Vai al contenuto

Devolusciòn II: la scia o raddoppia

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

Allora, mi sta dicendo Loth che loro pensavano di arrivare un po' prima rispetto all'orario proposto (ovvero intorno all'una).

Ora chiedo: quelli che arrivano da lontano, come stanno messi ad orario?

Intendi noi friulotti? Partendo alle 8 zero zero zulu dovremmo essere a mezzogiorno l'una dalle vostre parti...

• Risposte 261
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Intendi noi friulotti? Partendo alle 8 zero zero zulu dovremmo essere a mezzogiorno l'una dalle vostre parti...

A tal proposito: dove ci si trova?

Io sarò quello con la boccia da un litro e mezzo di idromele in mano :-D

Inviato

Il punto è che Lù e Onirica volevano arrivare molto prima all'agriturismo, visto che lunedì non ci saranno e volevano godersi al massimo il sabato. Partire a mezzogiorno da Cesena vuol dire essere giù per le 2 e mi sembra un po' tardino...

Se per voi non è un problema, noi andremmo giù prima, come invitiamo a fare a chiunque abbia un viaggio breve, in modo da non lasciare i poveri romani da soli. ;-)

Inviato

Il punto è che Lù e Onirica volevano arrivare molto prima all'agriturismo, visto che lunedì non ci saranno e volevano godersi al massimo il sabato. Partire a mezzogiorno da Cesena vuol dire essere giù per le 2 e mi sembra un po' tardino...

Se per voi non è un problema, noi andremmo giù prima, come invitiamo a fare a chiunque abbia un viaggio breve, in modo da non lasciare i poveri romani da soli. ;-)

Si infatti secondo gli ultimi aggiornamenti :mrgreen: partiremo intorno alle 7.30/8.45. Spero che a Loth vada bene e non svenga quando leggerà l'orario :rolleyes:. Visto che stiamo una sola notte dobbiamo approfittare del tempo che abbiamo a disposizione. Ringrazio tutti coloro che ci raggiungeranno e perderanno un pò di sonno per farci compagnia!! :-D

Inviato

non preoccuparti lù, se noi siamo i più lontani non credo perderemo molto sonno;-)

piuttosto...non è che arrivando prima ci tenderete quelche tranello:rolleyes:

dovremo unire le nostre macchiavelliche menti per escogitare qualcosa:evilhot:

@Larin

strike ed io abitiamo abbastanza vicino, lui a Pasian di prato, io in via cormor basso, di fronte al capolinea dell'autobus n° 11..a te dove andrebbe meglio?

ti veniamo a prendere a casa?

Inviato

noooo...ma quali tranelli!non siamo così!zell, ricorda l'altare sacrificale per i ritardatari :lol:!!

Inviato

Si infatti secondo gli ultimi aggiornamenti :mrgreen: partiremo intorno alle 7.30/8.45. Spero che a Loth vada bene e non svenga quando leggerà l'orario :rolleyes:. Visto che stiamo una sola notte dobbiamo approfittare del tempo che abbiamo a disposizione. Ringrazio tutti coloro che ci raggiungeranno e perderanno un pò di sonno per farci compagnia!! :-D

Ricevuto base *chhhh*

gh no non svengo, visti gli orari degli ultimi giorni è più facile che svengo sabato pomeriggio :mrgreen:

Inviato

non preoccuparti lù, se noi siamo i più lontani non credo perderemo molto sonno;-)

dovremo unire le nostre macchiavelliche menti per escogitare qualcosa:evilhot:

@Larin

strike ed io abitiamo abbastanza vicino, lui a Pasian di prato, io in via cormor basso, di fronte al capolinea dell'autobus n° 11..a te dove andrebbe meglio?

ti veniamo a prendere a casa?

Ci si può anche trovare davanti alla stazione dei treni. A vostra scelta. A proposito, grazie mille per il passaggio. Sicuramente ricambierò quando possibile :)

Inviato

Ci si può anche trovare davanti alla stazione dei treni. A vostra scelta. A proposito, grazie mille per il passaggio. Sicuramente ricambierò quando possibile :)

Stazione dei treni accordata. Ditemi voi: ore sei, ore sette od ore otto a.m.?

Chiameremo il boschetto per l'appunto "il boschetto della mia fantasia" e te Larin farai il vitello dai piedi di balsa...

Inviato

Stazione dei treni accordata. Ditemi voi: ore sei, ore sette od ore otto a.m.?

Chiameremo il boschetto per l'appunto "il boschetto della mia fantasia" e te Larin farai il vitello dai piedi di balsa...

se abbiamo deciso di partire alle 8 direi di trovarci qualche minuto prima e considerati riterdi ed imprevisti potremmo fare alle 7.30;-)

io non ho problemi ad alzarmi presto, anzi, probabilmente, come mi accade sempre, per l'agitazione non dormirò:lol:

Inviato

Non ne ho ancora idea, metti che per andare e tornare andranno 3 pieni quindi 105 euro (a spanne) di diesel (e per fortuna che il primo pieno conto di farlo con l'agevolata di Trieste) più mettiamo 40 euro di autostrada (tra andata e ritorno).

Inviato

Visto che non mi va msn, uso il forum, sperando in risposte celeri.

Che si mangia domani a pranzo? Dopo vado a far spesa per comprare le piadine e sarebbe il caso di acquistare anche qualcosa per il pranzo, visto che poi faremo spesa a Sansepolcro solo nel pomeriggio.

Edit: tagliolini zucchine e gamberetti possono andare bene?

Inviato

Ho acquistato:

- 1,250 Kg di tagliolini (= 5 scatole, 6 mi sembravano veramente troppe, più di mezza scatola a testa!)

- 2 Kg di gamberetti

- zucchine

- 1 cartone d'acqua (sempre meglio averne da subito!)

- 24 (sì, proprio 24!!!) piadine, perché 21 voleva dire meno di 2 a testa e non si può! :mgreen:

Poi ho parlato con Lù (che comprerà il necessario per la pizza e cose di base come sale e olio), che ha detto che forse abbiamo il casolare col forno a legna. In quel caso, sarebbe il top per fare la pizza. Quindi qualcuno rimarrà per fare la pizza e preparare il forno, gli altri andranno a far spesa per i pasti restanti, se no rischiamo di cenare a mezzanotte.

Mi pare di aver detto tutto! :-D

Inviato

Qualcuno porti qualche matita, gomma da cancellare e qualche foglio pulito ... capito Sami? tira fuori il tuo astuccio di hello kitty! ... che zell non si può mica portare una cartoleria appresso!

E soprattutto ... portatevi tutti il pigiama! =_='

Inviato

Qualcuno porti qualche matita, gomma da cancellare e qualche foglio pulito ... capito Sami? tira fuori il tuo astuccio di hello kitty! ... che zell non si può mica portare una cartoleria appresso!

E soprattutto ... portatevi tutti il pigiama! =_='

Magari se me lo dicevi prima che andassi a fare la spesa... io ho solo due moncherini di matita e una gomma dell'anteguerra... =_='

Che ognuno si arrangi per sé!! :mrgreen:

Inviato

finalmente a casa.

sia ringraziato il cielo!!!

ieri non avevo ne la forza ne il coraggio di scrivere nulla e nemmeno oggi mi dilungherò troppo in un resoconto a differenza di quanto faccio solitamente. sappiate solo che mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici, anche se avrei preferito condizioni migliori. brrrr, non mi ci fate pensare.

saluti, zelgadiss

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...