Torcolare Inviata 17 Agosto 2019 Segnala Inviata 17 Agosto 2019 (modificato) Ciao a tutti, Fino a alcuni anni fa ho giocato di ruolo (soprattutto come DM) a WHFRP 2ed. per poi smettere quando il gruppo si è diviso per motivi di studio/lavoro. Vorrei tornare a giocare e sarei interessato a provare D&D 5 ed. come player, sfruttando Discord/Roll20. Ho già un'infarinatura sulle regole, ma rimango comunque alle prime armi. Cerco un gruppo con atmosfera rilassata, per giocare e farsi due risate, con l'obiettivo di raccontare insieme una bella storia. Come giorni sono abbastanza flessibile, anche se preferisco la sera e il weekend piuttosto che l'infrasettimanale. A presto! Modificato 17 Agosto 2019 da Torcolare
Hiltor Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Salve! Io mi unisco alla richiesta come player, se qualche DM volenteroso passasse di qua... 😊
Derandur Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Inviato 10 Ottobre 2019 Ciao, sarei interessato anche io. Premetto che giocavo a D&D 3 edizione con amici tipo 15 ani fa, per cui non conosco le regole della quinta edizione ma imparo in fretta! 🙂
Erikk Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Inviato 10 Ottobre 2019 Buonasera gente, anche a me piacerebbe partecipare come giocatore. Ho giocato alla 5E per tre anni. Anche io come Trocolare ho preferenze per la sera e il weeken. 😎
RevC Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Inviato 13 Ottobre 2020 Io ed un amico stiamo cercando un gruppo a cui unirci, se la richiesta è ancora valida ci aggiungiamo volentieri. Preciso che siamo novizi ma ci siamo già informati il più possibile.
Messaggio consigliato