MattoMatteo Inviata 30 Agosto 2019 Segnala Inviata 30 Agosto 2019 Girovagando su Imgur ho trovato questo divertentissimo post: un bar dove il panino e la bevanda che ti vengono serviti non sono quelli che hai deciso tu, ma quelli che hai... rollato casualmente! 🤣 Devo ammettere chre alcune combinazioni non mi entusiasmano (soprattutto tra le bevande... n° 8: whiskey e... salamoia di cetriolini? ), ma l'idea in generale mi attira; è un'ottimo metodo per provare cose nuove, o per fare una "gara di coraggio" tra amici.
Maxwell Monster Inviato 31 Agosto 2019 Segnala Inviato 31 Agosto 2019 15 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Girovagando su Imgur ho trovato questo divertentissimo post: un bar dove il panino e la bevanda che ti vengono serviti non sono quelli che hai deciso tu, ma quelli che hai... rollato casualmente! 🤣 Devo ammettere chre alcune combinazioni non mi entusiasmano (soprattutto tra le bevande... n° 8: whiskey e... salamoia di cetriolini? ), ma l'idea in generale mi attira; è un'ottimo metodo per provare cose nuove, o per fare una "gara di coraggio" tra amici. non mi ispira , quando provo cose nuove , mi interessa sapere cosa contengono ,  se ci fosse qualcosa che disgusto , non vedo perchè dovrei mangiarlo . inoltre conosco gente intollerante a certi cibi , non credo ne gioverebbero . Â
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Agosto 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Agosto 2019 1 ora fa, Maxwell Monster ha scritto: non mi ispira , quando provo cose nuove , mi interessa sapere cosa contengono ,  se ci fosse qualcosa che disgusto , non vedo perchè dovrei mangiarlo . inoltre conosco gente intollerante a certi cibi , non credo ne gioverebbero . Credo non sia l'unico modo obbligato in cui servono cibi/bevande, ma più un evento casuale e volontario per chi voglia testare la sua fortuna e fare una serata un pò grezzona tra amici. Detto francamente a me come idea per un bar a tema ludico non dispiace affatto. 17 ore fa, MattoMatteo ha scritto: soprattutto tra le bevande... n° 8: whiskey e... salamoia di cetriolini? E pensa che è un abbinamento relativamente comune nell'area anglosassone. Personalmente non mi entusiasma, ma avendolo provato posso capire come quel contrasto possa piacere ad alcuni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.