Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 780
  • Visualizzazioni 28,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusatemi tanto ma ho 38 di febbre. Non so se oggi riuscirò ad aprire il Topic di Gioco. Vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza,  al massimo lunedì prossimo. Grazie ancora e scusate

• @Ardalion benissimo! Nella scheda ti chiederei soltanto di aggiungere nei Punti Esperienza i necessari per passare di livello (2.375). Puoi fare una riga a parte o puoi metterli come ha fatto MattoMat

• Io la butto li... con 45 mo ci prendiamo tre cazzuole e un bel po di malta (ma un bel po). Li chiudiamo tutti sti c*zzo di buchi!

Posted Images

comment_1703531

@Percio non sto neanche a postare, ma mi pare inutile andare tipo armata contro uno, sotto tiro peraltro. Se noto qualcosa mi tengo pronto a raggiungerli, ma è meglio non lasciare Baldrick da solo. 

comment_1704366

Sorry! Sapevo di essermene perso qualcuno! Per me va bene, andiamo nello scantinato! Di default procediamo lentamente, asta alla mano e sto attento alle trappole, anche dall'alto! 

comment_1704373

io ci sono, stavo aspettando gli altri. Volevo ricongiungermi prima con gli altri al pian terreno (se vogliono lasciare andare Kish) per poi dirigermi nello scantinato, seguendo le direttive di Fenrir

• Author
comment_1705024

@Daimadoshi85 Sì, chiave nella cappella intagliata sulla capoccia pelata di Mamagal, il santo dei costruttori. Per ora non avete trovato nessuna serratura che potrebbe essere aperta usando la chiave. 

comment_1705030
  Il 22/08/2020 alle 09:21, Percio ha detto:

@Daimadoshi85 Sì, chiave nella cappella intagliata sulla capoccia pelata di Mamagal, il santo dei costruttori. Per ora non avete trovato nessuna serratura che potrebbe essere aperta usando la chiave. 

Forse è il primo enigma magari 🤔

comment_1705809

Finalmente un bel po di carne sul fuoco! (50 stanze ipotetiche per livello = 🤯)

@Percio le creature sono vigili? Ci stanno fissando o dormono? Da quello che ho capito parte della parete è crollata e loro potrebbero tranquillamente uscire da li, ma al momento stanno in una zona d'ombra o comunque la luce li "investe" senza problemi?

Edited by SamPey

• Author
comment_1705833
  Il 26/08/2020 alle 16:46, SamPey ha detto:

le creature sono vigili? Ci stanno fissando o dormono? Da quello che ho capito parte della parete è crollata e loro potrebbero tranquillamente uscire da li, ma al momento stanno in una zona d'ombra o comunque la luce li "investe" senza problemi?

Uhm, direi che sono mezze addormentate anche se qualcuna vi ha sentito salire e vi sta osservando. Sono in penombra ma qualcuna è illuminata dalla torcia e non sembrano farci molto caso.