Vai al contenuto

Bar... casuale!

MattoMatteo

Messaggio consigliato

Inviata

Girovagando su Imgur ho trovato questo divertentissimo post: un bar dove il panino e la bevanda che ti vengono serviti non sono quelli che hai deciso tu, ma quelli che hai... rollato casualmente! 🤣
Devo ammettere chre alcune combinazioni non mi entusiasmano (soprattutto tra le bevande... n° 8: whiskey e... salamoia di cetriolini? :eek-old:), ma l'idea in generale mi attira; è un'ottimo metodo per provare cose nuove, o per fare una "gara di coraggio" tra amici.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
15 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Girovagando su Imgur ho trovato questo divertentissimo post: un bar dove il panino e la bevanda che ti vengono serviti non sono quelli che hai deciso tu, ma quelli che hai... rollato casualmente! 🤣
Devo ammettere chre alcune combinazioni non mi entusiasmano (soprattutto tra le bevande... n° 8: whiskey e... salamoia di cetriolini? :eek-old:), ma l'idea in generale mi attira; è un'ottimo metodo per provare cose nuove, o per fare una "gara di coraggio" tra amici.

non mi ispira , quando provo cose nuove , mi interessa sapere cosa contengono ,

se ci fosse qualcosa che disgusto , non vedo perchè dovrei mangiarlo .

inoltre conosco gente intollerante a certi cibi ,

non credo ne gioverebbero .

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Maxwell Monster ha scritto:

non mi ispira , quando provo cose nuove , mi interessa sapere cosa contengono ,

se ci fosse qualcosa che disgusto , non vedo perchè dovrei mangiarlo .

inoltre conosco gente intollerante a certi cibi ,

non credo ne gioverebbero .

Credo non sia l'unico modo obbligato in cui servono cibi/bevande, ma più un evento casuale e volontario per chi voglia testare la sua fortuna e fare una serata un pò grezzona tra amici. Detto francamente a me come idea per un bar a tema ludico non dispiace affatto.

17 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

soprattutto tra le bevande... n° 8: whiskey e... salamoia di cetriolini? :eek-old:

E pensa che è un abbinamento relativamente comune nell'area anglosassone. Personalmente non mi entusiasma, ma avendolo provato posso capire come quel contrasto possa piacere ad alcuni.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...