Jump to content

Featured Replies

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 5,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
comment_243549

Io l'ho provato e se devo essere sincero non mi attira moltissimo, infatti si tratta di una versione puramente fantasy veramente simile a D&D di munchkin, non ci saranno grosse novità o stravolgimenti insomma...

comment_243550
Io l'ho provato e se devo essere sincero non mi attira moltissimo, infatti si tratta di una versione puramente fantasy veramente simile a D&D di munchkin, non ci saranno grosse novità o stravolgimenti insomma...
ma munchkin e` sempre stato cosi`, almeno quello originale (cioe` il piu` bello)
comment_243813
quale sarebbe la particolarità di questo munckin?
che non ci sono solo le carte, ma c'e` anche un dungeon con delle stanze pescate casualmente che forniscono particolari bonus/malus. in piu` quando raggiungi il decimo livello devi anche uscire vivo dal dungeon.
comment_243824
Il problema è che bisognerà aspettare un po' di tempo prima di averlo in commercio qui in Italia...:-(
vuoi che te lo compri qui in germania? ovviamente in inglese.
comment_243827

vuoi che te lo compri qui in germania? ovviamente in inglese.

Quanto viene? Magari! Così quando torni per lo stomaci roboanti mi dai il gioco e ti restituisco i soldi!

(Inglese? Pufui... va benissimo!)

@viri: dubito, sentire come traducono dall'inglese i manuali di D&D c'è da accapponarsi la pelle....

comment_243829

Quanto viene? Magari! Così quando torni per lo stomaci roboanti mi dai il gioco e ti restituisco i soldi!

(Inglese? Pufui... va benissimo!)

dipende dal sito, mi pare tra i 40 e i 45 euro. pero` parto mercoledi`, quindi e` un po' dura.

@viri: dubito, sentire come traducono dall'inglese i manuali di D&D c'è da accapponarsi la pelle....
pero` devo dire che munchkin e` tradotto bene, e molti giochi di parole sono difficilissimi da rendere.