Noro02 Inviata 21 Agosto 2019 Segnala Inviata 21 Agosto 2019 Ho un chierico con Saggezza 16, costituzione 17, forza 17, destrezza 15, intelligenza 14, carisma 13 e 11 Pv Ca 16. In squadra con me dovrei avere un barbaro e un mago, in teoria dovrei stare in prima linea con il barbaro. Quindi che dominio mi consigliate?
SamPey Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Inviato 21 Agosto 2019 Ciao, Se stai effettivamente in prima linea e curi all'occorrenza direi o dominio della guerra o dominio della tempesta. Potresti valutare anche il dominio della forgia (XGtE) che dovrebbe cavarsela bene.
Noro02 Inviato 21 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2019 1 ora fa, SamPey ha scritto: Ciao, Se stai effettivamente in prima linea e curi all'occorrenza direi o dominio della guerra o dominio della tempesta. Potresti valutare anche il dominio della forgia (XGtE) che dovrebbe cavarsela bene. Stavo pensando anche al dominio della morte, anche se quello sella guerra mi sembra il migliore, è una cattiva idea?
SamPey Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Inviato 21 Agosto 2019 No per nulla, anche se guardando prettamente le regole il dominio della morte è esclusivamente per personaggi cattivi. Ma non vedo perche non poter rendere originale il tul personaggio. Comparando i due domini: Il dominio della guerra ti offre maggiore protezione (grazie alle armature pesanti) e un ti permette di aiutare di piu sul campo di battaglia, mantenendo comunque la possibilità di fare dei bei danni. Il dominio della morte non ti da accesso all'armatura pesante ma in compenso ti permette di fare veramente tanti danni, in piu di ta dei vantaggi specifici sugli incantesimi necromantici. Sono entrambe ottime scelte per un chierico da mischia
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora