Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1719257
  Il 28/10/2020 alle 09:53, SamPey ha detto:

Ma per curiosità, salendo di livello cosa guadagnamo?

I chierici, credo, i primi incantesimi. Di base penso più punti ferita? Non so...Chi ci è mai arrivato? 🤣🤣🤣 Penso che potreste coprirvi con la pila dei miei pg morti.

• Risposte 780
  • Visualizzazioni 28,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusatemi tanto ma ho 38 di febbre. Non so se oggi riuscirò ad aprire il Topic di Gioco. Vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza,  al massimo lunedì prossimo. Grazie ancora e scusate

• @Ardalion benissimo! Nella scheda ti chiederei soltanto di aggiungere nei Punti Esperienza i necessari per passare di livello (2.375). Puoi fare una riga a parte o puoi metterli come ha fatto MattoMat

• Io la butto li... con 45 mo ci prendiamo tre cazzuole e un bel po di malta (ma un bel po). Li chiudiamo tutti sti c*zzo di buchi!

Posted Images

• Author
comment_1719357

Fattibile. Dovete però considerare il fattore tempo. Ne servirà di lavoro per chiuderli tutti. 

Già che ci sono: una volta tornati alla ribalta volete continuare col passaggio segreto e la stanza col grosso buco al centro o volete scendere le scale a nord-est? 

comment_1719553

Non riesco tanto a star dietro oggi, appena riesco modifico la scheda. L'idea è che mi preparo qualche molotov pronta da accendere 😬 (facciamo 3?), tengo la fionda...torce sul mulo, se proprio ho la lampada e poi...Boh?

Concordo per avere un totale di 10 torce.

Io farei un totale di 20 boccette d'oro, e le tengo a portata di mano per poterle lanciare alla bisogna. Anzi, 21. 1 la tengo per la lampada.

Mi riprendo l'asta e sto davanti, e chiedo agli altri se vogliamo buttare una molotov nel buco.

Dimmi se ci stiamo con le spese, scaliamo dai soldi in comune no?

Sto attento a possibili trappole (che io ho paura di un bello scivolo nel buco) e...boh. Se manca qualcosa in quello che ho scritto ditemelo, ho fatto un po' in fretta, comunque riesco a leggere!

comment_1719563
  Il 29/10/2020 alle 11:39, Daimadoshi85 ha detto:

Mi riprendo l'asta e sto davanti, e chiedo agli altri se vogliamo buttare una molotov nel buco.

Direi di si. Asta alla mano per cercare trappole, sbirciatina, se tutto va bene (o male) via di molotov, in caso estremo due frecciate in faccia.

comment_1720029
  Il 28/10/2020 alle 18:19, SamPey ha detto:

sisi ma io scherzavo 🤣

io voto passaggio segreto.

Per me era una buona idea...

Il 28/10/2020 alle 18:21, Daimadoshi85 ha detto:

Proviamo il passaggio segreto 😭

E moriamo pure nel passaggio segreto...

comment_1720054
  Il 31/10/2020 alle 17:05, Percio ha detto:

@SamPeynon ho capito. Posto già io la mappa, no? 

Sisi è di roleplay. Il mio pg potrebbe appuntarsi da qualche parte la mappatura? (Non serve a nulla eh, solo di flavour).

comment_1720056

Scusatemi sono un po' incasinato ancora.... Comunque si, ho preso le boccette apposta per colpire nemici, melme a maggior ragione. Però stessa tecnica dell'altra volta, non direttamente contro la melma perché non vorrei che si spegnesse la fiamma. 

• Author
comment_1720066
  Il 31/10/2020 alle 18:16, SamPey ha detto:

Il mio pg potrebbe appuntarsi da qualche parte la mappatura?

Ah certo, se vuoi essere tu il mappatore ufficiale nessun problema