amon-shi Inviata 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviata 3 Settembre 2019 Buongiorno ragazzi, vorrei sapere se la nuova scatola di d&d 5 ed. “ESSENTIAL KIT” sarà localizzato in lingua italiana. Abbiamo concluso lo starter set (che sto usando nella mia campagna come background) e devo dire che ci siamo divertiti molto. Vorrei agganciare l’essential Kit alle vicende di Phandalin, in quanto sia lo starter set che l’essential hanno due incontri con dei draghi che sfrutterò per la campagna ufficiale del culto del drago. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 59 minuti fa, amon-shi ha scritto: Buongiorno ragazzi, vorrei sapere se la nuova scatola di d&d 5 ed. “ESSENTIAL KIT” sarà localizzato in lingua italiana. Abbiamo concluso lo starter set (che sto usando nella mia campagna come background) e devo dire che ci siamo divertiti molto. Vorrei agganciare l’essential Kit alle vicende di Phandalin, in quanto sia lo starter set che l’essential hanno due incontri con dei draghi che sfrutterò per la campagna ufficiale del culto del drago. Grazie in anticipo! direi molto probabile . ma nel 2020 temo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon-shi Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Mi sa che lo prendo in inglese allora. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato