Pubblicato 26 Agosto 20195 anni comment_1618586 Ciao @Frejus Thericus , questo sarà il nostro spazio dell'off-game, qui puoi propormi le tue idee, la tua scheda, la tua storia. Prima di scrivere qualcosa ti consiglio di leggere in Generale -> Introduzione. Dimmi quando vuoi partire, se ti sembra tutto ok, oppure se hai altre domande
10 Settembre 20195 anni comment_1621448 Ricollegandoci a quanto già detto su telegram il nano: - odia Mika e i predoni come tutti i marinai della zona - è così smidollato/terrorizzato che ha paura anche solo di avvicinarsi alle coste della sua isola-quartier generale - anche se ha associato un nome alla isola-cassa forte di Mika lo ha fatto anche a diverse altre isole per cui non sa di preciso quale sia - tre la promessa di oro e il desiderio di vendetta credo starà zitto - ancora non mi ha detto il suo nome ma io lo chiamerei Ort Riguardo il piano d'azione nell'immediato: - prima di partire approfondire ancora informazioni su troll e controparte di Mika - conoscere i troll acquatici e conquistare la loro fiducia - riempire una piccola giara di oro e preziosi più esotici e di valore, magari con proprietà particolari - lasciare diversi simboli della controparte di Mika per scatenare una guerra tra pirati-schiavisti - approfittare dei disordini, dei Troll, e degli spiriti del porto, per salvare Sybill Ok?
10 Settembre 20195 anni Author comment_1621450 16 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto: - è così smidollato/terrorizzato che ha paura anche solo di avvicinarsi alle coste della sua isola-quartier generale Semplicemente non ha istinti suicidi 17 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto: - prima di partire approfondire ancora informazioni su troll e controparte di Mika Cosa vuoi sapere? Fammi delle domande nella discussione in game e vedrò di risponderti. Puoi fermare la narrazione anche a meta di quello che scrivo, poi casomai cancello 19 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto: - conoscere i troll acquatici e conquistare la loro fiducia Sono troll....vogliono mangiare...in dnd hanno intelligenza 4 se non erro....io avrei più paura di venire massacrato da loro 20 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto: - riempire una piccola giara di oro e preziosi più esotici e di valore, magari con proprietà particolari da dove recuperi l'oro? Edited 10 Settembre 20195 anni by Halaster Blackcloack
10 Settembre 20195 anni comment_1621454 20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto: Semplicemente non ha istinti suicidi No no è uno smidollato! 20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto: Cosa vuoi sapere? Fammi delle domande nella discussione in game e vedrò di risponderti. Puoi fermare la narrazione anche a meta di quello che scrivo, poi casomai cancello Ok, allora se rispondi al mio saluto e ci congediamo poi ti chiedo la cortesia di riprendere la narrazione da metà mattina, io faccio qualche domanda a qualche altro lupo di mare e poi mi imbarco. 20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto: Sono troll....vogliono mangiare...in dnd hanno intelligenza 4 se non erro....io avrei più paura di venire massacrato da loro Non mi ha detto nulla circa la possibilità di trasformarmi da ospite a pasto! 20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto: da dove recuperi l'oro? Faccio conoscenza con i troll per poter andare sull'Isola-cassa forte di Mika...
12 Settembre 20195 anni Author comment_1622035 Non ho capito cosa vuoi fare...se vuoi andare avanti fallo nella tua discussione, altrimenti basta che dici "prima di andare a dormire faccio cose"