DarKnight Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Ma io mi chiedo, avranno usato davvero la farina nelle pizze?
Onirica Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Poi ho scoperto che Non posso respirare sott'acqua Guarda che è un'antichissima tecnica segreta del periodo Cungi... perchè mi prendi in giro? Sei proprio Cungito... (sono Lùth... ho sbaglliato e ho scritto con l'account di Onirica... )
Strikeiron Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Almeno hanno usata la pishina, a 'huanto pare . O ci son troppi riferimenti al 'hungi - pure in 'ducento firme, nn vi credo neppure io, bìsheri . Però il risultato l'è funzionale- state attirando sempre più huriosi anche da lidi lontani! E ce la menate in attesa delle foto che qualche pigrone ancora non 'harica Se non fosse stato per la piscina.... ora che ci penso ancora venero il Cungi per questo!
Onirica Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Ma io mi chiedo, avranno usato davvero la farina nelle pizze? Considerando che sono state preparate da Luth, dal Selvaggio Saky e dal sottoscritto...non posso garantire sull'integrità "morale" delle pizze in questione...fatal fu quel momento!!! Che il Cungi scorra forte in noi ! !
DarKnight Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Non vi siete ancora ripresi? Spoiler: Intanto ho risolto il mistero di Cungi... Spoiler: ma non ve lo rivelerò...
Lothavier Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Spoiler: Intanto ho risolto il mistero di Cungi... Spoiler: ma non ve lo rivelerò... maaaaaaaledetto!! cheedddici!! scordati il concerto di paola e chiara!! scherzo, ora Dark fai parte del Cungi, dovevi restarne fuori, ti avevamo avvertito
zelgadiss Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Non vi siete ancora ripresi? in effetti finalmente è passata una settimana. LA SETTIMANA DELLE RIVELAZIONI è GIUNTA A TERMINE: L'ULTIMA RIVELAZIONE DEVE ARRIVARE (chi ha orecchie per intendere intenda)!!!! tutti vi sarete accorti che sono tornato attivo, ma stare qui sul forum e vedere un po di gente conosciuta e vista al raduno mi ha aiutato, diciamo, a riprendermi. un mistero è stato svelato, ma non è banale come sembra. è vero, avete scoperto da dove deriva il nome, ma diciamo che la sua funzione è ben altra. finalmente sono riuscito a recuperare da chi aveva la telecamera (Onirica) il filmato di quello che è successo, di quello che ci ha decisamente scosso la sera del live che avevamo preparato sabato sera per animare la serata. ovviamente avevamo coinvolto l'ambiente al meglio il giorno prima noi master del live. va bene. basta preamboli. ho reso pubblico l'accaduto: http://it.youtube.com/watch?v=r5LNEQYIL9U purtroppo le immagini non rendono pienamente merito alle luci e ombre, ai rumori e ai movimenti ai quali abbiamo assistito in silenzio da lontano. il suono è più che riconoscibile, ma vi lascio immaginare cosa abbiamo trovato il giorno dopo durante la passeggiata io, sami e padishar (mi scuso con alcuni di coloro che erano al raduno per non aver fatto parola nemmeno con loro di domenica mattina, ma era ributtante). grazie per chi mi è stato vicino in questi giorni.
Lothavier Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 il "bello" è che pensavamo che ci stessi prendendo in giro, a Strike gli ho detto "ma pensa te, pure a noi lo vengono a raccontare".. poi però ho sentito un pezzo di conversazione tra voi e.. ok, meno male che non l'ho visto
DarKnight Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 C'è poco da scherzare quindi, mi spiace... .-.. --- .-..
Strikeiron Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 C'è poco da scherzare quindi, mi spiace... .-.. --- .-.. Sì in effetti mi avevano descritto qualcosa poi quando erano tornati su dalla camminata... mah...
Gideon Rowhan Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 aspettavo da una vita di usare questa emoticon
Lùthien Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Oh mio Cungi!!! E' davvero raccapricciante!!! Ora capisco perchè avevate quelle faccie al ritorno dalla passeggiata... capiamo il tuo stato d'animo e ti siamo vicini... compreso il Cungi!
Lothavier Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 ok ragazzi, giù la maschera.. è passata una settimana, abbiamo riflettuto tutti, si è detto tutto e il contrario di tutto.. chi dice che siamo dei burloni, chi dei pazzi, altri ancora che abbiamo inventato una nuova nutella al gusto di Cungi.. No. la verità è che qualcosa di strano c'era, o meglio qualcuno.. vi chiedete perchè parliamo in modo così enigmatico, ebbene ora vi rispondo.. poi non dite che non vi avevo avvertito.. perchè in terra Cungesca girava gente come.. Spoiler: non aprite se siete troppo impressionabili Spoiler: ho condiviso la stanza con questa figura inquietante, vi rendete conto? non ha perso tempo a confermare la sua reputazione!
DarKnight Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Ormai s'è postato tutto e il contrario di tutto, non mi stupirei se Cthulhu stesso postasse per chiedere delucidazioni e capirci qualcosa pure lui... Spoiler: E con questo la smetto di rompere, manco fossi un giornalista di Studio Aperto...
il piccolo gnomo Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 BASTAAAA ORA PARLATE DANNATI PAZZI BURLONI O QUALUNQUE COSA SIATE!!!!ORCO CANE(nel vero senso della parola eh!UN orco con la faccia da cane!GHGH)PERCHEEEEEE???NON VI FACCIO PENAAA?????PARLATE DITEEEE PLEASEEEEE!!!!!!!!!!!!
Cuginodialf Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Ommioddio che urla disperate! Ma avete trovato le mutande del cinghiale sul posto? Sapete dirci chi era l'assassino che lo ha seviziato così atrocemente ?
Strikeiron Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 BASTAAAA ORA PARLATE DANNATI PAZZI BURLONI O QUALUNQUE COSA SIATE!!!!ORCO CANE(nel vero senso della parola eh!UN orco con la faccia da cane!GHGH)PERCHEEEEEE???NON VI FACCIO PENAAA?????PARLATE DITEEEE PLEASEEEEE!!!!!!!!!!!! Spoiler: A dire il vero no! Ehmmm e noi dovremmo non più tacer su tale questione privata e da trattare con immenso tatto?
padishar Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 in mantello,sono veramente un gran bel ragazzo:-D!!!
Onirica Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Io l'avevo detto di non andare nel bosco di notte a fare il live...c'era segnato pure sulla mappa quella dannata bestia...comunque da quella sera nulla sarà più lo stesso. Anche se sospetto che il terribile verso sia dovuto al fatto che Padishar abbia sacrificato l'immonda bestia al grande dio Cungi!
Gideon Rowhan Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 ormai i punti sanità ce li siamo giocati:wacko: ora voglio che il cungi si diffonda:preved: ...presto...mettete le altre immagini aberranti...portiamo tutti alla pazzia:crazy_pilot:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.