Vai al contenuto

Devolusciòn II: la scia o raddoppia

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

Ok ragazzuoli, ora basta, tra un po' è tempo di Lucca e i fotografi ufficiali sono scomparsi, per cui parto io con la carrellata :P

Prima però voglio ringraziare di cuore tutti i presenti, perché sono stato davvero benissimo in quei tre giorni e non vedo l'ora di rifarlo, magari con più gente, perché Cungi è Cungi e va condiviso :D

e ora, dopo l'anteprima del cultista convertito a Cungi, si continua!..

DSCN0506.jpg

Padishar (prima della conversione) osserva compiaciuto la soluzione per una nuova vittima sacrificata a Cthulhu

DSCN0507.jpg

Il tavolo davanti alla porcinaia. Prendete nota, perchè la prossima volta lo dobbiamo riempire!! :D

DSCN0508.jpg

Buoniiiiiiiiii! Grande Lùth! (sì, vi siete persi anche questi, voi assenti! muahuauhahuah XD)

DSCN0509.jpg

Non si vede bene, ma questi due insettucci si stavano.. ehm.. "intersecando" sul braccio di Gid :P

DSCN0511.jpg

Freppi, Padishar, Saky e Strike che mi controfotografa

DSCN0513.jpg

Lothavier, Gideon, Sami coperta, Lùthien, Onirica che ordina un Cungi a portar via

DSCN0517.jpg

Il primo bagno al tramonto: da sinistra, due piedi (spero fossero di Larin), Larin (spero fossero i suoi piedi), Padishar che ci manda aff.., Saky in primo piano, Samirah, Zelgadiss. Quello in versione "grande fratello" è ovviamente il Freppi.

DSCN0519.jpg

Sami raggiunge il bordo e viene bersagliata di flash.. e praticamente segue l'esempio di Pad della foto precedente ^^' (non c'è l'audio, per fortuna.. hahahahah scherzo dai :P)

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

DSCN0521.jpg

Padishar tenta di scaldarsi dopo il bagno, chiedendosi perchè la vittima non è già dentro mentre si converte a Cungi

DSCN0526.jpg

Saky versione Wolverine :P *Snikt!*

DSCN0528.jpg

Onirica, Luth e Saky in Pizzaioli-Mode On.. complimenti vivissimi, erano uno spettacolo! :)

DSCN0529.JPG

Strike, Gid, Larin, Freppi, Sami, Zel e Padishar confermano l'abilità dei cuochi divorando il vassoio (in realtà se l'è magnata tutta Sami :P)

DSCN0530.JPG

Una delle tante vittime della prima cena :D

DSCN0531.JPG

Saky the Boar e Onirica continuano a sfornare, caricati a duracell

DSCN0532.JPG

Le varie reazioni e gli effetti delle pizze sui vostri beniamini: Strike è in estasi, Gid in fase d'abbiocco, Larin si lecca le dita e chiede il resto ^^

DSCN0533.JPG

Freppi e il suo famiglio digitale, Sami, Padishar, Zel, Strike, Larin di spalle, Mastro Gid risvegliato al secondo round, Saky in pausa nascosto

(Per ora mi fermo, ma ne arriveranno molte altre, che credete :P)

Inviato

Oddio che bello! Rivedere le foto mi ha scatenato una nostalgia incredibile!

Che dire di questo raduno, se non che ogni volta ci si diverte sempre di più?

In quei tre giorni ho scaricato lo stress di mesi e sono tornata a casa con un entusiasmo incredibile.

Non posso fare altro che ringraziarvi tutti, nella speranza che qualche ardito bardo voglia narrare con dovizia di particolari l'avvicendarsi degli eventi! :mrgreen:

Inviato

Non posso fare altro che ringraziarvi tutti, nella speranza che qualche ardito bardo voglia narrare con dovizia di particolari l'avvicendarsi degli eventi! :mrgreen:

mi sento chiamato in causa :-p

stanotte, al rientro, provvederò a scrivere qualcosa anche se il ricordo di qualche momento comincia a svanire.

grandissime foto comunque, rimango in attesa delle altre (freepi scarica i tuoi vagoni). nell'attesa vi dico che, come ogni incontro, ma stavolta ancora di più, siete stati semplicemente spettacolari: tre giorni marchiati a fuoco nel cuore e che dovranno essere ravvivati più spesso ;-).

bye bye.....:-D

Inviato

vermente io qui...

DSCN0532.JPG

...stavo invocando cthulhu, per poter ricacciare il cibo negli abissi e rituffarmi nella PIIIIIIIZZAAAAAAA:sbav2:...però mi sa di aver sbagliato perchè lunedì mattina è arrivata la tempesta della devastazione:lol:

era un rito complesso...ed ho chiesto l'aiuto di strike, che stava facendo un'invocazione, e di larin, che stava compiendo un tributo di sangue :-p

pure io son stato benissimo, a prescindere dalle pucciosità :-p,

abbiamo chiaccherato e lavorato insieme, giocato e riso a crepapelle,

ma soprattuto c'è stata una significativa sintonia ;-)

:mrgreen:alla faccia di chi non c'era:tease:

Inviato

continuiamo con un'altra carrellata, che ancora non siamo nemmeno a metà :P

DSCN0534.JPG

Larin da una parte, Zel dall'altra, al centro Pad e Sami, due oscure figure che tentano di ripararsi da umidità, fresco e flash: ovviamente i flash così li attirano solo :P

DSCN0535.JPG

Prova foto dalla piccionaia: Zel, Sami, Pad, Freppi, Strike, Larin, e uno che non riconosco.. forse Gid con la giacchetta. Ovviamente, ancora se magna!

DSCN0537.JPG

Saky tenta l'assalto finale e come dargli torto? :D (Strike questa conta come 15esima o era in più?)

DSCN0539.JPG

Coma di Ferro

DSCN0540.JPG

Heheheheheheh.. Cungiiiiii!

Secondo Giorno

DSCN0541.JPG

Si gioca a munchkin! Pad, Gid, Zel, Freppi, Saky, Larin, Sami, Strike

DSCN0543.JPG

Munchkin parte seconda: gli stessi di prima più Luth a destra

DSCN0545.JPG

Parte opposta del tavolo, con tanto di fuocherello nel forno a destra in cui sarà cucinata la carne per l'unico pasto della giornata: un pranzo+cena alle 4 del pomeriggio :D

Inviato

DSCN0549.JPG

Il bagno: l'assalto a Pad da parte del Selvaggio Cinghiale e di Strike, sotto gli occhi Cungi di Larin, Mastro Jidon e Zel

DSCN0550.JPG

Gid annegato.. il fatto è che, nonostante i richiami, è rimasto così per un bel po'.. preoccupante XD

DSCN0551.JPG

Gli stessi di prima, osservati benevolmente da una Sami troppo congelata per bannarli :P

DSCN0552.JPG

Sami tenta di scaldarsi mentre Freppi ricorre al suo famiglio (penso si chiami Cungi)

DSCN0553.JPG

Gli annegati aumentano: identificatevi perchè non mi ricordo :P

DSCN0556.JPG

Lancio del Freppi parte 1: Larin lo bracca

DSCN0557.JPG

Lancio del Freppi parte 2: Larin e Strike guadagnano 30 px per il completamento della missione ^^

DSCN0562.JPG

L'ingresso del nostro appartamento (sì, la piccionaia di prima): Luth che lancia occhiate alla Cungi non so a cosa, Freppi (stavolta col filatterio) e Onirica che ricorre all'artiglieria nella guerra dei flash :P

per oggi basta, tutto questo movimento mi fa bollire la lingua! il resto a domani, con la conclusione del mio reportage fotografico (ma c'erano 5 macchine digitali più la fotocamera, se postano anche gli altri ne vedrete, ah se ne vedrete! :D)

Inviato

bravo Loth...ma dove siete tutti?!!...caspita in quei giorni mi sembrava di stare sul set de.. l'invasione degli ultraflash cinesi :lol:

il secondo annegato era Saky the wild boar...abbiamo concluso che l'annegamento è una patologia conagiosa:-p

Inviato

A tutta birra, soprattutto quella esplosiva lol, cerco di postare qualcosa anche io

w47fi75d.jpg

Eccomi appena arrivato con il Freppi...il party di benvenuto composto da Gid, Larin e Loth

qn9xspru.jpg

Gid già non mi sopporta più eheheheheh

7sygtl4z.jpg

Inizia la guerra di foto con Freppi.....Larin e Sami fanno da spettatori

031kpfzc.jpg

Ma che bella tavolata.....le tagliatelle con zucchine e gamberi sono buonissime e tutti allegri pasteggiano......ma che bella tavolata (che nostalgia ragazzi)

rjgkvd3t.jpg

Larin osserva la grazia del Gid nel mangiare......lol

ou3zj677.jpg

Il castello è sotto assedio, ma Strike, Padishar,Larin e Gid sono più temibili dei cavalieri dell'apocalisse

axztfg77.jpg

Foto a sorpresa al Freppi, 1 a 0, Padishar si è accorto, Gid mi odia sempre più eheheheh e Sami non dice nulla, forse non si è accorta

iz7fg037.jpg

Dopo una battuta felicissima di Freppi "Bruciamo la strega" davanti al forno per le pizze, THE IRON LADY prende a pizze lo gnomo

Inviato

Eccone altre....enjoi the Cungi!!!!!!

kf3b10u6.jpg

Che bello stare al sole, io, Zell, Larin, Sami e Freppolo coperto da Gid, il posto era qualcosa di eccezionale, provare per credere

ht70iidz.jpg

Da sinistra la fronte di Zell, Freppi ed un contento onirica....chissà perchè?

w5n84zpb.jpg

Loth e Gid ad una sfilata di intimo per uomo, il modello....Zellgadiss

pp015jco.jpg

2t50royk.jpg

Queste foto rappresentano il momento in cui Onirica dice "Mi gioco il Freppi" e lui è costretto ad andare a prendere di sotto sale e olio......che momento Cungi

jrqr30c8.jpg

Onirica e Gid che stanno facendo o dicendo qualcosa (commento scadente lo so, ma non ricordo)

vl0db7wa.jpg

Padishar in versione Igor dopo la doccia

ygv301ib.jpg

La tavola pronta ad essere assaltata per la pizza

Inviato

Ringraziando Sami che ha interrotto la serie di foto ora posso postare ancora evitando il ban eheheheheheheheh

0bmao7h9.jpg

Tramonto sulle colline di San Sepolcro

hjrgp8go.jpg

Loth è in mezzo al fumo...aiutooooooooooooooo

ptkuib4t.jpg

Foto con la Iron Lady, appena riesco me la faccio autografare Sami

ozk956mj.jpg

Gid intrattiene la folla affamata mentre Onirica e Luthien sfornano pizze

1ef63k04.jpg

Padishar esprime l'apprezzamento per il vinello rosso

s0cibras.jpg

I capelloni stanno vicini per confortarsi, andranno al rogo presto MHUAHAHAHAHAH

5fwi7vst.jpg

Onirica, THE KING OF THE CUNGIPIZZA

jy76551q.jpg

In questo momento sono serio, uno dei pochi momenti, credetemi

Inviato

Altre foto, altre foto, altre foto....sono diventato inarrestabile mhuahahahahaha

3f430hfl.jpg

Loth, il sottoscritto e Padishar, notare la bottiglietta di vino sul tavolo

71zlkqan.jpg

I seguaci di Cungi si coprono dalle telecamere

rbawvwy7.jpg

Zell cerca di digerire le 15 pizze....auguri

e3lnhiu8.jpg

Onirica con la pizza alla nutella ,ripulitura del coltello, usato per spalmare, con lingua cungiosa subito dopo

73zb418d.jpg

Inizia il Munchkin (scritto bene?) panoramica dall'alto

l9m17i0e.jpg

il Freppi sconsolato, le carte non sono dalla sua parte

c4q8g42h.jpg

Super Gid ed il suo compagno SSS (Super Selvaggio Saky)

homjgf6r.jpg

SSS in missione solitaria

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...