Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

L'altra volta sembrava tu volessi rimanere fermo nonostante l'idea di scappare. Questa volta ti avrei fatto scappare con gli altri e poi colpire. Comunque meglio un post in più per chiarire le idee 😄

• Mi piace 1
Inviato

@Percio

come scritto nel TdG, alulim può prendere l'arco da dietro la mia schiena? Se si poi riesce a sparare senza uccidere nessuno di noi? In teoria sono 3 mt di corridoio e io sono l'unico davanti, se mi colpisce è proprio scarsa!

Inviato
12 minutes ago, SamPey said:

@Percio

come scritto nel TdG, alulim può prendere l'arco da dietro la mia schiena? Se si poi riesce a sparare senza uccidere nessuno di noi? In teoria sono 3 mt di corridoio e io sono l'unico davanti, se mi colpisce è proprio scarsa!

La stiamo usando per troppe cose mi sa xD Io sto facendo delle molotov 🤣🤣🤣

Inviato

Lol

Il problema di Alulim è che sta tenendo la torcia, quindi niente arco (potrebbe lasciarla cadere ma 1 su 6 si spegne). Ovviamente per le boccette d'olio basta una mano. 

@Daimadoshi85ma vuoi colpire una bestia in particolare o vuoi fare tipo muro di fuoco? 

Inviato

Giusto, non l'ho scritto. La mia idea in realtà è far correre tutti verso l'uscita, se è possibile, e poi fare dietro un muro di fuoco. Se non è possibile e dobbiamo combatterli, cerco di buttarle nel mucchio, se fosse possibile prenderne più d'una con un solo tiro...sennò a casaccio parto con quelle che ci stanno minacciando maggiormente.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

@Percio se Fenir lancia il muro ok, mi sposto anche io con loro (ovviamente ahah), poi se qualche bestia sopravvive sono pronto a colpirla.

Modificato da SamPey
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Allora, io direi così :

La botola la richiudiamo e io tornerei sempre alla locanda, dopo. Mi curo e poi torniamo alla ribalta. 

Equipaggiamento abbiamo visto che l'olio è molto efficace, quindi ne prenderei ancora. Poi tra gli appunti, che aggiornerò, mi ero segnato altre cose... 

Una fionda? Giusto per riaprire la botola senza sprecare frecce 😅

Una lente... 

Eh, e vendiamo tutto tranne il santino. 

Arriveremo a passare di livello porca miseria! 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 2
Inviato
2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Arriveremo a passare di livello porca miseria! 

Un punto esperienza alla volta 😂

In ogni caso sono d'accordo con la lista. 5 argenti per le cure libere, se ci va bene tempo due giorni siamo di nuovo in viaggio. Io devo prendere altre frecce, una boccetta di olio e basta. Magari un altro paio di torce.

Dall'astronomo ci siete mai stati? È un altro dungeon/posto in rovina? O ci sta un tizio che ci aiuta?

Inviato
1 hour ago, SamPey said:

Dall'astronomo ci siete mai stati? È un altro dungeon/posto in rovina? O ci sta un tizio che ci aiuta?

No, le uniche info che abbiamo sono negli appunti!

A proposito!! Stavo pensando di fare una seconda pagina per scheda/equipaggiamento!

Inviato
12 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Stavo pensando di fare una seconda pagina per scheda/equipaggiamento!

Ammetto che sono più comodo ad averle tutte nel PbP quando postate. Però se proprio vi dà noia copiarla ogni volta procediamo 

Inviato
4 minutes ago, Percio said:

Ammetto che sono più comodo ad averle tutte nel PbP quando postate. Però se proprio vi dà noia copiarla ogni volta procediamo 

No non la nostra scheda, intendevo il topic di guida

• Crea nuovo...