Percio Inviato 18 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 La mano della donna in effetti presenta quella che potrebbe essere una puntura d'ago. La porta ha una maniglia tradizionale. Volendo dovreste riuscire ad abbassarla con l'asta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 @SamPeysì, è tutto sul mulo. Volete controllare per i passaggi segreti dall'inizio del corridoio? E nella stanza col primo cadavere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 18 minuti fa, Percio ha scritto: @SamPeysì, è tutto sul mulo. Volete controllare per i passaggi segreti dall'inizio del corridoio? E nella stanza col primo cadavere? Era mia intenzione ma prima vorrei vedere come contimua Sempre se gli altro som d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Nella stanza col primo cadavere sicuramente sì...Nel corridoio con sti scarafaggi non saprei xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Nella stanza col primo cadavere sicuramente sì...Nel corridoio con sti scarafaggi non saprei xD OK, ditemi voi se preferite prima avanzare e poi tornare alla stanza d'ingresso o tornare direttamente indietro. E se volete chiudere la porta mentre cercate i passaggi segreti nella prima stanza o no (o fare altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Sapendo che in un qualche modo la porta inocula veleno, eviterei di toccarla il più possibile. Io tornerei indietro, controllerei per i passaggi segreti nella stanza d'ingresso e poi avanzerei. Poi sti scarafaggi m'inquietano e vorrei capire da dove sono usciti, dato che sono morti a causa di questi...ma facciamo un passo per volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Domanda: volete dare ad Alulim la cotta di maglia di uno dei tizzi morti? Mi sembra l'unica del gruppo poco protetta. Direi anche lo scudo ma avendo sempre la torcia non so quanto possa utilizzarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Assolutamente sì, hai fatto bene a dirlo perché non ci avevo pensato! Beh, secondo me se si tiene anche lo scudo e cammina torcia e scudo è anche meglio! Preferisci che facciamo un post, per proporlo e avere un po' di continuità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 @Percio c'è modo di capire a cosa possa far riferimento la leva? Balrick pensa che serva per l'uscita. correggimi se sbaglio ma quando siamo entrati non abbiamo visto nulla che potesse riaprire la porta della statua dall'interno giusto? In un labirinto infame come questo nascondere la cosa che ti permette di uscire mi sembra il minimo. Tuttavia potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Esatto, non avete visto nulla che possa aprire il pannello segreto della statua dall'interno (che comunque avete bloccato con i chiodi di ferro). Guardando il vano che ospita la leva non avete modo di sapere cosa faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Mah, nel mio immaginario quella leva è stata abbassata dagli avventurieri prima, per aprire queste porte... Poi boh? Abbiamo verificato già che non ci sino altre trappole? Non vorrei che a muoverla partisse un dardo nascosto 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 26 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Non sembra che azionando la leva debba scattare qualche trappola legata al vano nascosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Io la ignorerei... Possiamo giocherellare con la leva all'uscita, se saremo ancora vivi 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) @Percio La butto lì, perché più che altro è una cosa su cui bisogna perderci un pochino di tempo, ma ti andrebbe di fare un topic di appunti della campagna, che ci riassume le informazioni salienti (le cose dette dai png, gli oggetti) che abbiamo raccolto finora? Una roba tipo: Il tizio X, ex muratore, ci ha detto che nella stanza che ha costruito ci sono tre leve e vanno mosse così, così e così. Abbiamo trovato la statua di mamagal alla chiesa. Un'altra statua tra gli oggetti dei morti nel primo corridoio. Una leva non azionata da noi nella prima stanza. Si spera apra il tunnel di uscita, oppure abbia aperto la porta del dungeon, oppure boh. Avrei dovuto pensarci prima, probabilmente...Però io ho sempre il timore che ci dimentichiamo delle informazioni col passare del tempo. Forse così riusciremmo a non perdere informazioni utili...Poi moriamo lo stesso magari e mi darò del pirla da solo di nuovo, ma almeno le sto provando tutte 🤣 Modificato 30 Settembre 2020 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 30 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Però dovreste farlo voi, sta a voi prendere appunti 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 1 hour ago, Percio said: Però dovreste farlo voi, sta a voi prendere appunti 😄 Ci sta...hai ragione anche te...Appena avrò un attimo mi sciropperò tutto il TdG e vediamo cosa tiro fuori. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Scusate, giornate toste. Mi sono aggiornato, ma ora non ho di che aggiungere Aspetto di sapere se Alium sale a vedere meglio il disegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Direi che la soluzione proposta da @SamPeypuò funzionare, magari associato al vetro della lanterna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Purtroppo non ho ancora avuto tempo e voglia di mettermi a scartavetrare tutto il TdG per fare un riassunto di tutto l'utile e il dilettevole...Ci arriverò con calma, magari un weekend...Chiedo venia. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 @SamPey La mia risposta sarebbe: SI, appena mi leggo tutto il TdG ti dico meglio. Nel dubbio facciamo che lo spartito l'ho preso io, non era niente di che. Cavolo diventa complicato ricordarsi tutto T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato