Vai al contenuto

Devolusciòn II: la scia o raddoppia

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

ma non che non ti odio Saky...beh...dopo la foto di super "trippa" gid un po' sì...

Tanta, tantissima nostalgia!!

Dai, ma non siamo bellissimi? :mrgreen:

io son sempre bellissimo...

son figo qui...qui ...e...mh no qui non tanto..ma c'ho gli occhi demoniaci:twisted:

ahhh in questa si noti la magnificiezia del mio profilo greco...(ps ci vuole poco a coprire il freppi :-p)

miiii...qui sembro un ibrido tra cthulhu ed un'evaquazione gastrica d'emergenza

ma basta con i narcisismi...:cool:

ah si...questa me la ricordo...è quando dallo spavento freppi ha lanciato un'onda energetica(si noti in primo piano)e pad ha evocato cthulhu...

ed io dissi...oibò... che d'è...?!

..il copricapo di pad contro l'intercettazione del pensiero..non son mica tanto sicuro funzionasse:mmm2:

quicthulhu ha trasformato il vino di pad in acqua..ragia...per punirlo d'averlo invocato in vano...

però Saky, avevamo detto che alcuni scatti sarebbero stati da evitare, per non tirbare gli animi:rolleyes:

...qui si scoprono gli "altarini"..letteralmente..

al calar della notte

la preparazione del rito

lo spirito evocato

ma questa non è poco prima che Larin si scagliasse sul tuo inerme corpo,

al fine di massacrarti per le troppe flashate...?!

Spoiler:  
con questa si potrebbe ricattare la lady...:-p

ok..basta...ad ogni foto mi viene in mente un commento cretino...vi risparmierò...

Saky..purtroppo ti ho già reputato recentemente, comunque appena ho rifatto il giro te ne becchi una;-)

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non so se avevate notato la totale assenza dei miei commenti (:-p) ma non posso trattenermi oltre, queste foto hanno il pregio di trasmettere davvero l'atmosfera che ci doveva essere, quoto il chand senza dubbio alcuno... :rolleyes:

Inviato

Sempre più in alto......fino al Cungi & beyond!!!!!!

pzgz5n7f.jpg

La piscina, il movimento sulla sinistra è un mio tuffo che sorvola Padishar e sorprende alle spalle Strike

f4zufyx2.jpg

Comincia il gioco di Lancia Pallishar (mancava un pallone!)

z9i2iefu.jpg

Complotto per il tuffo del Freppi, documentato sulle foto di Loth

z83h1q9v.jpg

pfsf4h0c.jpg

m3nak5yl.jpg

I mostri della Cungipiscina....ATTENTI A VOI!!!!!!!

oodflsmv.jpg

Sami si mette a leggere sul bordo della piscina e tutti perplessi si chiedono se i giochi sono finiti?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

j6o64ma1.jpg

Relax....ed anche Luthien si è aggregata a noi ( cito la famosissima frase della stessa " Non riesco a respirare sott'acqua!!!!" detta con un esasperato senso di sorpresa ed incredulità) troppo Cungioso

Inviato

scusate, dovevo finire tempo fa ma ho avuto un po' di problemi.. penso sia ora di concludere il mio Cungi, almeno per ora (in attesa di Lucca hehehe :P) mi perdonerà il selvaggio, ma qui siamo in pieno caos Cungese ^^

DSCN0565.JPG

Scena dal Mortal Film Kombat LIVE IN DEVOLUSCION! - Zel, Pad che osserva sorpreso il Freppi che stranamente fotografa, Saky e Larin.. non chiedete chi ha vinto, non lo sa nessuno

DSCN0567.JPG

Escursione serale - Lupo ululà, Cungi ululì!

DSCN0568.JPG

DL Witch Project, due oscure figure che somigliano un sacco a Strike e Freppi

DSCN0569.JPG

Tentativo di foto a tradimento, Padishar e un pezzo della mia testa elettrificata

DSCN0571.JPG

La nostra cara bicocca, dove Cungi regna e attende sognando (Cungi fhtagn!) come dite? nelle foto precedenti sembrava notte? ovvio, ma eravamo in pieno Cungi, la realtà è relativa ^^

DSCN0575.JPG

Pesssssssima idea girarsi di botto, Pad! Giuro che non volevo accercarti :P (davanti, the Wild Boar)

DSCN0579.JPG

La postazione coi due sgabelli raggiunta da me e Saky. Sotto, Strike e il Freppi fanno i vaghi mentre Pad mi accusa di aver nominato il Pesce Palla invano

DSCN0584.JPG

Il nostro cultista e la sua vittima (e io ho dormito con questi due senza finire sacrificato, vi rendete conto? :P), che ovviamente Cungi

Inviato

Terzo giorno

DSCN0587.JPG

Panorama mattutino post diluvio. Va che bello! Era sicuramente Cthulhu incazzato

DSCN0589.JPG

Saky, Pad, Strike, Larin e Freppi giocano a non so cosa, le lady Luth e Sami fanno i conti (la mazzetta sul tavolo era molto Cungi), Onirica osserva

DSCN0597.JPG

I vostri eroi danno sfoggio delle loro capacità magiche: Freppi sotto l'effetto di Sfocatura, Pad dopo aver lanciato Estremità affilata sulla forchetta, Luth dopo Creare acqua (cambiando componente è uscita la coca cola), Onirica dopo Visione del vero, Gid pietrificato, Larin vittima di Silenzio, Saky usa Telecinesi sugli affettati, Sami alle prese con Banchetto degli eroi

DSCN0598.JPG

L'effetto degli incantesimi di Sami (sbaaaaaaav!)

DSCN0602.JPG

Strike tenta il tiro salvezza contro Sonno

DSCN0605.JPG

Saky davanti ai nostri bagagli

DSCN0606.JPG

Foto di gruppo (non commento il risultato, devono essere stati i flash, porc..), ovviamente davanti al muro: Onirica, Gid, Loth, Luth, Sami, Saky, Pad, Freppi, Zel, Larin+bottiglia, Strike

DSCN0607.JPG

I due birrai della DL :D purtroppo in entrambe le foto guardiamo ognuno per cavoli suoi

Inviato

DSCN0610.JPG

OOOOOOHHHHUUUUUUUHHHHIIIIIIIIIIHH!! :D (ragazzi che vi siete persi.. peccato non avergli fatto il filmato)

DSCN0611.JPG

Ho appena cambiato cellulare, e principalmente per avere quella suoneria! :D Zel, Saky, Pad, Freppi e Luth se la spacciano come la nostra nuova droga

DSCN0612.JPG

Freppi, Luth, Samirah illuminata

DSCN0614.JPG

Panoramica finale 1: Onirica, Luth versione "Miva, lanciami i componenti!", Pad che riascolta la suoneria, Saky, Sami che fa capolino

DSCN0616.JPG

Panoramica finale 2: Saky con l'ovvia birra, Sami con l'ovvio controllo "non oserai sparaflasharmi, vero?", Zel con l'ovvio "ridammi il manuale" (a giudicare dall'espressione :P), Freppi con l'ovvia digitale

DSCN0619.JPG

Io e Samirah (che aveva appena rotto un braccio a Pad, credo ^^')

DSCN0620.JPG

Zel, Pad e Sami.. Zel beve, Sami ride, ma il finale è tutto per Cungi, sicuramente ammirato da Pad a giudicare dalla sua espressione

voi ci definivate folli, ma il fatto è che Cungi non si può raccontare, va vissuto, e lascia segni indelebili nelle persone.. lo sguardo allucinato di Pad è solo una prova :PP

io ho finito, al prossimo raduno! fortuna che manca poco ^_^

Inviato

ma chi è quello sfocato in questa foto? il freppi?...gli avevo detto di non guardare quella cassetta sconosciuta trovata nell'appartamento:lol:

eh..però...

potremmo fare partire una leggenda metropolitana...:

la suoneria maredetta, ti compare nel cell e devi passarla a 7 amici oppure...cungiiiii:wizard2:

infatti in questa scenetta:

zel:"..e devi passarla a 7 amici..altrimenti verrai sempre sfocata nelle foto digitali!!!!"

luth"..nooo..ooohhh.gifma l'aveno appena scaricata!!!..."

:lol:

Inviato

...ma che diavolo stavo fissando?!?il cungi scorre potente nei suoi adepti...nostalgia...tanta nostalgia...p.s: vorrei far notare che anche questa volta(causa un saky in carica:-D!)sono mio malgrado l'asociale del gruppo:banghead:.....chiudo con una domanda...la foto della scala fantasma chi l'ha fatta???

Inviato

...ma che diavolo stavo fissando?!?

calcola che te lo volevo chiedere, ma ora mi sa che è meglio restare col dubbio :mrgreen: dopotutto il Cungi non si può spiegare a parole

(ps: -20 al prossimo :mrgreen:)

Inviato

Okkei basta... non posso più tenermi tutto dentro.....

Spoiler:  
LA RIVELAZIONE!!!!

C'è un pacco di foto che vi aspetta!!!!

Non stavano tutte qui e quindi ho deciso di fare una galleria... a parte la prima che è la foto di una gita in montagna le altre sono tutte foto molto Cungi! Buon divertimento....

Ps la maledizione del Cungi non fa funzionare nè Flickr nè Picasa... bah...

Inviato

1570340192_7ae239defc.jpg?v=0

Un grazie a questi due che tanto si son dati da fare....

E vorrei aggiungere che Zelga era preoccupato per quante pizze gli mancavano ancora da mangiare.

Grazie ragazzi. Rivedere le foto mi ha riportato a quei giorni nel bene e nel Cungi. Mi sono reso conto che ne serberò sempre un ottimo ricordo.

Inviato

1570340192_7ae239defc.jpg?v=0

Un grazie a questi due che tanto si son dati da fare....

E vorrei aggiungere che Zelga era preoccupato per quante pizze gli mancavano ancora da mangiare.

Grazie ragazzi. Rivedere le foto mi ha riportato a quei giorni nel bene e nel Cungi. Mi sono reso conto che ne serberò sempre un ottimo ricordo.

Rilancio con un Grazie a te e a tutti voi compagni di avventura per quelle magnifiche giornate!!! Sono contenta di aver soddisfatto i vostri palati :mrgreen: e spero di continuare a farlo anche nei raduni futuri!! Siete tutti delle persone fantastiche!!! :-D

Comunicazione di servizio: ancora non ho avuto tempo di caricare le foto perchè il pc di casa ha deciso di farla finita per un pò... Ieri sera è tornato tra noi grazie ad un coraggioso Onirica che ha affrontato l'intero Ade per riportarlo in vita... quindi quanto prima sistemeremo le foto... ancora un pò di pazienza... :mrgreen:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...