Lùthien Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Come mai siamo fermi? Non dovremmo cominciare a prenotare? Se serve un supporto logistico (o altro supporto: specificare ................ ) sono disponibile.
Larin Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Come mai siamo fermi? Non dovremmo cominciare a prenotare? Se serve un supporto logistico (o altro supporto: specificare ................ ) sono disponibile. Il supporto di belle ragazze è sempre gradito
Samirah Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Purtroppo non possiamo prenotare se siamo così in pochi.
Lùthien Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Purtroppo non possiamo prenotare se siamo così in pochi. Giusto, giusto l'avevo anche letto ma è passato un po' di tempo e io ho una memoria a breve termine . Questo però significa che se non raggiungiamo il numero di partecipanti richiesto non se ne fa nulla? RAGAZZUOLI FATEVI AVANTI CHE POSTO CE N'E'!!!
Samirah Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2007 In caso rimanessimo così in pochi, pensavamo di aspettare alla fine gli ultimi di agosto e poi sentire se c'era disponibile un appartamento più piccolo. Comunque, aspettiamo un altro po' e vediamo.
Dargon Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Io ho un bel gruzzolo di ferie arretrate da smaltire entro novembre... Però metà settembre per me è critica perché potrebbe arrivare l'assunzione o la trasferta in Svezia... o entrambe!!! Io verrei, se ho una finestra ci provo, prendo ferie venerdì e lunedì e vengo... Ma ancora non riesco a garantire! Sorry Ciao ciaoooo
Gideon Rowhan Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 In caso rimanessimo così in pochi, pensavamo di aspettare alla fine gli ultimi di agosto e poi sentire se c'era disponibile un appartamento più piccolo. Comunque, aspettiamo un altro po' e vediamo. mh per quel periodo si pensava ad una riunione associativa(leggi partyprivè D'L:-p)
Selvaggio Saky Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Ho le ferie firmate finalmente.....contatemi al 100%....sono dei vostri Ed ora, gente, non perdetevi l'occasione di incontrare il Selvaggio Saky....direttamente da oltremanica
DarKnight Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Finalmente ho le date degli esami... Auguro buon raduno a chi ci andrà, perchè io non posso...
Lùthien Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Finalmente ho le date degli esami... Auguro buon raduno a chi ci andrà, perchè io non posso... Nooo DarKnight sei ancora in tempo per far parte della combriccola!! Ripensaci se puoi!! Lista aggiornata: - Fiore di Loto - freppi - Gideon Rowhan - Larin - Lothavier - Lùthien - Onirica - padishar - Samirah - Selvaggio SakY - Strikeiron - zelgadiss
Lothavier Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 un "bella fratè!" per Saky, ma mi spiace un sacco per DarKnight.. non puoi proprio far niente? :\
Gideon Rowhan Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 anche a me spiace per dark spero che ci vedremo almeno a Lucca;-) Beh 12 è pur sempre un bel gruppetto! mhh ora c'è da decidere se passare a 14 o rimanere a 12 eliminando direttamente il 13° si sa, 13 a tavola uno muore ...meglio non affidare tutto al destino:lol:
DarKnight Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Fosse stato per me... Il problema è che non posso rimandare più gli esami... A Lucca ci voglio essere assolutamente
Strikeiron Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 anche a me spiace per dark spero che ci vedremo almeno a Lucca;-) mhh ora c'è da decidere se passare a 14 o rimanere a 12 eliminando direttamente il 13° si sa, 13 a tavola uno muore ...meglio non affidare tutto al destino:lol: DUM-DUM-DUM!!! Vediamo chi sarà il tredicesimo....
Samirah Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Io intanto ho cambiato le date, aggiungendo anche il venerdì, in modo da essere più chiari. E speriamo di farcela!
Airon Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Io farei volentieri il 13esimo, se risolvessi i problemi di trasporto: non c'è nessuno della Lombardia o giù di lì che si accolla un povero Airon per il viaggio, o al limite che gli fa compagnia in treno?
DarthVader Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 io e Celandra, forse potremo fare una capatina, in uno dei giorni del raduno, ma non possiamo assicurarlo ancora
chandwick Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Io farei volentieri il 13esimo, se risolvessi i problemi di trasporto: non c'è nessuno della Lombardia o giù di lì che si accolla un povero Airon per il viaggio, o al limite che gli fa compagnia in treno? Se sarò presente, nessun problema a darti un passaggio. Il problema è che potrò fartelo sapere solo in prossimità del raduno
Dargon Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Se sarò presente, nessun problema a darti un passaggio. Il problema è che potrò fartelo sapere solo in prossimità del raduno Idem con le patate! Io però sarei non motorizzato, quindi al massimo ti strappo in treno!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.