SamPey Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 @Percio C'è modo di scassinare la trappola? Il tipo sulle note ha detto che era difficile ma non impossibile... Piu che altro perche la soluzione non la sappiamo, e non possiamo prenderci cosi tanti danni sparando a caso.
Percio Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 1 ora fa, SamPey ha scritto: C'è modo di scassinare la trappola? Come vorreste fare? Ricordo la stanza: le uscite sono bloccate e pavimento, pareti, soffitto e interno delle porte sono coperte da questa fitta rete di sbarre in ferro. Nella parete ovest ci sono le 100 fessure per le spade.
Daimadoshi85 Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 10 minutes ago, Percio said: Come vorreste fare? Ricordo la stanza: le uscite sono bloccate e pavimento, pareti, soffitto e interno delle porte sono coperte da questa fitta rete di sbarre in ferro. Nella parete ovest ci sono le 100 fessure per le spade. Domanda: Fionda o martello, avrei modo di intagliarli a forma di spada o pugnale? Il manico di uno dei due, intendo. Magari la fionda, chissene. Però almeno...Essendo in legno, io rimango dell'idea che possa funzionare.
Percio Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 13 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Fionda o martello, avrei modo di intagliarli a forma di spada o pugnale? Intagliare in modo da farli passare dalla fessura senza problemi, rimane comunque il problema della scarica in tutta la stanza
SamPey Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 15 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Domanda: Fionda o martello, avrei modo di intagliarli a forma di spada o pugnale? Il manico di uno dei due, intendo. Magari la fionda, chissene. Però almeno...Essendo in legno, io rimango dell'idea che possa funzionare. C'è un problema. Se funzionasse tu saresti protetto ma gli altri no
Daimadoshi85 Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 ...Scusate, pensavo fosse tipo tutto parte di un unico circuito. Passa la spada di metallo, che fa passare l'elettricità da un lato all'altro "accendendo" un po' tutta la stanza. Con la spada di legno immaginavo che tutto questo non potesse succedere essendo isolante. Sia chiaro, ne so pochissimo io di elettricità. Ci ho provato 😅
SamPey Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Mi sa che Richdom (o chi per lui) ne sapeva di elettricità...
Daimadoshi85 Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Just now, SamPey said: Mi sa che Richdom (o chi per lui) ne sapeva di elettricità... Beh quello l'avevamo visto, con la gabbia da cui abbiamo tirato fuori lo spartito...
Daimadoshi85 Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 17 minutes ago, SamPey said: Chi le pagherà le bollette...mah C'ha i mostri sulle biciclette, dietro la parete. 1
SamPey Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 2 minuti fa, Percio ha scritto: Cosa volete provare? Abbiamo qualcosa che ci permette di rompere la grata in ferro? Non sappiamo per certo la soluzione, balrick non ha voglia di riprendere la scossa! Potremmo anche fermarci qui e riposare, quantomeno recuperare la sordità o la nausea. @Percio ok, io ho una molotov, chiodi e martello. mi chiedo, posso provare a rompere la gabbia? O ad occhio è troppo resistente?
Daimadoshi85 Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Io sono un po' in dubbio. Non vorrei che fosse "a tempo" e poi la trappola scattasse di nuovo. Probabilmente si, provare a sventare il pannello e cortocircuitare la trappola non mi dispiacerebbe. Sperando di non morire 😌
Percio Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 34 minuti fa, SamPey ha scritto: Abbiamo qualcosa che ci permette di rompere la grata in ferro? Uhm, Alulim ha un piede di porco, potreste provare ad allargare alcune sbarre della gabbia e vedere se il meccanismo si inceppa. Al massimo parte una scarica 😄
SamPey Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 24 minuti fa, Percio ha scritto: Uhm, Alulim ha un piede di porco, potreste provare ad allargare alcune sbarre della gabbia e vedere se il meccanismo si inceppa. Al massimo parte una scarica 😄 La porta come è fatta? (Quella oltre la sbarra) Perche se fosse in legno, per quanto resistente, basta allentare un po la maglia della rete, gli verso la bocccetta d'olio che ho e pou con l'acciarino gli do fuoco. Noi, salvo eventuali sfighe, siamo safe... Che dite?
Percio Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 41 minuti fa, SamPey ha scritto: La porta come è fatta? (Quella oltre la sbarra) Porta in pietra! Mi sa che l'avevo segnalato nelle prime descrizioni (ormai chissà quanti giorni fa)
SamPey Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 43 minuti fa, Percio ha scritto: Porta in pietra! Mi sa che l'avevo segnalato nelle prime descrizioni (ormai chissà quanti giorni fa) Ha pensato proprio a tutto questo richdom birbante. Altra cosa, vedendo le altre che abbiamo aperto, quante sono spesse? Perche con un piede di porco e un martello mi trasformo in balrick spaccatutto
Percio Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 6 minuti fa, SamPey ha scritto: vedendo le altre che abbiamo aperto, quante sono spesse Direi una decina di centimetri. Vuoi provare ad aprirla usando piede di porco e martello?
SamPey Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 5 minuti fa, Percio ha scritto: Direi una decina di centimetri. Vuoi provare ad aprirla usando piede di porco e martello? Ah 10 cm sono troppi. Ci metterei una vita. Inoltre chissà che sistema di difesa c'è. La mia proposta è: Cerchiamo di romprere la rete, quantomen odi poter mettere i piedi al suolo e di avere il circuito aperto. Poi provare a intagliare in pezzo di legno per farlo entrare. Poi tentare con i numeri che abbiamo visto. Prima il totale. Poi a tentoni (da 1 a 5..?) 1
Daimadoshi85 Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Inviato 17 Dicembre 2020 @Percio ma siamo già entrati nella stanza o dobbiamo ancora avanzare? Nel senso. Abbiamo già fatto un passo dentro?
Messaggio consigliato