Ottaviano Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Non saprei... @Ottaviano che dici? Tra le due, guarderei per altri chiodi per bloccare le porte e se ci manca altro nell'armamentario, magari un altro piede di porco per sicurezza. I sacerdoti volevano un'offerta libera per le cure...poi se vogliamo riprendere i corpi e far le esequie costicchiava, non ci entreremmo dentro nel budget. Concordo, anch’io per ora non andrei dai sacerdoti ed attenderei qualche giorno, e prendere qualche equipaggiamento che può servirci come, appunto, i chiodi od il piede di porco, anche perchè per ora quanto abbiamo trovato è molto meno di quanto abbiamo perso e darne una parte ai sacerdoti non so quanto possa esserci d’aiuto 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sì sì, quello l'avevo capito. La mia ipotesi è tipo "se sono tutte magiche e uguali, la stessa parola magica magari apre più porte." È un’ipotesi interessante, sicuramente dovremo fare qualche prova 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 (modificato) @Percio si io l'armatura la volevo indossare... E poi volevo capire da che direzione arrivano, può essere che arrivino dalla montagna, o ipotizzo siano stati evocati qui vicino? Se tipo Lanstar ci aiutasse a recuperare le armi o indossare l'armatura? Faremmo prima? Modificato 18 Dicembre 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: volevo capire da che direzione arrivano, può essere che arrivino dalla montagna, o ipotizzo siano stati evocati qui vicino? Sono dalla parte opposta della montagna, vicino al cimitero. 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: tipo Lanstar ci aiutasse a recuperare le armi o indossare l'armatura? Faremmo prima? Diciamo che per recuperare le armi, indossare l'armatura e uscire vi ci vogliono 14 round (2 minuti più andare e tornare), se Elionna vi aiuta possiamo fare 8 (1 minuto più andare e tornare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 7 hours ago, Percio said: se Elionna vi aiuta possiamo fare 8 (1 minuto più andare e tornare) Ah ohi...andare proprio senza armatura essendo ben consci che in...quanti erano? 6 ghoul c'hanno massacrato la prima volta...17 non morti non sono proprio da sottovalutare. 😅 la chiamerei esperienza, questa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: quanti erano? 6 ghoul c'hanno massacrato la prima volta 4. Peggio :) 6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: la chiamerei esperienza, questa. Concordo. Volevo solo darvi un'idea delle tempistiche. Io vi ho immaginati senza armatura per via del lungo periodo di tregua (almeno in teoria). Dalla prossima volta direi che l'armatura l'avrete sempre addosso (tranne di notte). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 @Percioper sicurezza, rispondono alle domande di Lanstar sacerdoti/guardie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Per prima cosa: ben tornati, spero abbiate passate delle buone feste. Secondo: mi sembra che l'idea di @Daimadoshi85 sia quella di aspettare le cure e poi tornare nel dungeon; nel caso facciamo un flash forward e andiamo avanti. Volete provare a farvi curare dal sacerdote (con relativa offerta) o lasciate perdere? @Ottaviano ha bisogno di 4 giorni di riposo ( che vi costano 1 Pezzo d'Oro e 2 d'Argento a testa per la locanda). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Per me possiamo aspettare. Cosa si può acquistare più che altro per poterci curare dentro? Solo garze e bendaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Cosa si può acquistare più che altro per poterci curare dentro? Solo garze e bendaggi? Nulla. Guarigione naturale . Diciamo che comprende garze ecc (non ci sono pozioni o simili in vendita). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 2 hours ago, Percio said: Nulla. Guarigione naturale . Diciamo che comprende garze ecc (non ci sono pozioni o simili in vendita). Stupendo. 🤕 Io ci provo sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Ad ogni modo, scusatemi la cafonaggine, sono in mood triste per il rientro a lavoro. Spero abbiate passato buone feste anche voi 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Ragazzi, vi ricordo di togliere 1 Pezzo d'Oro e 2 d'Argento a testa per la locanda dei giorni passati. @Ottaviano ritorna pure con il massimo dei Punti ferita 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 @Daimadoshi85 non hai modo di sapere se puoi fidarti o meno, sta a te deciderlo. Il nome non ti dice nulla La mano è coperta dal guanto ferrato dell'armatura ma non sembra nascondere nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 @Percio... Senti ma... Se sfruttassi la vicinanza per farmi colpire apposta...posso in un qualche modo colpirla avvantaggiato? Tipo, mi tengo la scossa, le continuo a tenere stretta la mano e la cerco di colpire allo stesso tempo col martello, colmo di rabbia? L'ho pensato ora, ma dati i miei dubbi precedenti ci potrebbe stare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Mi piace! Ho tirato un Tiro Salvezza per vedere se hai la volontà di rimanere saldo nonostante il dolore e ho fatto 5, passato! Rimane il problema del "bilanciamento": tenerla stretta e colpirla col martello sono due azioni, ma ne dovreste fare una sola. Però vista la situazione ci potrebbe stare (in via eccezionale). Potremmo fare così: al momento fai semplicemente l'attacco tenendola stretta (visto che avete l'iniziativa) poi al suo turno avrà una possibilità gratuita di liberarsi e fare la sua azione normale (così da bilanciare le tue due azioni). Ovviamente niente scudo. Altra cosa: Karl sta tenendo la porta insieme a Kulla e Lanstar; se le stringi la mano e attacchi non puoi più tenerla. Elionna potrebbe aiutare (oppure entrate tutti e via) (non devo rammentarvi lo scontro con i Ghoul, vero?). Tu posta, nel caso poi modifico il mio ultimo post nel TdG. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Oserei dire che la porta in questo momento è un gigantesco ingombro, combattere 1v1 contro quell’essere la vedo dura, direi o tutti dentro o tutti fuori, tu @Daimadoshi85 che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Sì sì , per me va bene tutti dentro...l'ho posta in realtà come se Karl avesse completamente dimenticato la questione della porta dalla rabbia e l'abbia attaccata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Potevi concedermi anche il 4,ce l'avevo lì 😭 una mossa epica finita male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Eh 4 su 7 è troppo! E poi il tuo colpo non sarebbe bastato Concordo: super epico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Ammetto, @Percio , che effettivamente comincio a sentirmi un po' come MattoMatteo...Diventa un po' ostico ricominciare ogni volta senza effettivamente aver ancora visto un miglioramento, perchè alla fine non abbiamo ancora ottenuto neanche un livello e siamo morti male tre volte... Poi sì, magari è anche nostra sfiga coi dadi (quel 4 mi sta qui, poteva venire un 5 o un 6! 😣) ...Non so se ho voglia di riprendere ancora, ci penso un attimo. Sentiamo intanto cosa dice @Ottaviano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato