Keyn Inviata 2 Settembre 2019 Segnala Inviata 2 Settembre 2019 Heyla, sono Keyn ex giocatore veterano e neofita GM che ha ricominciato da poco a giocare dopo aver smesso per diversi anni a causa di mancanza di tempo, principalmente giocavo D&D 3.5 prima di smettere e vista la somiglianza mi sono particolarmente appassionato a Pathfinder al punto da voler fare da GM e principalmente questo è il motivo per il quale mi sono iscritto, come GM ho ben poca esperienza e nonostante conosca le regole di gioco mi sento in bisogno di rivolgermi a persone con più esperienza di me nel caso mi serva una mano per garantire ai miei giocatori una migliore esperienza Grazie in anticipo
Ian Morgenvelt Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Inviato 2 Settembre 2019 Benvenuto Keyn! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.