Halaster Blackcloack Inviata 26 Agosto 2019 Segnala Inviata 26 Agosto 2019 Ciao @Frejus Thericus , questo sarà il nostro spazio dell'off-game, qui puoi propormi le tue idee, la tua scheda, la tua storia. Prima di scrivere qualcosa ti consiglio di leggere in Generale -> Introduzione. Dimmi quando vuoi partire, se ti sembra tutto ok, oppure se hai altre domande
Halaster Blackcloack Inviato 27 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2019 quando vuoi continuiamo da qui
Frejus Thericus Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Ricollegandoci a quanto già detto su telegram il nano: - odia Mika e i predoni come tutti i marinai della zona - è così smidollato/terrorizzato che ha paura anche solo di avvicinarsi alle coste della sua isola-quartier generale - anche se ha associato un nome alla isola-cassa forte di Mika lo ha fatto anche a diverse altre isole per cui non sa di preciso quale sia - tre la promessa di oro e il desiderio di vendetta credo starà zitto - ancora non mi ha detto il suo nome ma io lo chiamerei Ort Riguardo il piano d'azione nell'immediato: - prima di partire approfondire ancora informazioni su troll e controparte di Mika - conoscere i troll acquatici e conquistare la loro fiducia - riempire una piccola giara di oro e preziosi più esotici e di valore, magari con proprietà particolari - lasciare diversi simboli della controparte di Mika per scatenare una guerra tra pirati-schiavisti - approfittare dei disordini, dei Troll, e degli spiriti del porto, per salvare Sybill Ok?
Halaster Blackcloack Inviato 10 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2019 (modificato) 16 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto: - è così smidollato/terrorizzato che ha paura anche solo di avvicinarsi alle coste della sua isola-quartier generale Semplicemente non ha istinti suicidi 17 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto: - prima di partire approfondire ancora informazioni su troll e controparte di Mika Cosa vuoi sapere? Fammi delle domande nella discussione in game e vedrò di risponderti. Puoi fermare la narrazione anche a meta di quello che scrivo, poi casomai cancello 19 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto: - conoscere i troll acquatici e conquistare la loro fiducia Sono troll....vogliono mangiare...in dnd hanno intelligenza 4 se non erro....io avrei più paura di venire massacrato da loro 20 minuti fa, Frejus Thericus ha scritto: - riempire una piccola giara di oro e preziosi più esotici e di valore, magari con proprietà particolari da dove recuperi l'oro? Modificato 10 Settembre 2019 da Halaster Blackcloack
Frejus Thericus Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto: Semplicemente non ha istinti suicidi No no è uno smidollato! 20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto: Cosa vuoi sapere? Fammi delle domande nella discussione in game e vedrò di risponderti. Puoi fermare la narrazione anche a meta di quello che scrivo, poi casomai cancello Ok, allora se rispondi al mio saluto e ci congediamo poi ti chiedo la cortesia di riprendere la narrazione da metà mattina, io faccio qualche domanda a qualche altro lupo di mare e poi mi imbarco. 20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto: Sono troll....vogliono mangiare...in dnd hanno intelligenza 4 se non erro....io avrei più paura di venire massacrato da loro Non mi ha detto nulla circa la possibilità di trasformarmi da ospite a pasto! 20 minuti fa, Halaster Blackcloack ha scritto: da dove recuperi l'oro? Faccio conoscenza con i troll per poter andare sull'Isola-cassa forte di Mika...
Halaster Blackcloack Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Non ho capito cosa vuoi fare...se vuoi andare avanti fallo nella tua discussione, altrimenti basta che dici "prima di andare a dormire faccio cose"
Messaggio consigliato