Samirah Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Ragazzi, qua si fa ora di prenotare. Come siam messi? Confermano in 12?
DarthVader Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 forse potremmo organizzare un'altra sorta di raduno a San Benedetto del tronto in quel periodo e venire tutti insieme a farvi una visita...
Gideon Rowhan Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Ragazzi, qua si fa ora di prenotare. Come siam messi? Confermano in 12? direi di si...vai Sami!
Zellolo Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Uffa io proprio non posso esserci... e mi spiace davvero tanto cavolo, il posto era interessante!
Lùthien Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Ragazzi, qua si fa ora di prenotare. Come siam messi? Confermano in 12? Per me si può prenotare... ma visto il numero di partecipanti si potrà ancora andare all'appartamento di arezzo?
Strikeiron Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Voglio rendere le cose ben chiare. Ho iniziato un nuovo lavoro il primo di giugno e vado avanti fino ad ottobre... quindi ho lavorato tutta l'estate. Oggi ho saputo che ho diritto a sette giorni di ferie. Bene. Questo per rendervi edotti del mio stato d'animo. Se questa cosa salta io vado in modalità inquisitore e vado a caccia degli eretici... Non so se sono stato abbastanza chiaro...
Azar Pinkur Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Io devo definitivamente e sicuramente rinunciare. Il 14 ho l'ultimo esame (e non so quando mi piazza il relativo orale... ) e il 15 devo prendere la mia ragazza all'aereoporto di ritorno dal Canada... e magari stare anche con lei dato che sarà un mese e più che non ci vediamo
Samirah Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2007 Dunque, per rispondere a Lù: quell'agriturismo ha a disposizione vari appartamenti, anche più piccoli, per cui potremmo prenotarne un altro. Ora chiamo zell e gli dico di provare a sentire per un appartamento più piccolo. Io domani dovrei partire per le vacanze, per cui non riuscirò a seguire la cosa. Speriamo di farcela.
padishar Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 Strike...ti affianco in modalità "padre jacinto corona" in veste di aiuto inquisitore..come direbbe il buon Manzoni:Questo raduno s'ha da fare!!
zelgadiss Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 allora...come volevasi domostrare il ritardo si è fatto sentire...la disponibilità ci sarebbe solo dal 15 (quindi niente venerdì) oppure il week end successivo (io forse non ci sarei se a qualcuno interessa) e costerebbe indicativamente 35 euro a notte se si fa una notte sola...a questo punto bisogna decidere se fare due giorni oppure comprendere anche il lunerdì (sempre che sia disponibile). cercate di fare sapere celermente altrimenti rimaniamo anche senza quei due giorni . saluti, zel. PS: baci e abbracci a tutti...è un po che non ci si sente PPS: può essere che ci sia io sotto a sto ambaradam
Lothavier Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 io ci starei lo stesso, alla fine basta che riusciamo a farlo.. per il weekend successivo però non garantisco (o al limite garantisco, e mi perdo l'ennesimo Oktoberfest, se gli amichi decidono di andare all'apertura..) Spoiler: cmq un bel "po®ça m*g***ta!" ce lo metto ("imprecazione consigliata per chi non vuol far male a nessuno.. quanno ce vò ce vò")
Strikeiron Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Anch'io che si faccia anche lunedì, a me basta saperlo
Gideon Rowhan Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 idem ormai son in barca quindi remo:-p
Selvaggio Saky Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 :-Dno problem per me...sono in vacanza
padishar Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Per quanto mi riguarda,nessun problema! confermo anche il lunedì! ma la settimana dopo non penso di esserci...
Gadwin Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Non voglio alimentare vane speranze, ma avendo l'ultimo esame tipo il 13 o in un ragionevole intorno della suddetta data forse riesco a fare un salto in giornata SE finisco in tempo (come spero vivamente) un altro lavoretto... Per un salto mordi_e_fuggi in giornata non devo prenotare niente, vero?
Samirah Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2007 Io penso di non avere problemi per fare da sabato a lunedì. Il fine settimana dopo non penso proprio di esserci, visto che sto facendo esami uno dietro l'altro (il prossimo è il 13, per cui mi prenderei volentieri quei 3 giorni di pausa). Riaggiorno la lista: - freppi - Gideon Rowhan - Larin - Lothavier - Lùthien - Onirica - padishar - Samirah - Selvaggio SakY - Strikeiron - zelgadiss Siamo 11, con Lù e Onirica che probabilmente farebbero solo una notte, per motivi lavorativi. @ Gad: direi di no, ma ti conviene scendere in Toscana per un solo giorno?
Mad Master Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Inviato 18 Agosto 2007 Io un saltino da una giornata potrei farlo sicuramente, visto che CI VIVO in toscana, anche se la strada per arrivarci non è delle più dirette... Basta che vi mettiate d'accordo sui giorni del raduno... Non rimarrei la notte perchè ho in previsione delle spese in ottobre e a seguire c'è Lucca...
Gadwin Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Inviato 18 Agosto 2007 @ Gad: direi di no, ma ti conviene scendere in Toscana per un solo giorno? L'unico piano possibile per ora prevede di scendere in terra SanSepolcrale il prima possibile in treno l'ultimo giorno e tornare in auto se qualcuno di qui ha posto. Mi piacerebbe presenziare, farei anche i 3 giorni ma rischio di non aver ancora riscosso nulla per quel week end... E poi bisogna vedere se non andate via a mezzogiorno ... e sinceramente del piano rimane da verificare la fattibilità [ visto che gli esami li ho dati ma rischio di essere spaventosamente indietro per la preparazione personale a QUESTO EVENTO che c'è la settimana dopo , al quale invito tutti ) ] ...insomma, 'sto incasinato ma cerco di esserci, e il "Mordi e fuggi" mi pare l'unica soluzione che non incasini l'organizzazione
zelgadiss Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 definitivo: prenotazione effettuata per i giorni 15-16-17 settembre. la spesa è di 35 euro a notte spesa per cibo esclusa. avremo a disposizione il casale santarsa (date un'occhiata al link precedente) con il salone e la cucina, oltre alla piscina e a tutto lo spazio circostante. per le camere dobbiamo solo decidere come fare (se dividere uomini e donne, eventuali coppie, o stare tutti insieme). l'unica cosa che c'è da fare in maniera piuttosto celere è la spedizione della caparra che corrisponde al 30% della spesa totale, quindi a 10,5 € per chi fa una notte e a 21 € per chi ne fa due. dobbiamo decidere chi raccoglie i soldi e chi fa la spesa. per il primo punto io sono disponibile e pensavo di fare tramite poste e vaglia postale; in alternativa, se qualcuno ha una postepay, si può ricaricare quella carte e far fare a lui il pagamento all'agriturismo. saluti, zel. EDIT: Gad...non ricordo bene, ma mi pare che non ci siano problemi se tu vieni su un giorno. al limite dovrai pagare una piccola somma per ingresso giornaliero, ma ne dubito. appena risento l'agriturismo mi informo comunque.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.