Percio Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 @Daimadoshi85 ricordo che le due porte sono simili al portone da cui siete entrati ma più piccole, quindi con un maniglione verticale e probabilmente scorrevoli. Essendo speculari la destra dovrebbe scorrere verso destra e la sinistra verso sinistra. Non sembrano esserci serrature da scassinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Ah, ok! Quindi sempre piede di porco? Modifico il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 Scusate, ma oggi ho avuto una giornata di lavoro assurda (sveglia alle 6, ho finito di lavorare alle 20, e ho un livido grosso come un pomplemo sul ginocchio sinistro!), e domani promette di essere uguale, quindi se non vi dispiace mi prendo un paio di giorni di pausa (ho acceso il computer giusto per postare questo, poi me ne vado a letto). Prometto di provare a postare qualcosa giovedì (in mattinata... spero); nel frattempo @Percio gestisci tu il mio pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 24 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 Ci mancherebbe. Grazie per averci avvisato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 25 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 Ragazzi ma c'è qualche contingenza strana e siete tutti malati e/o impossibilitati a rispondere o che altro? Noto che stiamo facendo un po' fatica... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 20 ore fa, Percio ha scritto: Ragazzi ma c'è qualche contingenza strana e siete tutti malati e/o impossibilitati a rispondere o che altro? Noto che stiamo facendo un po' fatica... In effetti ho anche io l'impressione che stiamo andando un pò a rilento... magari dipende dal fatto che siamo in 6? Ricordo a tutti che si era detto 1 post al giorno (tranne il week-end, per chi non ce la fà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Buongiorno a tutti, direi che se le cose non cambiano possiamo anche chiudere. Piuttosto riapro un nuovo TdG con chi ci sta, e sta nei ritmi concordati, e con nuovi giocatori. Nel TdG Aladar ha chiesto a Yureg di aiutare lui e Larhalt ad aprire la porta. Direi che potete iniziare da lì. Escludo @MattoMatteo (che ha posto la domanda) e @Daimadoshi85 (che ha a suo modo contribuito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 io sono fermo con lo scudo davanti alla porta preparato a difendere chi la apre in caso qualcosa tenti di colpirli. Il punto è che rimango lì finché non la aprono, o fino a quando cambiano porta e penso che scrivendo ogni giorno "rimango in attesa che i miei compagni aprano la porta" sia abbastanza inutile ed intaserebbe la chat. In caso preferiate in tal modo io non ho alcun problema a farlo, ditemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 7 minuti fa, Ottaviano ha scritto: penso che scrivendo ogni giorno "rimango in attesa che i miei compagni aprano la porta" sia abbastanza inutile ed intaserebbe la chat. In caso preferiate in tal modo io non ho alcun problema a farlo, ditemi voi Per quanto mi riguarda preferirei sempre che vi facciate vivi: potete riscrivere la vostra azione nel TdG o anche solo segnalarlo qui nel TdS, ma credo sia importante per tutti partecipare costantemente. A volte una semplice frase scritta mentre vi fumate una sigaretta o aspettate l'autobus può fare la differenza tra una campagna in vita o una morta. Contentissimo che nel tuo caso si sia trattato solo di un malinteso dovuto a un'incomprensione sui ritmi virtuali. Spero non sia l'unico caso :) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 @Daimadoshi85 ti ricordo che 1) stai tenendo una delle due torce; 2) stai tenendo la porta aperta insieme a Aladar e Yureg, e che lasciare la porta potrebbe farla richiudere; 3) visto che i ghoul sono tutti in mischia con Lanstar rischi di colpire il tuo compagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Lo sapevo che c'era qualcosa di troppo 😂 Spe, ci penso un attimo e modifico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 @Daimadoshi85 sì, martello e chiodi vanno benissimo. Al momento sono sul mulo, quindi qualcuno dovrebbe recuperarli e utilizzarli. E visto che siamo in combattimento direi che ci vuole almeno 1 round. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 @Percio riesco a borbottare qualche parola o sono totalmente paralizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 1 minuto fa, Ottaviano ha scritto: riesco a borbottare qualche parola o sono totalmente paralizzato? Massì, borbotta pure 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pretzel Jack Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Ciao ragazzi scusate la dipartita , ho avuto dei problemi sul lavoro e sono dovuto partire per sostituire un collega in una struttura . Mi tocca fare un passo in dietro da tutte le gilde che non sarò in grado di concentrarmi su nient'altro che il lavoro almeno per il prossimo mese. Mi scuso con tutti e vi auguro un buon proseguimento ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 3 minuti fa, Pretzel Jack ha scritto: Ciao ragazzi scusate la dipartita , ho avuto dei problemi sul lavoro e sono dovuto partire per sostituire un collega in una struttura . Mi tocca fare un passo in dietro da tutte le gilde che non sarò in grado di concentrarmi su nient'altro che il lavoro almeno per il prossimo mese. Mi scuso con tutti e vi auguro un buon proseguimento ! Mi dispiace. 😭 In bocca al lupo per il lavoro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 2 ore fa, Pretzel Jack ha scritto: Ciao ragazzi scusate la dipartita , ho avuto dei problemi sul lavoro e sono dovuto partire per sostituire un collega in una struttura . Mi tocca fare un passo in dietro da tutte le gilde che non sarò in grado di concentrarmi su nient'altro che il lavoro almeno per il prossimo mese. Mi scuso con tutti e vi auguro un buon proseguimento ! Ah cavoli! Auguri per tutto. Facci sapere nel caso tutto torni alla normalità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 @Percio Non ricordo, posso attaccarli con la torcia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: posso attaccarli con la torcia? Certo. Direi che fa effetto Mazza (portata 3). Per evitare diventino le sostitute ufficiali delle torce ci sarà una possibilità che si spengano se usate in modo improprio. E no, i nemici non prendono fuoco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 (modificato) Mi sono dimenticato di scriverlo nel TdG: potete tutti far cadere la vostra arma e prenderne un'altra (così da ridurre i numeri degli attacchi dei nemici). Vi rimetto in spoiler le diverse armi e la regola degli attacchi multipli, in caso vogliate fare un po' di strategia. I nemici hanno una classe armatura di Pelle e una classe/portata degli attacchi di 2. Spoiler Per quanto riguarda gli attacchi in mischia e a distanza: si tirano 2d6 e occorre raggiungere o superare il numero corrispondente. Tenete presente che: Classe: indica la lunghezza/portata dell'arma. Importante: nella scelta, tenete presente che un'arma tra le 4 e le 7 Classi più corta (es: pugnale vs ascia da battaglia) attacca due volte, mentre un'arma più corta di 8 o più Classi (pugnale vs arma inastata) può attaccare tre volte. Potete cambiare arma tra un round e l'altro. Tipo di protezione del difensore2 Classe1 Arma da Mischia Nessuna armatura Armatura di pelle Solo scudo Armatura di pelle + scudo Cotta di maglia Cotta di maglia + Scudo Armatura di piastre Armatura di piastre + Scudo 1 Pugnale 6 8 9 9 10 11 12 (7) 12 (7) 2 Ascia 7 8 9 9 10 11 11 12 3 Mazza 8 9 8 9 8 9 7 8 4 Spada 5 6 9 9 8 9 10 (7) 11 (7) 5 Ascia da battaglia 8 9 7 9 6 7 7 8 6 Stella del mattino 6 7 7 8 6 7 6 7 7 Mazza-frusto 7 8 7 8 6 7 6 7 8 Lancia 8 9 9 10 10 11 11 (7) 12 (7) 9 Arma inastata 6 7 6 7 7 8 9 (7) 10 (7) 9 Alabarda 8 9 7 9 6 7 7 8 10 Spada a due mani 6 7 6 7 5 6 6 7 11 Lancia da cavaliere 5 6 5 6 6 7 8 9 12 Picca 8 9 8 9 8 9 9 10 Arma Distanza Vicino Medio Lontano Tipo di protezione del difensore1 Nessuna armatura Armatura di pelle Solo scudo Armatura di pelle + scudo Cotta di maglia Cotta di maglia + Scudo Armatura di piastre Armatura di piastre + Scudo Balestra leggera 18-36-54 5-6-7 6-7-8 6-7-8 7-8-9 8-9-0 9-0-1 0-1-2 1-2-/ Balestra pesante 24-48-72 4-5-6 5-6-7 5-6-7 6-7-8 7-8-9 8-9-0 9-0-1 0-1-2 Arco corto 15-30-45 6-7-8 7-8-9 7-8-9 8-9-0 9-0-1 0-1-2 1-2-/ 2-/-/ Arco lungo 21-42-63 5-6-7 6-7-8 6-7-8 7-8-9 8-9-0 9-0-1 0-1-2 1-2-/ Arco composito 24-48-72 5-6-7 6-7-8 6-7-8 7-8-9 8-9-0 9-0-1 0-1-2 1-2-/ Modificato 2 Ottobre 2019 da Percio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato