Daimadoshi85 Inviato 12 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Per la cronaca, ho già scritto che corro la disarmo e la lego 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 43 minutes ago, Percio said: Chiunque stia combattendo lo sta facendo in silenzio. Ha un che di poetico questa cosa...combattono, ma senza disturbare chi dorme. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Io propongo di tornare indietro e cercare porte segrete, tra l'altro il ragno potrebbe tornare in compagnia, quindi ci vuole qualcuno che controlli la retroguardia. Al momento vorrei solo prendere oggetti di valore e livellare 😅😅😅 Date degli incantesimi a questo chierico! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Concordo pienamente! Continuare ad andare avanti alla cieca potrebbe portarci solo a morire malissimo; meglio vedere se nella fretta abbiamo tralasciato qualcosa e si, si necessitano livelli, anche agli stregoni servono incantesimi 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Poi, se non troviamo accessi segreti o altro avanziamo eh, sia chiaro...semplicemente eviterei di lasciare cose intentate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 ok ci sta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 @MasterX "disse quello che ha nello zaino lanterna e ampolle" xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 @Percio Direi che invece di far danno a Caius lo disarmo, così il turno successivo è meno offensivo ed io ho la possibilità di caricare il vecchio, sempre che sia possibile andare verso di lui e non ci siano impedimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 wai wait che è successo al mio pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 2 hours ago, MasterX said: wai wait che è successo al mio pg? Credo sia perché ne ha preso il controllo il master con un qualche ammaliamento 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 12 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Esatto! @Garyx benissimo disarmare Caius. Al momento il vecchio è davanti a voi nel buio quindi per caricarlo dovete avvicinarvi con la luce. Hestav ha fatto una proposta, vedete voi come agire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Non so se Samael è uno che tratta coi terroristi 🤔😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Credo sia perché ne ha preso il controllo il master con un qualche ammaliamento 😅 ... Cavoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Possiamo decidere qui sul TdS cosa vogliamo fare, prima di fare cose sconclusionate tipo uno va via, l'altro attacca il tipo, l''altro disarma Caius ecc.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 ah decidetevi pure io non posso fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Sicuramente meglio discutere qui sul TdS: io sarei per una ritirata tattica, al momento non mi pare possibile affrontare il tizio senza rimetterci la pelle, almeno qualcuno di noi, contando anche che quasi metà gruppo è sotto il suo controllo; usciamo di qui, torniamo al villaggio, ci riposiamo ed il giorno dopo torniamo alla carica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 ...il giorno dopo? C'è caso che ci ritroviamo di nuovo tutti quelli che abbiamo fatto secchi vivi e vegeti e se ritroviamo lui è full di incantesimi...io gli farei sciogliere l'incantesimo e poi torniamo dopo poco tempo...E trafugherei anche dei libri al volo dalla biblioteca prima di andare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 @MasterX puoi dire la tua tranquillamente, sia qui che nel TdG, tanto ci sono un paio di PNG che puoi controllare finché non torni in possesso di Caius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 va bene anche dopo poco tempo, giusto quello che serve per fargli credere che ce ne siamo andati; i libri li lascerei perdere per ora, non vorrei che si infuriasse e ci attaccasse mentre ci ritiriamo @Percio, ma teoricamente ogni quanto mi ricarico l'incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Il buon Samael come personaggio sa che quello che cè in questa montagna prima o poi va convertito (eliminato😂) e visto il suo carattere non batterebbe in ritirata, sarebbe più per una carica divina. Se si ritira è solo perchè ce rischio di coinvolgere anche il resto del gruppo, però..se questo è l'unico ingresso che abbiamo, ha senso ritirarsi e tornare domani? ..questa cosa mi lascia un pò dubbioso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato