Daimadoshi85 Inviato 7 Agosto 2020 Segnala Inviato 7 Agosto 2020 Non mi accalco alla finestra, aspetto il tuo post 😅
Percio Inviato 9 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2020 @SamPey puoi tranquillamente aprire la finestra
Daimadoshi85 Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Inviato 10 Agosto 2020 @Percio non sto neanche a postare, ma mi pare inutile andare tipo armata contro uno, sotto tiro peraltro. Se noto qualcosa mi tengo pronto a raggiungerli, ma è meglio non lasciare Baldrick da solo.
Daimadoshi85 Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Inviato 12 Agosto 2020 A distanza non posso fare niente, resto con Baldrick e attendo la risposta del tipo.
Percio Inviato 17 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2020 Siete tutti in vacanza o state tacitamente acconsentendo a lasciare andare via il tipo e scendere nello scantinato?
Daimadoshi85 Inviato 18 Agosto 2020 Segnala Inviato 18 Agosto 2020 Sorry! Sapevo di essermene perso qualcuno! Per me va bene, andiamo nello scantinato! Di default procediamo lentamente, asta alla mano e sto attento alle trappole, anche dall'alto!
SamPey Inviato 18 Agosto 2020 Segnala Inviato 18 Agosto 2020 io ci sono, stavo aspettando gli altri. Volevo ricongiungermi prima con gli altri al pian terreno (se vogliono lasciare andare Kish) per poi dirigermi nello scantinato, seguendo le direttive di Fenrir
L_Oscuro Inviato 19 Agosto 2020 Segnala Inviato 19 Agosto 2020 Idem, scusa l'assenza. Ricongiungimento e prosecuzione verso lo scantinato come suggerito da Daimadoshi
Percio Inviato 21 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2020 @L_Oscuro i cadaveri nella piazza presentano soltanto segni di puntura. Non sembra che gli strumenti di tortura siano in grado di causare quel tipo di ferita. 1
Percio Inviato 22 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2020 @Daimadoshi85 Sì, chiave nella cappella intagliata sulla capoccia pelata di Mamagal, il santo dei costruttori. Per ora non avete trovato nessuna serratura che potrebbe essere aperta usando la chiave. 1
Daimadoshi85 Inviato 22 Agosto 2020 Segnala Inviato 22 Agosto 2020 34 minutes ago, Percio said: @Daimadoshi85 Sì, chiave nella cappella intagliata sulla capoccia pelata di Mamagal, il santo dei costruttori. Per ora non avete trovato nessuna serratura che potrebbe essere aperta usando la chiave. Forse è il primo enigma magari 🤔
Daimadoshi85 Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Quote In più di un cimitero ho letto sulle lapidi commemorative <<Si era separato dal resto del gruppo>>. @L_Oscuro erano quelle di Sacred? Bei tempi! 🤣🤣🤣 1
Percio Inviato 25 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Ragazzi cari, oggi sono diventato papà. Mi prendo qualche giorno prima di aggiornare il TdG! 1
Daimadoshi85 Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 38 minutes ago, Percio said: Ragazzi cari, oggi sono diventato papà. Mi prendo qualche giorno prima di aggiornare il TdG! Uuuuh! Auguri allora! 😊
SamPey Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Inviato 26 Agosto 2020 (modificato) Finalmente un bel po di carne sul fuoco! (50 stanze ipotetiche per livello = 🤯) @Percio le creature sono vigili? Ci stanno fissando o dormono? Da quello che ho capito parte della parete è crollata e loro potrebbero tranquillamente uscire da li, ma al momento stanno in una zona d'ombra o comunque la luce li "investe" senza problemi? Modificato 26 Agosto 2020 da SamPey
Percio Inviato 26 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2020 2 ore fa, SamPey ha scritto: le creature sono vigili? Ci stanno fissando o dormono? Da quello che ho capito parte della parete è crollata e loro potrebbero tranquillamente uscire da li, ma al momento stanno in una zona d'ombra o comunque la luce li "investe" senza problemi? Uhm, direi che sono mezze addormentate anche se qualcuna vi ha sentito salire e vi sta osservando. Sono in penombra ma qualcuna è illuminata dalla torcia e non sembrano farci molto caso. 1
Messaggio consigliato