Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

io ci sono, stavo aspettando gli altri. Volevo ricongiungermi prima con gli altri al pian terreno (se vogliono lasciare andare Kish) per poi dirigermi nello scantinato, seguendo le direttive di Fenrir

Inviato
34 minutes ago, Percio said:

@Daimadoshi85 Sì, chiave nella cappella intagliata sulla capoccia pelata di Mamagal, il santo dei costruttori. Per ora non avete trovato nessuna serratura che potrebbe essere aperta usando la chiave. 

Forse è il primo enigma magari 🤔

Inviato (modificato)

Finalmente un bel po di carne sul fuoco! (50 stanze ipotetiche per livello = 🤯)

@Percio le creature sono vigili? Ci stanno fissando o dormono? Da quello che ho capito parte della parete è crollata e loro potrebbero tranquillamente uscire da li, ma al momento stanno in una zona d'ombra o comunque la luce li "investe" senza problemi?

Modificato da SamPey
Inviato
2 ore fa, SamPey ha scritto:

le creature sono vigili? Ci stanno fissando o dormono? Da quello che ho capito parte della parete è crollata e loro potrebbero tranquillamente uscire da li, ma al momento stanno in una zona d'ombra o comunque la luce li "investe" senza problemi?

Uhm, direi che sono mezze addormentate anche se qualcuna vi ha sentito salire e vi sta osservando. Sono in penombra ma qualcuna è illuminata dalla torcia e non sembrano farci molto caso. 

• Grazie 1
  • Crea nuovo...