Vai al contenuto

TdS - La Montagna dei Maghi Folli


Percio

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Percio ha scritto:

La mappa che avete trovato, firmata dall'architetto del dungeon che secondo il diario trovato nella locanda era stato licenziato da Richrom per aver diffuso informazioni, segna le stanze con le domande come "trappole complesse ideate da qualche altro ingegnere" e consiglia di portare un ladro esperto per superarle. 

Ricordo che la mappa era nello zaino altrimenti vuoto di un tizio decapitato nei piani alti del dungeon. 

Però, correggimi se sbaglio, le porte sono aperte fino alla tomva giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Percio ha scritto:

No no. Volete sapere le tempistiche di ripresa? O volete risolvere la questione larve e poi provare qualcosa in game? Del tipo se non passa entro X facciamo Y finché non ci rimettiamo in sesto

Nono non dircelo 

Vediamo in game che fare.

Comunque che trappolozza questa.

Non si è aperto nulla vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

E il bello è che io volevo solo dire "Ci servono 4 spade".

Non mandarti al patibolo xD

Ah 😂

Siamo sordi, non ci capiamo!

Adesso vedi che Shar è la figlia e ci rimaniamo secchi.

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, SamPey said:

Adesso vedi che Shar è la figlia e ci rimaniamo secchi.

L'intestazione diceva solo "Alla mia dolce Shar, amata compagna, persa troppo presto. 

A me sa di moglie.

E poi il mio dubbio non è che sequenzialmente bisogna inserire il pugnale, ma tutti insieme. Boh? Questo possiamo intuirlo, @Percio?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

poi il mio dubbio non è che sequenzialmente bisogna inserire il pugnale, ma tutti insieme. Boh? Questo possiamo intuirlo

Uhm. Direi che non ne avete idea. Però avete visto delle trappole simili nelle stanze dall'altra parte, potreste riflettere su questo. C'è anche il fatto che dovete rispondere con un nome. Come dire a un muro che volete Shar e non Hars? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, SamPey said:

Io pensavo che dovessimo inserirle in ordine.

Prima infilo la spada nel foro della S, click. Poi nel foro della H, click. Svaglio e infilo nella B. Clack = o non succede nulla ed è da rifare o trappolone.

Almeno, io penso cosi

Sì, anche io pensavo di doverle inserire in ordine. Il mio dubbio è in questa sostanziale differenza:

Uso una sola spada: Infilo su S - Tolgo - Infilo su H - Tolgo - Infilo su A - ecc.

Uso 4 spade: Infilo la prima su S e la lascio - Infilo la seconda su H e la lascio - ecc.

Poi chiaro...4 spade non le abbiamo, direi di provare con la prima opzione...e sperare -.-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sì, anche io pensavo di doverle inserire in ordine. Il mio dubbio è in questa sostanziale differenza:

Uso una sola spada: Infilo su S - Tolgo - Infilo su H - Tolgo - Infilo su A - ecc.

Uso 4 spade: Infilo la prima su S e la lascio - Infilo la seconda su H e la lascio - ecc.

Poi chiaro...4 spade non le abbiamo, direi di provare con la prima opzione...e sperare -.-

 

Esatto. 

Mal che vada abbiamo il grande Nozzar che porta avanti la storia del party 😅😥

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...