DanteAuditore Inviata 26 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviata 26 Agosto 2019 Buongiorgio, nella mia bellissima campagna di D&D, dove al momento sono un druido di 5° livello, mi piacerebbe aggiungere un po di flavour al mio Pg mixandolo con un ladro (ambiguo, penso lo incentrerò sui veleni di cui la natura mi fa dono). Spulciando i manuali ( abbiamo a disposizione solo manuali in italiano, quindi : Giocatore, Master, Perf. Combattente, Perf. Arcanista, Perf. Sacerdote, Perf. Avventuriero, niente arcani rivelati, purtroppo) ho trovato una cdp che potrebbe fare al caso mio: il Druido dei Pugnali Incantati. Guardandola noto un paio di cose carine, ma direi che è molto deottimizzata (e parecchio anche, ma vabbeh lo faccio per il flavour). Per rendere il pg un po' competitivo, voi come lo buildereste ? (si a a livello di oggetti che di livelli di classe) Al momento ho puntato a prendere subito la forma animale, quindi 5 livelli di Druido puro, Umano(mi sa che mi servirà quel talento in più). Grazies milles! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 28 minuti fa, DanteAuditore ha scritto: Buongiorgio, nella mia bellissima campagna di D&D, dove al momento sono un druido di 5° livello, mi piacerebbe aggiungere un po di flavour al mio Pg mixandolo con un ladro (ambiguo, penso lo incentrerò sui veleni di cui la natura mi fa dono). Spulciando i manuali ( abbiamo a disposizione solo manuali in italiano, quindi : Giocatore, Master, Perf. Combattente, Perf. Arcanista, Perf. Sacerdote, Perf. Avventuriero, niente arcani rivelati, purtroppo) ho trovato una cdp che potrebbe fare al caso mio: il Druido dei Pugnali Incantati. Guardandola noto un paio di cose carine, ma direi che è molto deottimizzata (e parecchio anche, ma vabbeh lo faccio per il flavour). Per rendere il pg un po' competitivo, voi come lo buildereste ? (si a a livello di oggetti che di livelli di classe) Al momento ho puntato a prendere subito la forma animale, quindi 5 livelli di Druido puro, Umano(mi sa che mi servirà quel talento in più). Grazies milles! Sicuramente è inferiore al druido puro dato che è forse l'unica classe in cui multiclassare non dà particolari benefici. La build dovrebbe prevedere 1 o massimo 2 livelli da ladro, in modo arrivare comunque agli incantesimi di 9° al 20°. Non facendo progredire la forma selvatica e il compagno animale rimarrebbe un gish divino un po' atipico, con forma selvatica solo per esplorazioni e simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato