DarKnight Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Il mio problema è sapere se avrò esami in quel periodo... Per ora non so ancora, spero mi mettano le date online al più presto...
chandwick Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Se c'è da dare conferma entro il 15 luglio sicuramente non ci sono, perchè non riesco a programmare da lì a settembre. Se potessi aggiungermi alla fine, tipo un paio di settimane prima o subentrare nel caso di qualche bidone, allora potrei avere qualche possibilità.
Samirah Inviato 26 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Se c'è da dare conferma entro il 15 luglio sicuramente non ci sono, perchè non riesco a programmare da lì a settembre. Se potessi aggiungermi alla fine, tipo un paio di settimane prima o subentrare nel caso di qualche bidone, allora potrei avere qualche possibilità. Diciamo che in linea di massima questo non è un problema, se si tratta di un paio di persone che, per ovvi motivi, non riescono a dare conferma prima. Quello che vorrei evitare sono i 1000 "forse" che poi diventano inesorabilmente "avevo un impegno sulla Luna e mi ero dimenticato". Tutto qui, ma se si tratta di te e di pochi altri, nessun problema. Se e quando prenoteremo e arriveremo a settembre con dei posti liberi, si potrà aggiungere chi vuole.
Dargon Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Se c'è da dare conferma entro il 15 luglio sicuramente non ci sono, perchè non riesco a programmare da lì a settembre. Se potessi aggiungermi alla fine, tipo un paio di settimane prima o subentrare nel caso di qualche bidone, allora potrei avere qualche possibilità. A me hanno chiesto ieri di definire le ferie, e sono stato costretto a fare la chiusura collettiva per evitare sbattoni allucinanti (visto che ancora non sono assunto a titolo definitivo). La chiusura sarà dal 6 al 24 agosto. Quindi il 15 e il 16 sono week-end "in mezzo al lavoro"... Il grosso problema sarà la probabile futura campagna di Svezia con Sky-Y, quindi vedrò di tastare il terreno su qualche possibile data. Per ora il mio è un no, mio malgrado, ma potrebbe diventare sì, anche prima del 15 luglio! Ciao ciao
Gadwin Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Io posso dire già ora con una certa tranquillità che non potrò assolutamente esserci.... T_T Il posto comunque è veramente "powa! Ha il "brutto" di avere un po' di strada in salita ripida e non completamente asfaltata (sconsigliabile quindi arrivare con macchine con "assetti sportivi" o simili ) e che vanta anche un punto di attraversamento alberi. Per chi fosse indeciso tra treno e auto: la stazione di Arezzo è effettivamente a una ventina di Km, ma dovrebbe esserci un pulman o simile che porta fino a San Sepolcro. O in ogni caso se dei volenterosi prendono la macchinina e vanno a raccattare i disperati in stazione, la strada è TUTTA dritta fino alla stazione di arezzo. [se non ricordo male, ovviamente, ma si scende la stradina, gira a destra e poi tutto dritto...] Questo è il poco che so ^^ Dovessero capitare miracoli o combinazioni di eventi fortunate o sfortunate, proverò ad aggregarmi...
Azar Pinkur Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Ok, attenzione... incredibile. Ho un esame il 27 luglio. Se riesco a passarlo ci sono SICURAMENTE a devolùscion 2, in quanto non l'avrò a settembre . Era un esame che non pensavo di dare per dare adesso precedenza ad altri, ma ora mi impegnerò
Strikeiron Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 15-16 settembre? Se non sono di turno io e Gideon verremmo volentieri! POST SCRIPTUM: per Vostra perenne disgrazia ho controllato e si dà il caso che il 15-16 settembre non lavoro. Se non cambiate data all'ultimo penso che al 99,9 periodico % io e Gid ci saremo. Non so se altri furlani vorranno aggregarsi...
Samirah Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Tirando una botta di conti, queste sono le persone sicure (o quasi di esserci): 1) Samirah 2) Lothavier 3) Fiore di Loto (ha proposto le date, per cui credo ci sia ) 4) Shar (salvo arrivo della macchina nuova) 5) Larin 6) Strike 7) Gid Poi ce ne sono altri in forse, che attendono conferma di date di esami o di turni di lavoro. A questo punto, dire che mettere un'altra data entro cui dare l'adesione è un po' inutile, se comunque molti di voi non riescono a saperlo per tempo (e per carità, lo capisco benissimo ). Quando raggiungeremo il numero di 15 partecipanti SICURI, allora chiameremo, nella speranza di trovare ancora il posto. Edit: siete pregati di spargere la voce, che non tutti hanno visto il topic.
Shar Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Mi spiace, ma macchina o non macchina in quei giorni sarò a Basilea... Sorry... sarà per la prossima strafogata!
padishar Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 mi prenoto per la devolusciòn in terra toscana!se volete, porterò una buona selezione di boardgame..fatemi sapere!nel frattempo attenderò che il mio socio zell si faccia vivo per convalidare una sua probabile presenza.....
Samirah Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Lista aggiornata. Man mano che riuscite a confermare la vostra presenza, aggiornatela. Appena ci sarà un numero sufficiente di persone, come ho detto sopra, telefoneremo per prenotare. 1) Samirah 2) Lothavier 3) Fiore di Loto (ha proposto le date, per cui credo ci sia) 4) Larin 5) Strike 6) Gid 7) padishar
freppi Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 Probabilmente il freppi sarà della compagnia del girella ... ovvio che nulla è certo nella vita, soprattutto con due mesi di anticipo, tuttavia non ci dovrebbero essere problemi! Basta che se paga poco che poi incombe il peso gravoso e pecunioso di Lucca '07 ... speriamo stavolta di riuscire a toccare almeno l'anitpasto =_=' ...
zelgadiss Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 guardacaso, penso proprio che ci sarò, anche se forse il venerdì potrei arrivare solo il pomeriggio causa esame. 1) Samirah 2) Lothavier 3) Fiore di Loto (ha proposto le date, per cui credo ci sia) 4) Larin 5) Strike 6) Gid 7) padishar 8) freppi 9) zelgadiss bye bye.....
Zellolo Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Siate buoni, spiegatemi seghè sta Devoluscion... un ritrovo per giocare? una semplice mini vacanza? Io potrei farci anche un pensierino, se riesco a capire quanto si spende. HO letto che sono 1400€ ad appartamente e che Sami ha proposto un numero minimo di 15 partecipanti, quindi 70€ a testa se il mio cervello matematico non è in malora... Il vitto è compreso o no? Ora do un'occhiata anche ai prezzi del treno, e se qualcuno di Milano e dintorni ha una mezza idea di andarci, magari anche in macchina, si può organizzare la cosa.
Dr. Randazzo Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 io spero che i partecipanti sarann onumerosi perchè alemnno la spesa diminuirà drasticamente... Nel qual caso, anche se è presto per dirmo, potrei esserci anche io. Comuqneu a agosto noleggio un camper per andare a Budapest uan settimaan. Sequalcuno vuol venire con me e fare una vacanza di DL, potremmo istituire un gruppo di gdr itinerante e fare una sessione in ogni città, direnzione Bologna... veneto..... Budapest e ritorno. Chi fa il master?
Joram Rosebringer Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 - Fiore di Loto - freppi - Gideon Rowan - Joram Rosebringer - Larin - Lothavier - padishar - Samirah - Strikeiron - zelgadiss Mi sono aggiunto in quanto non hanno ancora fatto i turni per Settembre e quindi non so se in quel periodo ho la reperibilità H24, ma, dal momento che i turni sono comunque ciclici e si ripetono sempre allo stesso modo, quella settimana non dovrei avere problemi... e comunque, nel caso mi mettano i turni, alla fine cercherò di fare cambio con qualcuno. Oggi stesso comunque chiedo se è possibile fare i turni di Settembre o se comunque ci sono problemi per il cambio. P.S.: lo so, ho cambiato l'ordine delle partecipazioni e l'ho messo in ordine alfabetico. E' una mia fissazione: chiedere a Strike (ed a pathfinder ) per conferma. P.P.S.: Al momento siamo a quota 140€ a testa.
Samirah Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Rispondo ai soliti pigri che non han voglia di leggersi il topic (): il luogo in questione è una casa da 20-25 persone, per cui il mangiare non è compreso, ma se si è in un buon numero, la spesa per dormire si abbassa notevolmente, per cui mi pare ben affrontabile. Bisogna fare per forza due notti, quindi il raduno parte ufficialmente il venerdì (poi ognuno arriva all'ora che può).
Strikeiron Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Io e Gideon arriveremmo sabato però... non è prudente che io smonti da lavoro e mi faccia il tour de force direttamente da Monfalcone temo...
Lùthien Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Come gia precisato, nel momento esatto in cui è stata proposta la due giorni, al raduno del 16 Giugno 2007 intorno alle ore 17.00, io e Onirica ci saremo... qualcuno aveva qualche dubbio in proposito? - Fiore di Loto - freppi - Gideon Rowan - Joram Rosebringer - Larin - Lothavier - Lùthien - Onirica - padishar - Samirah - Strikeiron - zelgadiss
Joram Rosebringer Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Inviato 24 Luglio 2007 Causa "Mtv Day" e relativo arrivo di amici, quel fine settimana non ci sarò quindi do da ora le mie dimissioni. - Fiore di Loto - freppi - Gideon Rowan - Larin - Lothavier - Lùthien - Onirica - padishar - Samirah - Strikeiron - zelgadiss
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.