Pubblicato 17 Agosto 20195 anni comment_1617257 Ciao a tutti, Fino a alcuni anni fa ho giocato di ruolo (soprattutto come DM) a WHFRP 2ed. per poi smettere quando il gruppo si è diviso per motivi di studio/lavoro. Vorrei tornare a giocare e sarei interessato a provare D&D 5 ed. come player, sfruttando Discord/Roll20. Ho già un'infarinatura sulle regole, ma rimango comunque alle prime armi. Cerco un gruppo con atmosfera rilassata, per giocare e farsi due risate, con l'obiettivo di raccontare insieme una bella storia. Come giorni sono abbastanza flessibile, anche se preferisco la sera e il weekend piuttosto che l'infrasettimanale. A presto! Edited 17 Agosto 20195 anni by Torcolare
19 Agosto 20195 anni comment_1617547 Salve! Io mi unisco alla richiesta come player, se qualche DM volenteroso passasse di qua... 😊
10 Ottobre 20195 anni comment_1629590 Ciao, sarei interessato anche io. Premetto che giocavo a D&D 3 edizione con amici tipo 15 ani fa, per cui non conosco le regole della quinta edizione ma imparo in fretta! 🙂Â
10 Ottobre 20195 anni comment_1629698 Buonasera gente, anche a me piacerebbe partecipare come giocatore. Ho giocato alla 5E per tre anni. Anche io come Trocolare ho preferenze per la sera e il weeken. 😎
13 Ottobre 20204 anni comment_1716060 Io ed un amico stiamo cercando un gruppo a cui unirci, se la richiesta è ancora valida ci aggiungiamo volentieri. Preciso che siamo novizi ma ci siamo già informati il più possibile.Â