Vai al contenuto

Devolusciòn II: la scia o raddoppia

Featured Replies

comment_167201

Sono molto contento di aver incontrato finalmente tanta gente interessante del forum, ma anche io vorrei riservarmi sulla descrizione delle giornate.....forse più avanti :sfigato:

• Risposte 261
  • Visualizzazioni 33,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_167245

Anch'io mi riserverò di postare foto e resoconti più in là. Credo che sia opportuna per tutti quelli che c'erano una pausa di riflessione... :nono:

comment_167256

Ci state prendendo tutti in giro, vero?

Il posto era bello e attrezzato...

yes. sta pizza esce troppo spesso :)

dai dai come era? avete giocato coi cinghiali?

comment_167257

Vi prego non postate le foto...non voglio più rivivere quei momenti!!!

PS: Io piansi assai sulla pizza versata (maledetti Gid che tiri in ballo codeste cose), sta ancora piangendo anche Luth...

comment_167291

Si... è vero, sto ancora cercando di riprendermi... vi prego non parliamone per un po'... pausa di riflessione per tutti... :cry:

Tutta colpa del pesce palla...

comment_167293

Troppi cungi, troppi cungi...

Il raduno mi ha marchiato dentro, non so se sopporterò ancora per molto... Purtroppo, è eccessivo!

Per le foto... Non so. Fortuna che ne ho fatte poche, altrimenti non oso pensare a come ne sarei uscito. Poveri padovani! :-(

comment_167298

Dees ha detto:
Ci state prendendo tutti in giro, vero?

Il posto era bello e attrezzato...

yes. sta pizza esce troppo spesso :)

dai dai come era? avete giocato coi cinghiali?

Giammai sarebbe come voler avere i piedi in due scarpe e la moglie ubriaca. La traccia che ha lasciato quell'esperienza è viva ed indelebile... facciamo passare un po' di pausa di riflessione per poterci riprendere dall'accaduto.

comment_167316

Ragazzi sono aperte le scommesse! Stanno facendo sul serio o fingono?

Io dico che ci stanno prendendo tutti clamorosamente per i fondelli :rolleyes:

Ragazzi abbiamo capito che vi siete ammazzati di gdr... però ora basta! Smettete di ruolare i disperati che non hanno niente da fare che illudere i poveri utenti :lol:

P.S. Stanno certi soggetti nel forum che quando parlano seriamente hanno un -20 alla prova di raggirare :rolleyes:

comment_167320

ragà, c'è un tempo per scherzare e uno per essere seri.. ovvio che si cerchi di restare in "clima DL" coi nostri reply..

stiamo solo aspettando che i diretti interessati si decidano: se vogliono, parlano.. se decidono che è meglio di no, il topic verrà chiuso.

semplice come dire "cungi"

comment_167332

Selvaggio Saky ha detto:
Poi ho scoperto che Non posso respirare sott'acqua

fortuna che ci sei tu saky che riesci a rimanere allegro in ogni situazione. con questo post mi hai fatto portare un po di voglia...magari nei prossimi giorni posto qualcosa sull'accaduto. condividerlo potrebbe aiutarmi.

grazie. ora vado a nanna

comment_167416

Selvaggio Saky ha detto:
Poi ho scoperto che Non posso respirare sott'acqua

Almeno hanno usata la pishina, a 'huanto pare :-D .

O ci son troppi riferimenti al 'hungi - pure in 'ducento firme, nn vi credo neppure io, bìsheri :cool: .

Però il risultato l'è funzionale- state attirando sempre più huriosi anche da lidi lontani! E ce la menate in attesa delle foto che qualche pigrone ancora non 'harica ;)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.