Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1625041

@Daimadoshi85 ricordo che le due porte sono simili al portone da cui siete entrati ma più piccole, quindi con un maniglione verticale e probabilmente scorrevoli. Essendo speculari la destra dovrebbe scorrere verso destra e la sinistra verso sinistra. Non sembrano esserci serrature da scassinare.

• Risposte 780
  • Visualizzazioni 28,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusatemi tanto ma ho 38 di febbre. Non so se oggi riuscirò ad aprire il Topic di Gioco. Vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza,  al massimo lunedì prossimo. Grazie ancora e scusate

• @Ardalion benissimo! Nella scheda ti chiederei soltanto di aggiungere nei Punti Esperienza i necessari per passare di livello (2.375). Puoi fare una riga a parte o puoi metterli come ha fatto MattoMat

• Io la butto li... con 45 mo ci prendiamo tre cazzuole e un bel po di malta (ma un bel po). Li chiudiamo tutti sti c*zzo di buchi!

Posted Images

comment_1625394

Scusate, ma oggi ho avuto una giornata di lavoro assurda (sveglia alle 6, ho finito di lavorare alle 20, e ho un livido grosso come un pomplemo sul ginocchio sinistro!), e domani promette di essere uguale, quindi se non vi dispiace mi prendo un paio di giorni di pausa (ho acceso il computer giusto per postare questo, poi me ne vado a letto).
Prometto di provare a postare qualcosa giovedì (in mattinata... spero); nel frattempo @Percio gestisci tu il mio pg.

• Author
comment_1625617

Ragazzi ma c'è qualche contingenza strana e siete tutti malati e/o impossibilitati a rispondere o che altro? Noto che stiamo facendo un po' fatica...

comment_1625813
  On 25/09/2019 at 14:00, Percio ha detto:

Ragazzi ma c'è qualche contingenza strana e siete tutti malati e/o impossibilitati a rispondere o che altro? Noto che stiamo facendo un po' fatica...

In effetti ho anche io l'impressione che stiamo andando un pò a rilento... magari dipende dal fatto che siamo in 6?
Ricordo a tutti che si era detto 1 post al giorno (tranne il week-end, per chi non ce la fà).

• Author
comment_1626868

Buongiorno a tutti, direi che se le cose non cambiano possiamo anche chiudere. Piuttosto riapro un nuovo TdG con chi ci sta, e sta nei ritmi concordati, e con nuovi giocatori.

Nel TdG Aladar ha chiesto a Yureg di aiutare lui e Larhalt ad aprire la porta. Direi che potete iniziare da lì. Escludo @MattoMatteo (che ha posto la domanda) e @Daimadoshi85 (che ha a suo modo contribuito).

comment_1626875

io sono fermo con lo scudo davanti alla porta preparato a  difendere chi la apre in caso qualcosa tenti di colpirli. Il punto è che rimango lì finché non la aprono, o fino a quando cambiano porta e penso che scrivendo ogni giorno "rimango in attesa che i miei compagni aprano  la porta" sia abbastanza inutile ed intaserebbe la chat. In caso preferiate in tal modo io non ho alcun problema a farlo, ditemi voi.

• Author
comment_1626886

On 30/09/2019 at 14:34, Ottaviano ha detto:

penso che scrivendo ogni giorno "rimango in attesa che i miei compagni aprano  la porta" sia abbastanza inutile ed intaserebbe la chat. In caso preferiate in tal modo io non ho alcun problema a farlo, ditemi voi

Per quanto mi riguarda preferirei sempre che vi facciate vivi: potete riscrivere la vostra azione nel TdG o anche solo segnalarlo qui nel TdS, ma credo sia importante per tutti partecipare costantemente. A volte una semplice frase scritta mentre vi fumate una sigaretta o aspettate l'autobus può fare la differenza tra una campagna in vita o una morta.

Contentissimo che nel tuo caso si sia trattato solo di un malinteso dovuto a un'incomprensione sui ritmi virtuali. Spero non sia l'unico caso :)

• Author
comment_1627176

@Daimadoshi85 ti ricordo che 1) stai tenendo una delle due torce; 2) stai tenendo la porta aperta insieme a Aladar e Yureg, e che lasciare la porta potrebbe farla richiudere; 3) visto che i ghoul sono tutti in mischia con Lanstar rischi di colpire il tuo compagno.

• Author
comment_1627235

@Daimadoshi85 sì, martello e chiodi vanno benissimo. Al momento sono sul mulo, quindi qualcuno dovrebbe recuperarli e utilizzarli. E visto che siamo in combattimento direi che ci vuole almeno 1 round.

comment_1627292

Ciao ragazzi scusate la dipartita , ho avuto dei problemi sul lavoro e sono dovuto partire per sostituire un collega in una struttura . Mi tocca fare un passo in dietro da tutte le gilde che non sarò in grado di concentrarmi su nient'altro che il lavoro almeno per il prossimo mese. Mi scuso con tutti e vi auguro un buon proseguimento ! 

comment_1627297
  On 01/10/2019 at 18:44, Pretzel Jack ha detto:

Ciao ragazzi scusate la dipartita , ho avuto dei problemi sul lavoro e sono dovuto partire per sostituire un collega in una struttura . Mi tocca fare un passo in dietro da tutte le gilde che non sarò in grado di concentrarmi su nient'altro che il lavoro almeno per il prossimo mese. Mi scuso con tutti e vi auguro un buon proseguimento ! 

Mi dispiace. 😭
In bocca al lupo per il lavoro.

• Author
comment_1627328
  On 01/10/2019 at 18:44, Pretzel Jack ha detto:

Ah cavoli! Auguri per tutto. Facci sapere nel caso tutto torni alla normalità

• Author
comment_1627502
  On 02/10/2019 at 09:59, Daimadoshi85 ha detto:

posso attaccarli con la torcia?

Certo. Direi che fa effetto Mazza (portata 3). Per evitare diventino le sostitute ufficiali delle torce ci sarà una possibilità che si spengano se usate in modo improprio. E no, i nemici non prendono fuoco

• Author
comment_1627538

Mi sono dimenticato di scriverlo nel TdG: potete tutti far cadere la vostra arma e prenderne un'altra (così da ridurre i numeri degli attacchi dei nemici).

Vi rimetto in spoiler le diverse armi e la regola degli attacchi multipli, in caso vogliate fare un po' di strategia. I nemici hanno una classe armatura di Pelle e una classe/portata degli attacchi di 2.

Reveal hidden contents

Edited by Percio