Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La mano della donna in effetti presenta quella che potrebbe essere una puntura d'ago. 

La porta ha una maniglia tradizionale. Volendo dovreste riuscire ad abbassarla con l'asta


Inviato
18 minuti fa, Percio ha scritto:

@SamPeysì, è tutto sul mulo.

Volete controllare per i passaggi segreti dall'inizio del corridoio? E nella stanza col primo cadavere? 

Era mia intenzione ma prima vorrei vedere come contimua

 Sempre se gli altro som d'accordo

Inviato
3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Nella stanza col primo cadavere sicuramente sì...Nel corridoio con sti scarafaggi non saprei xD

OK, ditemi voi se preferite prima avanzare e poi tornare alla stanza d'ingresso o tornare direttamente indietro. E se volete chiudere la porta mentre cercate i passaggi segreti nella prima stanza o no (o fare altro) 

Inviato

Sapendo che in un qualche modo la porta inocula veleno, eviterei di toccarla il più possibile. Io tornerei indietro, controllerei per i passaggi segreti nella stanza d'ingresso e poi avanzerei. Poi sti scarafaggi m'inquietano e vorrei capire da dove sono usciti, dato che sono morti a causa di questi...ma facciamo un passo per volta. 

Inviato

Domanda: volete dare ad Alulim la cotta di maglia di uno dei tizzi morti? Mi sembra l'unica del gruppo poco protetta. Direi anche lo scudo ma avendo sempre la torcia non so quanto possa utilizzarlo

Inviato

Assolutamente sì, hai fatto bene a dirlo perché non ci avevo pensato! Beh, secondo me se si tiene anche lo scudo e cammina torcia e scudo è anche meglio! Preferisci che facciamo un post, per proporlo e avere un po' di continuità?

Inviato

@Percio c'è modo di capire a cosa possa far riferimento la leva? Balrick pensa che serva per l'uscita. correggimi se sbaglio ma quando siamo entrati non abbiamo visto nulla che potesse riaprire la porta della statua dall'interno giusto? In un labirinto infame come questo nascondere la cosa che ti permette di uscire mi sembra il minimo. Tuttavia potrei sbagliarmi.

Inviato

Esatto, non avete visto nulla che possa aprire il pannello segreto della statua dall'interno (che comunque avete bloccato con i chiodi di ferro).

Guardando il vano che ospita la leva non avete modo di sapere cosa faccia.

Inviato

Mah, nel mio immaginario quella leva è stata abbassata dagli avventurieri prima, per aprire queste porte... Poi boh? Abbiamo verificato già che non ci sino altre trappole? Non vorrei che a muoverla partisse un dardo nascosto 😅

Inviato (modificato)

@Percio La butto lì, perché più che altro è una cosa su cui bisogna perderci un pochino di tempo, ma ti andrebbe di fare un topic di appunti della campagna, che ci riassume le informazioni salienti (le cose dette dai png, gli oggetti) che abbiamo raccolto finora? Una roba tipo:

Il tizio X, ex muratore, ci ha detto che nella stanza che ha costruito ci sono tre leve e vanno mosse così, così e così.

Abbiamo trovato la statua di mamagal alla chiesa.

Un'altra statua tra gli oggetti dei morti nel primo corridoio.

Una leva non azionata da noi nella prima stanza. Si spera apra il tunnel di uscita, oppure abbia aperto la porta del dungeon, oppure boh.

 

Avrei dovuto pensarci prima, probabilmente...Però io ho sempre il timore che ci dimentichiamo delle informazioni col passare del tempo. Forse così riusciremmo a non perdere informazioni utili...Poi moriamo lo stesso magari e mi darò del pirla da solo di nuovo, ma almeno le sto provando tutte 🤣

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Inviato

Purtroppo non ho ancora avuto tempo e voglia di mettermi a scartavetrare tutto il TdG per fare un riassunto di tutto l'utile e il dilettevole...Ci arriverò con calma, magari un weekend...Chiedo venia.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
×
×
  • Crea nuovo...