Sir. Soccio Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Il mio PG alla scoperta che una giovane fanciulla si è unita al party. Spoiler 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Attendo che @Sir. Soccio e @MasterX facciano almeno un post...non voglio avanzare particolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 giustooo come ci inseriamo dentro al mondo di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 1 minute ago, MasterX said: giustooo come ci inseriamo dentro al mondo di gioco? Leggi il post del TdG3, siamo arrivati alla montagna e dobbiamo entrare... Immagino che siamo un gruppo di avventurieri, tra noi ci conosciamo e abbiamo deciso di provare a far dei soldi...se sopravviviamo 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Attendo che @Sir. Soccio e @MasterX facciano almeno un post...non voglio avanzare particolarmente Credo sia meglio tu faccia il tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 @Caius benvenuto nella Gilda! Qui trovi il necessario per la creazione del personaggio, compreso un format da compilare per la scheda. Le caratteristiche le tiro io; tieni presente che hanno come unico scopo quello di dare bonus/malus ai Punti Esperienza necessari per passare di livello. Ecco quanto ho tirato: Forza 10 Intelligenza 10 Saggezza 15 Quindi: scegliendo l'Avventuriero avrai bisogno di 2.000 Punti Esperienza per livellare (8 Punti Ferita iniziali); con il Chierico 1.350 PE (e 7 PF); invece con lo Stregone 2.375 PE (e 7 PF). Denaro iniziale: 60 Pezzi d’Oro. Leggiti pure il mio primo nel TdG 3, così da avere un'idea del background comune per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 16 minutes ago, Percio said: Denaro iniziale: 60 Pezzi d’Oro Ultimamente ti vengono dei tiri piuttosto loffi per il denaro iniziale eh? 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 (modificato) Dettagli personaggio Spoiler Nome: Laxeus Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutte le classi) Forza: 10 Intelligenza: 10 Saggezza: 15 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 1d6+1 , se il max: 7 Tiro salvezza: 5+ (per tutte le classi) Mano destra: Alabarda (spada a due mani). Oppure: ascia da battaglia Mano sinistra: pugnale Armi: Cotta di maglia 10 up Protezioni: Tiro armatura: Cotta di maglia +5 al tiro armatura Zaino: -13 monete, 0 UP -Acciarino e pietra focaia -razioni per una settimana 1 up -Corda 15 m 1 up - Ascia da battaglia 3 up N.b.: ho lasciato le razioni per una sola settimana, recuperando le monete d'oro, in modo da poter ospitare più spazio nel mio zaino. Dovrei essere apposto con gli spazi Carico totale: Alabarda 3 up + Ascia da battaglia 2 up + Pugnale 1 up + Cotta di Maglia 10 up + Corda 1 Up + Razioni 1 up = 18 up Carico Medio max 27 m Carico totale: 21 UP, 18m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Questo sarà il mio personaggio, non so ancora come descriverlo perché devo recuperarmi il topic di gioco. A proposito vedo che ce ne sono due, come mai? Ovvero quale due corrisponde al filo della storia che devo recuperare? Modificato 11 Marzo 2020 da Caius 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 2 minutes ago, Caius said: Dettagli personaggio Reveal hidden contents Nome: Laxeus Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutte le classi) Forza: 10 Intelligenza: 10 Saggezza: 15 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 1d6+1 , se il max: 7 Tiro salvezza: 5+ (per tutte le classi) Mano destra: Alabarda (spada a due mani). Oppure: ascia da battaglia Mano sinistra: pugnale Armi: Cotta di maglia 10 up Protezioni: Tiro armatura: impossibile Zaino: 10 monete, 1 UP -Acciarino e pietra focaia -razioni per quattro settimane 4 mo -Corda 15 m Carico totale: Alabarda 3 up + Ascia da battaglia 2 up + Pugnale 1 up + Cotta di Maglia 10 up + Corda 1 Up + Razioni 4 up = 21 up Carico pesante max 18m Questo sarà il mio personaggio, non so ancora come descriverlo perché devo recuperarmi il topic di gioco. A proposito vedo che ce ne sono due, come mai? Ovvero quale due corrisponde al filo della storia che devo recuperare? Ehilà! Piacere! Vai tranquillo, non guardare il numero di topic. Con diversi personaggi siamo morti, più volte, quindi puoi tranquillamente inserirti dal TdG3! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 okay ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 @Caius Momento, piccola informazione che forse ti mancava. La ragazza l'abbiamo assoldata noi. Ci può stare che tu fossi contrario, ma non che la mandi via xD ci è costata 100 pezzi d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Ah okay, si adesso ho capito quella parte con le monete che la riguardava 😆 Comunque fate finta che Laxeus stia ripetendo di mandarla via da un bel po di tempo da quando viaggiamo. Non é un personaggio con un bel carattere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Comunque ragazzi intanto se volete possiamo interagire in game, magari c'é qualche personaggio stizzito della mia risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 @Percioocchio che avevo detto che proteggevo alulim, proprio per non rischiare che venisse colpita... Per fortuna non s'è fatta niente, però... Quanto ci mette a bloccare la porta? Le rubo il martello e blocco io tra un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Uhm, giusto, hai ragione. Direi che potresti esserti messo a tenere la porta davanti diciamo, tenendola non dalla maniglia ma dallo spigolo, con Aulim dietro che martella. In questa maniera i nemici si sarebbero accaniti su di te, non su di lei. Modifico il post! Considera che in combattimento in round sono veloci, quindi le serve ancora tempo! Voi che fate? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Gli umanoidi verdastri sono vivi e vegeti non non-morti, quindi scacciarli non serve. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Non esistono prove che si possono fare per comprendere la loro lingua, vero? Non mi pare mi fosse mai capitata la "mancanza di comprensione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Esatto, al momento non avete modo di comunicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Baldrick ha delle razioni, quindi nessun problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Sì, i due umanoidi verdastri morti (quello che provava ad aprire la porta e quello in mischia con Fenrir, entrambi seccati da Baldrick) sono "morti morti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato