Vai al contenuto

Devolusciòn II: la scia o raddoppia

Samirah

Messaggio consigliato

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

wow

il 5clone si raduna nello stesso casale la prossima settimana :)

se qualcuno è in zona faccia pure un salto :)

Averlo saputo prima mi sarei organizzata.

Inviato

Il freppi si augura che gli organizzatori stiano organizzando anche qualche mini avventure D&D ... chi porta BANG? Chi il munchkin? Ricordatevi anche TANTI giochi da tabolo (Coloni di Catan e simili) ... e se qualcuno ce l'ha ... anche l'Allegro Chirurgo!

Inviato

Il freppi si augura che gli organizzatori stiano organizzando anche qualche mini avventure D&D ... chi porta BANG? Chi il munchkin? Ricordatevi anche TANTI giochi da tabolo (Coloni di Catan e simili) ... e se qualcuno ce l'ha ... anche l'Allegro Chirurgo!

..eee che èèèè..praticamente il freppi non vuol farci vedere il sole:lol:

Inviato

Allora, sto per mandare a tutti un mp con i dati della postepay.

Se possibile vorrei avere conferma da Larin, che non si è più fatto sentire.

L'appartamento è comunque quello grande, per cui, se proprio qualcuno volesse aggiungersi più avanti, il posto c'è. Ovviamente ci vuole un minimo di preavviso, in modo da avvertire i gestori. ;-)

Il prezzo rimarrebbe comunque uguale, visto che è a testa e non un totale diviso le persone.

Inviato

Io ovviamente porto il Munchkin... chi masterizza invece?

Inviato

io ti faccio la ricarica sia per me che per strike, così risparmiamo 50cents:-p

w il taccagnismo:lol:

Inviato

io ti faccio la ricarica sia per me che per strike, così risparmiamo 50cents:-p

w il taccagnismo:lol:

Ah, ovviamente ti ricarichiamo 50 cents a testa... dobbiamo risparmiare per comprare gli ingredienti per le pizze che ci cucinerà la volenterosissima Lùthien!!! :twisted:

Inviato

allora, io e padishar porteremo vagonate di giochi di carte e board game. inoltre, parlando anche con sami, si pensava di portare su un bello one shot da far giocare a 2-3 squadre, a seconda di quanti siamo, in modo da fare un mini-torneo.

se la cosa interessa io ne ho già pronto uno per D&D e ho anche una demo di star wars d20 molto easy (volendo, in collaborazione con padishar, riusciamo a stendere velocemente anche una demo di vampire: the masquerade e una de il richiamo di chtulhu d100). se qualcun altro ha proposte si faccia avanti.

per il resto non è che abbiamo molto tempo da poter organizzare chissà cosa. sarebbe bello fare una serata live magari considerato anche il posto, ma non essendo un grande esperto del campo butto solo l'idea.

per quanto riguarda l'organizzazione generale invece, occorre decidere abbastanza celermente la disposizione delle camere in modo che loro ci sistemino tutte le camere del caso.

infine, per la spesa, penso che potremmo fare la spesa a san sepolcro; al limite portare su qualcosa per il primo pasto, in caso di crisi.

saluti, zel.

Inviato

per quanto riguarda i giochi, io spero che almeno alcuni siano facili se non addirittura immediati.. purtroppo qui non si riesce a giocare a niente che non sia D&D, Masquerade o Mondo di Tenebra, quindi del resto non conosco una cippa :-(:banghead: (e un po' mi spiacerebbe guardarvi giocare 3 giorni mentre parlo con le mie personalità :-p)

per l'organizzazione invece.. beh parliamone, non conoscendo il posto non saprei che dire.. aspetto dettagli e altri pareri :-D

Inviato

L'appartamento è comunque quello grande, per cui, se proprio qualcuno volesse aggiungersi più avanti, il posto c'è. Ovviamente ci vuole un minimo di preavviso, in modo da avvertire i gestori. ;-)

Il prezzo rimarrebbe comunque uguale, visto che è a testa e non un totale diviso le persone.

La conferma l'ho data da.... mmm... Luglio, mi pare. :-p

Comunque ci sono! Matemagico! Ed anche lunedì, se si fa.

Piuttosto, se qualche anima pia mi passa a prendere alla stazione più vicina, mi fa un favore ^^"

A tal senso, chiedo uno mano a chi conosce meglio di me la zona per decidere dove devo arrivare con il treno. :bye:

Inviato

La conferma l'ho data da.... mmm... Luglio, mi pare. :-p

Comunque ci sono! Matemagico!

Piuttosto, se qualche anima pia mi passa a prendere alla stazione più vicina, mi fa un favore ^^"

A tal senso, chiedo uno mano a chi conosce meglio di me la zona per decidere dove devo arrivare con il treno. :bye:

prima dovremmo sentire Strike

comunque si potrebbe fare il viaggio insieme noi 3;-)

Inviato

prima dovremmo sentire Strike

comunque si potrebbe fare il viaggio insieme noi 3;-)

Allora si può anche pensare ad una macchinata, se si è tutti d'accordo. Anche perchè il treno viene 91€ tra andata e ritorno ^^"

Inviato

Allora si può anche pensare ad una macchinata, se si è tutti d'accordo. Anche perchè il treno viene 91€ tra andata e ritorno ^^"

Bon ho notato adesso che sei di Udine. Oggi ho preso ferie dal 14 al 18 compreso... potremmo andare in tre e considero la macchinazza full (yaris 1400 Diesel e Garmin Nuvo 310 Deluxe...azz non so se mi arriva in tempo il cavo usb per aggiornare le mappe con gli autovelox), così dividiamo le spese di autostrada e diesel (e conviene).

Inviato

Bon ho notato adesso che sei di Udine. Oggi ho preso ferie dal 14 al 18 compreso... potremmo andare in tre e considero la macchinazza full (yaris 1400 Diesel e Garmin Nuvo 310 Deluxe...azz non so se mi arriva in tempo il cavo usb per aggiornare le mappe con gli autovelox), così dividiamo le spese di autostrada e diesel (e conviene).

La soluzione sarebbe ottimale! Anche perchè meno soldi spesi per il viaggio vuol dire più soldi da spendere in bagordi! :dance:

Inviato

La soluzione sarebbe ottimale! Anche perchè meno soldi spesi per il viaggio vuol dire più soldi da spendere in bagordi! :dance:

Dimmi subito se in macchina devo prevedere un posto per i baffoni (=Birre per chi non è Friulano):rolleyes:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...