Pubblicato 23 Agosto 20195 anni comment_1618193 Salve a tutti. Sono venuto a conoscenza delle armi magiche tuttavia, sfogliando il libro del giocatore e quello dei mostri non ho trovato nulla. Allora ho immaginato fossero descritte nel manuale del master, mi confermate?
23 Agosto 20195 anni comment_1618195 Esatto, le armi magiche (in realtà TUTTI gli ogetti magici!) sono descritte nel manuale del master... per quanto ne sò è sempre stato così, fin dalla prima edizione di D&D. P.S.: vedo che non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione; fallo, così i moderatori ti faranno vedere il regolamento del sito.
23 Agosto 20195 anni Author comment_1618196 2 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Esatto, le armi magiche (in realtà TUTTI gli ogetti magici!) sono descritte nel manuale del master... per quanto ne sò è sempre stato così, fin dalla prima edizione di D&D. P.S.: vedo che non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione; fallo, così i moderatori ti faranno vedere il regolamento del sito. grazie vado subito