Vai al contenuto

Devolusciòn II: la scia o raddoppia

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

Va bene, Merin, tranquillo, un posto in più non dovrebbe certo essere un problema. Intanto ti mando l'mp, in modo che, appena sai qualcosa, mi mandi la caparra, così poi io faccio il pagamento.

@ zel: quindi dobbiamo decidere la disposizione per dormire? ma le camere come, quante e da quanti sono? :confused:

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Padishar, hai svaligiato un negozio? come fai ad averne così tanti? O_O

No:-D!la mancanza di una "signora" padishar mi permette di utilizzare le risorse economiche in eccesso completamente per me:-(..e non è nemmeno la lista completa!

Perfetto loth!Porterò Cthulhu, mantello,pugnale sacrificale e quant'altro per una piccola sessione!

Inviato

Io sono dell'idea di farmi 2 notti. Ma se il guidatore di turno vuole farne solo una, mi adeguo. ^^

Ma due notti sarebbe troppo troppo bello!

Comunque, io pensavo di portare 1 litro e mezzo (o 2, non ricordo) di idromele fatto in casa. Sempre se interessa, of course ^^

Logicamente, per il viaggio si dividono i costi :)

Inviato

Io sono dell'idea di farmi 2 notti. Ma se il guidatore di turno vuole farne solo una, mi adeguo. ^^

Comunque, io pensavo di portare 1 litro e mezzo (o 2, non ricordo) di idromele fatto in casa. Sempre se interessa, of course ^^

beh...sia che merin prenda il lunedì e si vada con lui sia che andiamo con strike facciamo 2 notti..quindi non avresti problemi ;-)

Inviato

E' infiammabile?

No non vorrei che al primo urto detoni tutto.... :confused:

Spoiler:  
Muahahaha scusa Larin non sono riuscito a trattenermi...

@Larin: due notti per me. Sennò non ci godiamo il posto che dobbiamo già andare via.

Inviato

E' infiammabile?

No non vorrei che al primo urto detoni tutto.... :confused:

Spoiler:  
Muahahaha scusa Larin non sono riuscito a trattenermi...

Infiammabile? Non direi, ma ti libera le vie respiratorie che è un piacere :-D:-D

Ed è anche buono!

@Larin: due notti per me. Sennò non ci godiamo il posto che dobbiamo già andare via.

Grande!!

Inviato

@ zel: quindi dobbiamo decidere la disposizione per dormire? ma le camere come, quante e da quanti sono? :confused:

ne hanno di ogni tipo e vanno da camere per coppie (ce ne sono 3 mi pare) fino a camerate da una decina...iin ogni caso hanno detto che si arrangiano lor, basta sapere se ci sono delle coppie e quanti ragazze/ragazzi ci sono se vogliamo dormire separai.

bye bye....:-D

PS: oggi effettuo il pagamento

Inviato

ne hanno di ogni tipo e vanno da camere per coppie (ce ne sono 3 mi pare) fino a camerate da una decina...iin ogni caso hanno detto che si arrangiano lor, basta sapere se ci sono delle coppie e quanti ragazze/ragazzi ci sono se vogliamo dormire separai.

bye bye....:-D

PS: oggi effettuo il pagamento

Di femminucce ci siamo solo io e Lù. Se lei e Onirica vogliono la camera doppia, a me non farebbe schifo una camera per me... sempre se possibile... :rolleyes:

Inviato

Stato delle cose:

- freppi

- Gideon Rowhan - caparra versata per 2 notti

- Larin

- Lothavier - caparra versata per 2 notti

- Lùthien

- Merin

- Onirica

- padishar - caparra versata per 2 notti

- Samirah - caparra versata per 2 notti

- Selvaggio SakY - caparra versata per 2 notti

- Strikeiron - caparra versata per 2 notti

- zelgadiss - caparra versata per 2 notti

Per ora siamo messi così. Volevo fare il versamento entro il fine settimana, per cui, se manca ancora qualcuno, anticiperò io, però avrei assolutamente bisogno di sapere quante notti.

Inviato

non vorrei parlare per altri:-p

ma se larin e merin vengono con me e strike si fanno per forza 2 notti:lol:

comunque anche se merin è indeciso larin mi sembrava convintissimo;-)

tutto questo ad esclusivo titolo d'informazione.

Inviato

Solo convintissimo?? Non ultraconvinto? Guarda che così mi offendo! :-p

Forza e coraggio, che ci voglio tutti là per due notti!

Inviato

Sì, ok, ma a questo punto bisognerebbe sapere se Merin conferma o meno la sua presenza...:confused:

Per Lù e Onirica, aspettiamo il ritorno di Lù da Parigi (penso entro breve, mi pare di aver capito che facesse una settimana).

Inviato

Sì, ok, ma a questo punto bisognerebbe sapere se Merin conferma o meno la sua presenza...:confused:

Per Lù e Onirica, aspettiamo il ritorno di Lù da Parigi (penso entro breve, mi pare di aver capito che facesse una settimana).

Eccomi! Chiedo venia per l'attesa :redface:... Allora domani vado alla posta per la caparra e come ti avevo detto rimarremo solo una notte. Il problema è che io non sono ancora rientrata in ufficio e quindi fino a lunedì non so se potrei prendere le ferie e Onirica non le può chiedere tanto tempo prima, quindi per il momento rimane una notte. Nel caso c'è la possibilità di aggiungersi per un'altra notte allora ti manderò un'altra caparra (nel caso servisse), ma non vogliamo creare problemi... l'importamente è che riusciamo a vederci. Ovviamente porterò tutto l'occorrente per la pizza!! :mrgreen:

Edit: io verserò 21€ perchè ci sono anche quelli di Onirica (magari era ovvio ma nel dubbio ho precisato :mrgreen:)

Inviato

Eccomi! Chiedo venia per l'attesa :redface:... Allora domani vado alla posta per la caparra e come ti avevo detto rimarremo solo una notte. Il problema è che io non sono ancora rientrata in ufficio e quindi fino a lunedì non so se potrei prendere le ferie e Onirica non le può chiedere tanto tempo prima, quindi per il momento rimane una notte. Nel caso c'è la possibilità di aggiungersi per un'altra notte allora ti manderò un'altra caparra (nel caso servisse), ma non vogliamo creare problemi... l'importamente è che riusciamo a vederci. Ovviamente porterò tutto l'occorrente per la pizza!! :mrgreen:

Edit: io verserò 21€ perchè ci sono anche quelli di Onirica (magari era ovvio ma nel dubbio ho precisato :mrgreen:)

Va benissimo. Comunque, secondo me, se riuscite ad avere il lunedì di ferie, non ci saranno tutti questi problemi. Nel momento in cui l'appartamento è comunque occupato, tenere la stanza impegnata una notte in più non dovrebbe risultare un problema.

In ogni caso, vedremo. ;-)

PS: pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

Inviato

Va benissimo. Comunque, secondo me, se riuscite ad avere il lunedì di ferie, non ci saranno tutti questi problemi. Nel momento in cui l'appartamento è comunque occupato, tenere la stanza impegnata una notte in più non dovrebbe risultare un problema.

In ogni caso, vedremo. ;-)

PS: pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

P.p.s. PIIIIIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

E poi non dite che NON l'abbiamo acclamata!!! :lol:

Inviato

Stato delle cose:

- freppi

- Gideon Rowhan - caparra versata per 2 notti

- Larin

- Lothavier - caparra versata per 2 notti

- Lùthien - caparra versata per 1 notte

- Merin

- Onirica - caparra versata per 1 notte

- padishar - caparra versata per 2 notti

- Samirah - caparra versata per 2 notti

- Selvaggio SakY - caparra versata per 2 notti

- Strikeiron - caparra versata per 2 notti

- zelgadiss - caparra versata per 2 notti

In realtà non ho proprio avuto il tempo di andare in posta a controllare che siano arrivate tutte. Manderò qualcuno all'inizio della prossima settimana, poi farò il versamento appena possibile. Purtroppo nei prossimi giorni sarò quasi sempre in facoltà a studiare e ho sempre i tempi ristretti, ma abbiate fede! :-p

Inviato

Ho pagato la tangente alla mamma e mi ha detto che per il raduno mi lascia la macchina (è a gas ;-)).

Ultimo appello per qualcuno di Milano o limitrofi per saltare su con me e viaggiare in SPLENDIDA compagnia :cool: fino a San Sepolcro

:bye:

Inviato

Stamattina mi sono fatta fare l'estratto conto della postepay e le caparre sono arrivate tutte puntuali! :-D

Ora provo a mandarle tramite il sito sempre con la postepay, se no passo in banca questo pomeriggio e faccio un bonifico.

Edit: come non detto... aggiungendo la mia caparra, non ho abbastanza soldi nella postepay, quindi devo ricaricarla... =_='

Inviato

ok...siamo quasi a posto. mancano solo due cose fondamentali:

1 - a che ora, indicativamente, pensiamo di arrivare? si pensava subito dopo pranzo (14-15) per non "mangiarci" il sabato e per non fare partire troppo presto chi viene da lontano

2 - per le avventure one shot che porteremo potrebbe esserci bisogno di un DM (soprattutto per quella di D&D)....qualche volontario?

se avete altro da aggiungere alle cose da fare prima di partire....beh, scrivete.

bye bye......:-D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...