Dagaz Inviata 23 Agosto 2019 Segnala Inviata 23 Agosto 2019 Salve a tutti. Sono venuto a conoscenza delle armi magiche tuttavia, sfogliando il libro del giocatore e quello dei mostri non ho trovato nulla. Allora ho immaginato fossero descritte nel manuale del master, mi confermate?
MattoMatteo Inviato 23 Agosto 2019 Segnala Inviato 23 Agosto 2019 Esatto, le armi magiche (in realtà TUTTI gli ogetti magici!) sono descritte nel manuale del master... per quanto ne sò è sempre stato così, fin dalla prima edizione di D&D. P.S.: vedo che non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione; fallo, così i moderatori ti faranno vedere il regolamento del sito.
Dagaz Inviato 23 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2019 2 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Esatto, le armi magiche (in realtà TUTTI gli ogetti magici!) sono descritte nel manuale del master... per quanto ne sò è sempre stato così, fin dalla prima edizione di D&D. P.S.: vedo che non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione; fallo, così i moderatori ti faranno vedere il regolamento del sito. grazie vado subito
Messaggio consigliato