Vai al contenuto

Devolusciòn II: la scia o raddoppia

Samirah

Messaggio consigliato

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ci state prendendo tutti in giro, vero?

Il posto era bello e attrezzato...

yes. sta pizza esce troppo spesso :)

dai dai come era? avete giocato coi cinghiali?

Inviato

Vi prego non postate le foto...non voglio più rivivere quei momenti!!!

PS: Io piansi assai sulla pizza versata (maledetti Gid che tiri in ballo codeste cose), sta ancora piangendo anche Luth...

Inviato

Troppi cungi, troppi cungi...

Il raduno mi ha marchiato dentro, non so se sopporterò ancora per molto... Purtroppo, è eccessivo!

Per le foto... Non so. Fortuna che ne ho fatte poche, altrimenti non oso pensare a come ne sarei uscito. Poveri padovani! :-(

Inviato

Ci state prendendo tutti in giro, vero?

Il posto era bello e attrezzato...

yes. sta pizza esce troppo spesso :)

dai dai come era? avete giocato coi cinghiali?

Giammai sarebbe come voler avere i piedi in due scarpe e la moglie ubriaca. La traccia che ha lasciato quell'esperienza è viva ed indelebile... facciamo passare un po' di pausa di riflessione per poterci riprendere dall'accaduto.

Inviato

Ragazzi sono aperte le scommesse! Stanno facendo sul serio o fingono?

Io dico che ci stanno prendendo tutti clamorosamente per i fondelli :rolleyes:

Ragazzi abbiamo capito che vi siete ammazzati di gdr... però ora basta! Smettete di ruolare i disperati che non hanno niente da fare che illudere i poveri utenti :lol:

P.S. Stanno certi soggetti nel forum che quando parlano seriamente hanno un -20 alla prova di raggirare :rolleyes:

Inviato

ragà, c'è un tempo per scherzare e uno per essere seri.. ovvio che si cerchi di restare in "clima DL" coi nostri reply..

stiamo solo aspettando che i diretti interessati si decidano: se vogliono, parlano.. se decidono che è meglio di no, il topic verrà chiuso.

semplice come dire "cungi"

Inviato

Poi ho scoperto che Non posso respirare sott'acqua

fortuna che ci sei tu saky che riesci a rimanere allegro in ogni situazione. con questo post mi hai fatto portare un po di voglia...magari nei prossimi giorni posto qualcosa sull'accaduto. condividerlo potrebbe aiutarmi.

grazie. ora vado a nanna

Inviato

Poi ho scoperto che Non posso respirare sott'acqua

Almeno hanno usata la pishina, a 'huanto pare :-D .

O ci son troppi riferimenti al 'hungi - pure in 'ducento firme, nn vi credo neppure io, bìsheri :cool: .

Però il risultato l'è funzionale- state attirando sempre più huriosi anche da lidi lontani! E ce la menate in attesa delle foto che qualche pigrone ancora non 'harica ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...