Aerys II Inviato 24 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Secondo me non vanno paragonati, abbiamo basi culturale diverse. Uno dei punti di forza secondo me è proprio quello di non tentare di fare adattamenti parola per parola di situazioni a noi aliene, bensì di cogliere la palla al balzo come appunto ne L'ascia o raddoppia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Scusatemi, spero di non andare troppo OT, ma in poche parole... che cos'è Munchkin??? Ho visto che ne parlate spesso ma non ho mai capito di cosa si tratti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Scusatemi, spero di non andare troppo OT, ma in poche parole... che cos'è Munchkin??? Ho visto che ne parlate spesso ma non ho mai capito di cosa si tratti originalmente questo, poi questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Mi venisse una priapite acuta... DEVE essere mio!!! P.S. Con il gioco di carte sono ancora fermo alla seconda espansione, voglio rimediare al più presto in vista dei prossimi Cungi raduni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Guarda le ultime espansioni a dire il vero complicano. Dus, ci ho pensato un po'... prendimelo per favore. Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Guarda le ultime espansioni a dire il vero complicano. Dus, ci ho pensato un po'... prendimelo per favore. Ciao!!! pero` non so quando riusciro` a fartelo avere, se va bene fine settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Ma il gioco è ancora in stampa e non disponibile neanche per il mercato americano: 200 cards, 135 tokens, 4 Munchkins, 12 bases, 25 tiles, 73 links, 38 standies, 10 dice, rules. Suggested Retail Price $49.95 Stock #1470 ISBN 978-1-55634-767-2 At The Printer - click here to order! Dovrebbe essere disponibile da ottobre (fonte sjgames), quindi bisognerà pazientare un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato