Fezza Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Non mi sono chiare alcune cose: Come sbuchino questi nemici? uno dietro l'altro? uno a fianco all'altro? Che casella occupano? una singola casella una casella ognuno di loro, quindi 4? Se si, quali? Noi che casella occupiamo? Quanto siamo veloci noi in confronto a loro? Se tiro con l'arco e poi mi sposto di modo che non riescano a raggiungermi, ce la faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Io in realtà ho modo di appoggiare la lampada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 21 minuti fa, Fezza ha scritto: Non mi sono chiare alcune cose Sì scusate. Voi siete tutti e 3 nella casella centrale sopra l'uno (all'altezza delle due porte ovest ed est) (ogni casella è 3x3m, ci state tutti tranquillamente anche nella disposizione a freccia che avete deciso), i nemici nella casella nell'angolo nord-est (stanno uscendo dalla porta; diciamo 2 sono già usciti e 2 stanno uscendo). 28 minuti fa, Fezza ha scritto: Quanto siamo veloci noi in confronto a loro? Se tiro con l'arco e poi mi sposto di modo che non riescano a raggiungermi, ce la faccio? Non puoi saperlo con precisione, ma da quanto hai visto sembrano muoversi veloci quanto un uomo senza ingombro; quindi Volvenar dovrebbe riuscire a mantenere le distanze (se si muove del massimo, cioè 36m), mentre Garion e Kara (che hanno più ingombro) non dovrebbero riuscire ad allontanarsi abbastanza. 18 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: ho modo di appoggiare la lampada? Vista la situazione concitata del combattimento direi che puoi farla cadere (per prendere lo scudo immagino), ma 1 a 6 si rompe e si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 33 minutes ago, Percio said: Vista la situazione concitata del combattimento direi che puoi farla cadere (per prendere lo scudo immagino), ma 1 a 6 si rompe e si spegne Ecco, no. Lo immaginavo, per questo ho detto "appoggiarla". Allora la tengo. 😥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 @Fezza scusa non mi è chiaro dove ti piazzi dopo che hai scoccato la freccia (credo nei pressi della porta sud? Dentro? Appena fuori? Fuori il più lontano possibile?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 @Daimadoshi85 al momento non siete ancora in mischia, quindi o aspetti che i nemici si avvicinino per poi attaccare (ed eventualmente ritirarti al prossimo round), o ti butti nella mischia, o ti ritiri (nel qual caso avendo un'arma con una portata più lunga di quella dei nemici potresti comunque colpirne uno prima del loro attacco, sempre che ti seguano ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Allora indietreggio e prima lascio attaccare gli arcieri, poi attacco io dopo, appoggiando a terra la lampada. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 8 ore fa, Percio ha scritto: @Fezza scusa non mi è chiaro dove ti piazzi dopo che hai scoccato la freccia (credo nei pressi della porta sud? Dentro? Appena fuori? Fuori il più lontano possibile?) Al max della mia distanza, dopo avere attaccato. Immagino che non abbiamo fatto 36 metri dentro la stanza, no? Quindi se questi robi ci seguono fuori, io li sfiocino usando i prossimi due attacchi che avrò disponibili Alla fine della fiera mi allontano quel tanto che basta per non farmi prendere da loro in questo round 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 @Percio Avevi tenuto conto che avevo scritto espressamente che cercavo di non stare in mezzo ai loro tiri, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Il problema è che sei in mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 8 minutes ago, Percio said: Il problema è che sei in mischia Lo immaginavo -.- ci ho provato lo stesso 😅 dannato ingombro 9m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Facciamo che rispondo subito. Così se non riesci a disingaggiare colpisci con la spada e i due arcieri possono vedere se sparare comunque o entrare in mischia. Per la lampada visto che siete all'aperto direi che anche si spegnesse non sarebbe un problema, quindi la molli è imbracci lo scudo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Volvenar tira comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Speriamo bene, altrimenti cambia nome in Garion "puntaspilli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Sarò il tuo Legolas e tu il mio Gimli al fianco del quale sibileranno le frecce! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Confermo: siete tutti insieme, non troppo distanti gli uni dagli altri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 @Fezzanon hai trovato pareti o oggetti a portata di mano. Solo il pavimento, sempre in pietra lavorata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Visto che siete al buio e non vedete nulla, tanto da non sapere se state entrando in una stanza o in un corridoio, come volete proseguire? Andate dritto (verso nord) finché non trovate qualcosa? Vi accostate a una parete (quale?)? Altre idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 2 minuti fa, Percio ha scritto: Visto che siete al buio e non vedete nulla, tanto da non sapere se state entrando in una stanza o in un corridoio, come volete proseguire? Andate dritto (verso nord) finché non trovate qualcosa? Vi accostate a una parete (quale?)? Altre idee? Parete, la stessa nella quale rientra la porta, poi si prosegue a tentoni. In funzione di presenza di trappole, non potranno essere inserite in un muro entro il quale c'è già lo spazio occupato dalla porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 4 minutes ago, Percio said: Visto che siete al buio e non vedete nulla, tanto da non sapere se state entrando in una stanza o in un corridoio, come volete proseguire? Andate dritto (verso nord) finché non trovate qualcosa? Vi accostate a una parete (quale?)? Altre idee? Mi pare giusto. Come prima idea, io al buio andrei dritto davanti uscendo dalla porta finché non trovo un muro. Da lì poi valuterei se andare a destra o a sinistra, stando sempre attenti a non incappare (e inciampare) in oggetti o...altro 😭 Altre idee purtroppo, senza luci, equipaggiamento o altro...non ne ho. Se non ho modo di illuminare o altro, bisogna andare a tentoni per forza direi... 2 minutes ago, Fezza said: Parete, la stessa nella quale rientra la porta, poi si prosegue a tentoni. In funzione di presenza di trappole, non potranno essere inserite in un muro entro il quale c'è già lo spazio occupato dalla porta Lol, mi hai ninjato e detto una cosa diversa xD Ma ti vedo più scafato, quindi facciamo come dice lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato