Daimadoshi85 Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 @SamPey sentiamo con @Percio, per me potevi anche colpire e arretrare...ma con 'ste creature che escono dal soffitto, punterei ad averle sempre davanti, sennò siamo fregati.
SamPey Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 Sisi il mio post era per evitare il fraintendimento dell'ultimo combact. Non ci tengo a stare immischiato con piu di una creatura simile! 1
Percio Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 L'altra volta sembrava tu volessi rimanere fermo nonostante l'idea di scappare. Questa volta ti avrei fatto scappare con gli altri e poi colpire. Comunque meglio un post in più per chiarire le idee 😄 1
Percio Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2020 @SamPey sbirciatina o non sbirciatina? Con torcia o senza torcia? Ti ricordo che con l'armatura di piastre sei furtivo come un toro in un negozio di porcellane 2
SamPey Inviato 25 Ottobre 2020 Segnala Inviato 25 Ottobre 2020 Niente sbirciatina dai c'ho caga ahah vada per la ritirata meschina 1
SamPey Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 @Percio come scritto nel TdG, alulim può prendere l'arco da dietro la mia schiena? Se si poi riesce a sparare senza uccidere nessuno di noi? In teoria sono 3 mt di corridoio e io sono l'unico davanti, se mi colpisce è proprio scarsa!
Daimadoshi85 Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 12 minutes ago, SamPey said: @Percio come scritto nel TdG, alulim può prendere l'arco da dietro la mia schiena? Se si poi riesce a sparare senza uccidere nessuno di noi? In teoria sono 3 mt di corridoio e io sono l'unico davanti, se mi colpisce è proprio scarsa! La stiamo usando per troppe cose mi sa xD Io sto facendo delle molotov 🤣🤣🤣
SamPey Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Vai, te la lascio😂 Ero abbastanza certo del fatto che ci avrebbe ucciso lei a frecciate! Meglio se da una mano a te 😅
Percio Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Lol Il problema di Alulim è che sta tenendo la torcia, quindi niente arco (potrebbe lasciarla cadere ma 1 su 6 si spegne). Ovviamente per le boccette d'olio basta una mano. @Daimadoshi85ma vuoi colpire una bestia in particolare o vuoi fare tipo muro di fuoco?
Daimadoshi85 Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 Giusto, non l'ho scritto. La mia idea in realtà è far correre tutti verso l'uscita, se è possibile, e poi fare dietro un muro di fuoco. Se non è possibile e dobbiamo combatterli, cerco di buttarle nel mucchio, se fosse possibile prenderne più d'una con un solo tiro...sennò a casaccio parto con quelle che ci stanno minacciando maggiormente. 1
Percio Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 @SamPeycomunque il rischio di colpirvi a vicenda c'è solo quando siete già in mischia. In questo caso avreste potuto fare un primo giro di attacchi a distanza senza pericoli 1
SamPey Inviato 26 Ottobre 2020 Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 (modificato) @Percio se Fenir lancia il muro ok, mi sposto anche io con loro (ovviamente ahah), poi se qualche bestia sopravvive sono pronto a colpirla. Modificato 26 Ottobre 2020 da SamPey 1
SamPey Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 @Percio non sto a fare un secondo post, se vedo che la melma non crepa col fuoco, lancio le due frecce (o una) se no lascio perdere. Appena ci sarà via libera ce ne andiamo.
Daimadoshi85 Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 (modificato) Allora, io direi così : La botola la richiudiamo e io tornerei sempre alla locanda, dopo. Mi curo e poi torniamo alla ribalta. Equipaggiamento abbiamo visto che l'olio è molto efficace, quindi ne prenderei ancora. Poi tra gli appunti, che aggiornerò, mi ero segnato altre cose... Una fionda? Giusto per riaprire la botola senza sprecare frecce 😅 Una lente... Eh, e vendiamo tutto tranne il santino. Arriveremo a passare di livello porca miseria! Modificato 28 Ottobre 2020 da Daimadoshi85 2
SamPey Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Arriveremo a passare di livello porca miseria! Un punto esperienza alla volta 😂 In ogni caso sono d'accordo con la lista. 5 argenti per le cure libere, se ci va bene tempo due giorni siamo di nuovo in viaggio. Io devo prendere altre frecce, una boccetta di olio e basta. Magari un altro paio di torce. Dall'astronomo ci siete mai stati? È un altro dungeon/posto in rovina? O ci sta un tizio che ci aiuta?
Daimadoshi85 Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 1 hour ago, SamPey said: Dall'astronomo ci siete mai stati? È un altro dungeon/posto in rovina? O ci sta un tizio che ci aiuta? No, le uniche info che abbiamo sono negli appunti! A proposito!! Stavo pensando di fare una seconda pagina per scheda/equipaggiamento!
Percio Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 12 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Stavo pensando di fare una seconda pagina per scheda/equipaggiamento! Ammetto che sono più comodo ad averle tutte nel PbP quando postate. Però se proprio vi dà noia copiarla ogni volta procediamo
Daimadoshi85 Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 4 minutes ago, Percio said: Ammetto che sono più comodo ad averle tutte nel PbP quando postate. Però se proprio vi dà noia copiarla ogni volta procediamo No non la nostra scheda, intendevo il topic di guida
SamPey Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 Ma per curiosità, salendo di livello cosa guadagnamo?
Messaggio consigliato