Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Rieccomi. Scusate l'assenza, ho avuto qualche problemuccio in real life.

Mi sono aggiornato nel tdg, per il momento concordo con tutte le decisioni prese!

Andimus ha solo un po' sonnecchiato mentre parlavamo tutti, tipo chierichetto all'omelia

• Haha 1
Inviato

Onde evitare fraintendimenti: per arrivare alla locanda (nord, nord-ovest) non serve attraversare le terre private del Patriarca (nord).

Se non ho capito male mi sembra che l'idea sia quella di andare alla locanda di Richrom, corretto? 

Inviato

in linea di massima io preferirei prima la locanda e poi la torre, trappole e stanze segrete mi paiono più affrontabili di "roba che viene da un altro mondo", e se non ho capito male sono più o meno alla stessa distanza, giusto? 

Inviato
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

qual è il luogo più vicino? 

44 minuti fa, Voignar ha scritto:

se non ho capito male sono più o meno alla stessa distanza, giusto? 

L'astronomo è a poche ore di viaggio. Potete andare e tornare in un giorno. Volendo potete partire subito ma poi dovreste passare la notte fuori. Oppure partire domani mattina e tornare al villaggio a fine serata.

La locanda è a 1 giorno e qualcosa di viaggio. Potete partire ora, dormire, e arrivare dopo un giorno di viaggio, oppure partire domani, dormire, e arrivare in tarda mattinata. 

Inviato

Non ne avete idea. I segni di puntura sono grandi e profondi, non certo di zanzara o ragnetto. Non sapete cosa possa provocare simili segni. Vampiro potrebbe, così come un insetto di grandi dimensioni (in fin dei conti non avete mai visto neanche i morsi di vampiro)

• Mi piace 2
Inviato
20 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sì può staccare, nella pratica, quindi

Si volendo puoi romperla in modo che la chiave si separi dalla statuetta

Inviato

@L_Oscuro non l'avevo specificato ma la chiesa del mondo di gioco,  che è ricalcata su quella cristiana, prevede una serie di figure simili a quelle dei santi. San Mamagal è il santo patrono dei costruttori, pregato da ingegneri e architetti perché le case siano robuste ecc.

• Grazie 1
Inviato
13 minutes ago, Percio said:

@Daimadoshi85 I cadaveri sono attorno alla statua, non attorno al pozzo

Hai ragione, sorry, correggo...non so perché mi era partito il trippone the ring. Ad ogni modo, la domanda persiste: ci sono segni di trascinamento dalla statua, o sono tutti morti lì "volontariamente"?

• Crea nuovo...