanto di panza dolente. Nota di merito al Nonno per le citazioni dei tempi che furono (d'altronde...) e dei ricordi che suscitavano. Nota di Demerito al Nonno per essere caduto a sorpresa sul mio nick! Menzione speciale a...oddio, eravate in troppo e rischio di dimenticare qualcuno...al gruppo intero per la marea di spassosissime cavolate che abbiamo scambiato in amicizia. Nessuno ha immortalato un paio delle espressioni fatte da Dees, ogni volta che restava scioccata dalla nostra capacità di scavare ripetutamente più in basso una volta raggiunto il fondo della demenza ?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.